PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Grande commento, condivido tutto, però si evince una cosa.... Anche tu sei vecchio con la sindrome di Peter pan
Per quanto riguarda i videogiochi e lo sport sì (sono milanista quindi vivo nel passato,il calcio si è fermato nel 2007 per me:rotfl:dovresti vedermi giocare con mio figlio,sembro io quello di 4 anni:rotfl:per il resto delle cose della vita di tutti i giorni ero già vecchio a 18 anni:D
Beh vecchio è un parolone però dai,32 anni sono ancora giovane nonostante vari acciacchi dovuti allo sport ed al troppo lavoro
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ho giocato a Pes 2008 ieri dalle 23:00 fino alle 5 di ieri; quelle frecce non le usavo mai ai tempi, invece ieri le ho conosciute e usate molto! Ci sarebbero proprio. Anche se con le impostazioni di questi giochi next gen, non sono una mancanza grave.
Ma sei un PAZZO
CES 2008 il gioco più orrendo mai concepito.... Preferisco vedere tutte le puntate di Gigi Marzullo piuttosto
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Ma sei un PAZZO
CES 2008 il gioco più orrendo mai concepito.... Preferisco vedere tutte le puntate di Gigi Marzullo piuttosto
Io fino al 2007 il calcio lo praticavo agonisticamente e basta, non guardavo partite, solo quelle più importanti che mio padre guardava, poi CR7 nel 7-1 contro la Roma mi fece innamorare) e non avevo giochi di calcio (in verità avevo un fifa 2005 per xbox, ma era durato pochi anni).
Pensa che nel 2008 non sapevo neanche che cosa fosse PES (Ecco perchè serve più marketing, konami!!). L'ho conosciuto grazie ai miei cuginetti che lo conobbero grazie ad altri cugini adulti. Mi fecero provare Pes2008 per psp, e l'anno dopo mi feci prestare il 2008 per ps2 da un mio amico. E fino al 2011 ho giocato solo a quello.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ma sei un PAZZO
CES 2008 il gioco più orrendo mai concepito.... Preferisco vedere tutte le puntate di Gigi Marzullo piuttosto
Se la gioca con pes 2011 per la palma del peggior pes mai concepito da mente nipponica
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Piccolo ot... mitico @0snake7 io 35 2 figli.. uno di 9 quasi (come @Papà_Pig ) e uno di 3. X ora sfido a pes solo il grande da ormai 5/6anni ..mi aiuta anche a gow
Ahahaha,anche tu nel circolo:non faccio una nottata di sonno intero da anni eh;).
Grande,io non vedo l'ora che mio figlio mi spacchi a PES,per adesso preme un tasto alla volta..o solo X o solo quadrato,le levette manco se ne parla..il bello è che quando mi vede fare una partita(sta lì con me perché urliamo come i pazzi quando faccio goal)quando mi lamento per qualcosa lui mi dice sempre:devi schiacciare il viola papà,il viola!!!(perché quando glielo faccio provare gli dico sempre di schiacciare quello per spazzare:rotfl:)scusate l'O.T.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Io fino al 2007 il calcio lo praticavo agonisticamente e basta, non guardavo partite, solo quelle più importanti che mio padre guardava, poi CR7 nel 7-1 contro la Roma mi fece innamorare) e non avevo giochi di calcio (in verità avevo un fifa 2005 per xbox, ma era durato pochi anni).
Pensa che nel 2008 non sapevo neanche che cosa fosse PES (Ecco perchè serve più marketing, konami!!). L'ho conosciuto grazie ai miei cuginetti che lo conobbero grazie ad altri cugini adulti. Mi fecero provare Pes2008 per psp, e l'anno dopo mi feci prestare il 2008 per ps2 da un mio amico. E fino al 2011 ho giocato solo a quello.


Su ps2 ok era bello
Sulla 3 era la cosa più orrenda mai giocata:
Rigori tirati centrali sempre gol
Importazione maglie: solo 4 (quattro)
Giocatori che correvano come se avessere un palo in culo
Risultati human vs human offline dal 3-3 in su
Online c'era il teletrasporto, il rewind, le pause anche di 3/4 secondi


Ricordo un gol preso online (l'ultimo perchê lo rivendetti) da denuncia:
Ronaldinho parte dalla metà campo, tra un blocco e l'altro non riuscivo a fermarlo, non mi rimaneva che il fallo alla Goichoechea..... Lo stendo sulla tre quarti, ma la palla (DA SOLA poichè il gaucho eta steso a terra) prosegue la corsa verso la mia porta, pareva sr fermasse e riaccelerava.... Mi rimane il portiere (doveva stare fermo e la poteva raccogliere, invece si tuffa alla "Si salvi chi può" e la palla rotola in fondo alla rete .... Gol? Neanche per sogno, ecco partire il teletrasporto del pallone che torna al limite dell'area ai piedi di ronaldinho e con il mio portiere a terra che si disperava per il gol subito, il brasiliano tira a porta sguarnita... Gol



2 gol in un'unica azione, ma almeno l'arbitro ne ha convalidato uno solo...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Io fino al 2007 il calcio lo praticavo agonisticamente e basta, non guardavo partite, solo quelle più importanti che mio padre guardava, poi CR7 nel 7-1 contro la Roma mi fece innamorare) e non avevo giochi di calcio (in verità avevo un fifa 2005 per xbox, ma era durato pochi anni).
Pensa che nel 2008 non sapevo neanche che cosa fosse PES (Ecco perchè serve più marketing, konami!!). L'ho conosciuto grazie ai miei cuginetti che lo conobbero grazie ad altri cugini adulti. Mi fecero provare Pes2008 per psp, e l'anno dopo mi feci prestare il 2008 per ps2 da un mio amico. E fino al 2011 ho giocato solo a quello.
Diciamo che su Ps2 non era malissimo, la versione Ps3 era terribile.
per me se la gioca in negativo con il 2009 e, per ciò che riguarda la cpu, con la prima versione di Pes2019.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ahahaha,anche tu nel circolo:non faccio una nottata di sonno intero da anni eh;).
Grande,io non vedo l'ora che mio figlio mi spacchi a PES,per adesso preme un tasto alla volta..o solo X o solo quadrato,le levette manco se ne parla..il bello è che quando mi vede fare una partita(sta lì con me perché urliamo come i pazzi quando faccio goal)quando mi lamento per qualcosa lui mi dice sempre:devi schiacciare il viola papà,il viola!!!(perché quando glielo faccio provare gli dico sempre di schiacciare quello per spazzare:rotfl:)scusate l'O.T.
Classica scena. ;)
Ultimo ot lo porto allo stadio dai 18mesi.. e quando non gioca fa lui il commento.. :) fine ot
 
  • Like
Reactions: 0snake7

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Rigore su spinta che cazzo ho appena visto...:O
Video visto su TV 65... Ritmo fantastico.. Sembra più difficile il manuale.. Probabilmente perché i giocatori sono molto più macchinosi e meno reattivi (cosa buona per i miei gusti e mi ricorda molto pes14) e spesso sbagliano o perdono tempo per controllare la palla...
 
  • Like
Reactions: Sax7

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Bella l'illuminazione "diurna" in questo video,tipo 20:30 d'estate,il problema è che sembra di giocare sempre di notte,speriamo ci sia un'altra opzione per il giorno. I portieri sui rigori sono inguardabili anche in generale ho notato pochissime animazioni nuove per loro
Sembra di giocare sempre di notte perché al Allianz Arena il sole non arriva e sta tutto in zona d'ombra


A me non piacciono questi stadi dato che preferisco giocare con illuminazione diurna senza zone d'ombra, anche perché l' illuminazione notturna storicamente in pes non rende come quella reale ma è molto artificiosa, anche se ad onor del vero in pes 19 su diversi stadi è stato fatto un passo avanti in proposito, ricordo su tutti lo stadio del Boca ad esempio
 
  • Like
Reactions: anakin

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Sembra di giocare sempre di notte perché al Allianz Arena il sole non arriva e sta tutto in zona d'ombra


A me non piacciono questi stadi dato che preferisco giocare con illuminazione diurna senza zone d'ombra, anche perché l' illuminazione notturna storicamente in pes non rende come quella reale ma è molto artificiosa, anche se ad onor del vero in pes 19 su diversi stadi è stato fatto un passo avanti in proposito, ricordo su tutti lo stadio del Boca ad esempio
Che bel video. Che belle animazioni. Che grafica PAZZESCA.
A parte gli scherzi all’inizio speravo fosse nuovo video di pes 2020:rotfl:
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Full manual vs CPU ( la CPU fa fallo da rigore al minuto 3:40 )

Penso e spero sia a velocità zero.
Onestamente a 0 si nota di più l’effetto robotico delle animazioni.
Specialmente in possesso palla quando il giocatore destreggia a destra e sinistra ma fissato su una palo tipo Lap Dance.
Per me la -2 da più grazia ai movimenti. Sapete di video volutamente fatti a -2?
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,349
4,161
113
Che bel video. Che belle animazioni. Che grafica PAZZESCA.
A parte gli scherzi all’inizio speravo fosse nuovo video di pes 2020:rotfl:
Se su Ps5 la grafica sarà davvero del livello qua sotto dovremmo veramente avere difficoltà a distingure una partita reale da quella di Pes,non potranno più permettersi di tralasciare nessun particolare
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,006
20,807
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma và figurati,ti ho solo spiegato il perché..adesso che non passi la cosa che che lavoro a cazzo perché io lavoro tutta settimana 8 ore per la ditta,arrivo casa e vado a farmi i miei lavori o il mio secondo lavoro(prima delle 22 non mangio di solito)il divano lo vedo giusto alla domenica se vàbene,cosida 4 annetti ormai..questo periodo così dove scrivo è un caso perché sono con un crociato rotto,quindi sto lavorando seduto e tranquillo ed ogni 15 minuti devo fare stretching alla gamba per rilassare i collaterali,tutto qua
Non c'entra una mazza con la discussione ma...come ti hanno ricostruito il crociato? Usando parte del tendine rotuleo? Ed il taglio quanto è invasivo? Solo per sapere quanto,e se,si è evoluta l'operazione. Io ho dato due volte,destro e sinistro. Tagli di una decina di cm appena sotto la rotula più laterali per artroscoia e rimozione menischi sfondati.:p
Fine OT da Luciano Onder.:]
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Che bel video. Che belle animazioni. Che grafica PAZZESCA.
A parte gli scherzi all’inizio speravo fosse nuovo video di pes 2020:rotfl:
Se fai una foto non so quale dei due giochi di calcio ci s' avvicina di più, una volta battuto il calcio d' inizio, quindi in movimento, sicuramente Pes

Cmq, ritornando al discorso che giustamente faceva @anakin mi sono andato a vedere tutti gli orari delle partite di campionato giocate dal Bayern al Allianz ed alle 13: 30 il sole sta già cosi, era la partita che diete il titolo vs l'Eintracht Francoforte


Ma per lo più le partite del Bayern al Allianz sono con il campo in completa zona d' ombra

Su fifa ci si può settare l' orario delle partite dalle 12:30 in poi con conseguente cambio d' illuminazione tra 12,30 e 16.00 ad esempio, non capisco perché konami ci faccia aspettare lustri per inserire un opzione sull' orario delle partite anche in pes in modo tale da avere diverse illuminazione ed avere cosi mattina, pomeriggio , sera
 
  • Like
Reactions: anakin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,916
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca