PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non nominarmi l'occhio, andrebbe a finire con un mio ban, anche se ho conversazioni private che mi darebbero ragione. Ma sorvoliamo.

Comunque sono in attesa spasmodica della demo, giusto per smentire la mia coerenza sull'hype zero... allora rimarrò nei paraggi, e vediamo come va.
E spero che quest'anno sia la volta buona, tra gameplay e magari con una Master priva di quell'idea un po' così del Team Spirit che non ho mai digerito. Io sono un nostalgico, vorrei nuovamente il Team Work Rate, quello era tantissima roba, e "funzionava" anche nelle altre modalità E in esibizione.
Ti conosco da due secondi e già sei il mio idolo:rotfl::rotfl:

Per chiarezza, confermo che non eravamo noi.
Ci hanno solo chiesto la cortesia si condividere il video e il post, ma non era una diretta gestita da noi né dei nostri "inviati" erano presenti all'evento.
Si sa chi sono? Come fanno a provare il gioco? Era libera la prova? Non credo....

Lascia stare lui perde sempre a pes e si disconnette! oltre al fatto che ha un bidone al posto del cuore @ninosbangif andrebbe cremat...ibernato sino al d1.

Io come Biso mi paleso solo in momenti come questi, non puoi togliermeli.

E comunque tu dicevi "server di M. Konami" ma ti vorrei ricordare che con PES siamo ancora in P2P. La tua connessione faceva schifo e siccome tu facevi da host laggava tutta. Che poi, che sarà mai: io coi terzini a centrocampo e te con 10 difensori e il pullman de tu zio davanti alla porta.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Io come Biso mi paleso solo in momenti come questi, non puoi togliermeli.

E comunque tu dicevi "server di M. Konami" ma ti vorrei ricordare che con PES siamo ancora in P2P. La tua connessione faceva schifo e siccome tu facevi da host laggava tutta. Che poi, che sarà mai: io coi terzini a centrocampo e te con 10 difensori e il pullman de tu zio davanti alla porta.

Mettiamo subito le virgole sulle o. Prima cosa la mia galattica connessione via cavolo stabilizzava quella tua preistorica. E poi la mia tecnica puniva la tua gagliarda ma inferiore tenacia!

Santo Dio finalmente sei di nuovo qua (grazie al sottoscritto) e attento alle amicizie presunte lardose! Non ti salvi più!

Ninosbangif c'è

Non nominarmi l'occhio, andrebbe a finire con un mio ban, anche se ho conversazioni private che mi darebbero ragione. Ma sorvoliamo.

Comunque sono in attesa spasmodica della demo, giusto per smentire la mia coerenza sull'hype zero... allora rimarrò nei paraggi, e vediamo come va.
E spero che quest'anno sia la volta buona, tra gameplay e magari con una Master priva di quell'idea un po' così del Team Spirit che non ho mai digerito. Io sono un nostalgico, vorrei nuovamente il Team Work Rate, quello era tantissima roba, e "funzionava" anche nelle altre modalità E in esibizione.
Ehila bentornatooooooooo :);)(y)

Fra 7 gg abbandono un gran gioco: pes19 ... che se ne dica, ora, è un gran gioco. In effetti però Konami è arrivata un po' tardi ... maggio per avere un pes19 che così doveva essere ma a settembre non è stato un granché .... io comunque ci sto giocando tutt ora (no Master League) e mi sto divertendo un botto! Forse sono l'unico che gioca ancora a pes19 ....

14
Mi spiace, ma per ora non hanno detto nulla, e se non dicono nulla spesso non ci sarà nulla.
L'unica speranza per voi é attendere cosa ci sarà nel Project 11
È un peccato, ricordo che per xbox360 si poteva. Allora niente mi toccherà comprare fifa un'altro anno. E come me chissà quante altre migliaia di boxari
Grazie cmq

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Fra 7 gg abbandono un gran gioco: pes19 ... che se ne dica, ora, è un gran gioco. In effetti però Konami è arrivata un po' tardi ... maggio per avere un pes19 che così doveva essere ma a settembre non è stato un granché .... io comunque ci sto giocando tutt ora (no Master League) e mi sto divertendo un botto! Forse sono l'unico che gioca ancora a pes19 ....
i
io gioco al 18

io invece lo sto ancora farcendo con tutto quello che esce su evo
nella speranza che su pes2020 rimanga tutto compatibile visto che usa lo stesso motore grafico

No no tranquillo, io master

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Curiosità...prima partita online alla demo...quale squadra userete? Io boca...
E secondo voi quali stadi saranno presenti..
Secondo me allianz arena Barcellona e bombonera...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,187
Ultimo utente registrato
soikeokeonhacaii5