PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,395
4,234
113
Alt, alt.. mi è risultata:D:p ma sembra più una dinamica random, le volte che non mi è risultata ho esattamente fatto la stessa cosa di quando è risultata, ovvero quadrato + R2
Al terzo tentativo

pero‘ è in effetti la stessa cosa se premi R3 giusto? Almeno così mi pare
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,395
4,234
113
sono finalmente riuscito a fare una ventina di match post dlc 8.00
anche io vedo dei miglioramenti rispetto al post dlc 7.00, soprattutto i giocatori mi sembrano nettamente meno ”schizofrenici”.

Detto questo, ho notato ben tre situazioni dove in precedenza mi avevano sempre fischiato rigore. Alla terza, pochi minuti fa, ho pensato che non fosse un caso, ma che magari avessero limato (ulteriormente), e in alcune circostanze, la possibilità che fischi o meno fallo da rigore.
Qui un video con due situazioni, una a favore ed una contro nella stessa partita:
la prima, fallo mio nettissimo con Koulibaly che si disinteressa del pallone e investe l’avversario.
la seconda situazione, tipico dribbling secco con direzionale, mio giocatore che va a terra ma nulla....
vedendo l’azione a rallentatore da vicino, effettivamente la cpu sfiora prima il pallone ma a me questi interventi me li fischiava sempre a favore.
qui il video.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the elder

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
pero‘ è in effetti la stessa cosa se premi R3 giusto? Almeno così mi pare
Non proprio, con R3 la visuale in game torna a 3/4 del percorso del pallone
Con R2 premuto dalla visuale default invece la visuale stacca in game immediatamente non appena si calcia
Il primo tentativo è con R3 premuto, il secondo tentativo con R2 da visuale default, si vede come la visuale stacchi proprio in due momenti diversi

Cmq ripeto, a me con R2 premuto la visuale stacca solamente raramente, o è questione di tempismo, ma non mi pare, o è random
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Si sempre Fabio.. dopo un tocco ad R1 prima di battere e funziona sempre
Ahhhh ok, fatto, funziona, sempre :) si deve dare UN TOCCO ad R2( R1 nel tuo caso) PRIMA che si preme il tasto tiro


Ma quanto è bella sta cosa, non capisco come tu l' abbia scoperta, possibilmente sono 3 edizioni che esiste e qui' nessuno ne sapeva nulla a quanto pare
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Aiuto, amnesia totale, non ricordo come si modificano le tacche in partita...sto sclerando...il brutto di riprendere dopo un po' di pausa
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ahhhh ok, fatto, funziona, sempre :) si deve dare UN TOCCO ad R2( R1 nel tuo caso) PRIMA che si preme il tasto tiro


Ma quanto è bella sta cosa, non capisco come tu l' abbia scoperta, possibilmente sono 3 edizioni che esiste e qui' nessuno ne sapeva nulla a quanto pare
In realtà l'ho scoperto in maniera del tutto casuale.. stavo appunto cercando un modo per complicarmi le punizioni ed ho pensato di tentare qualcosa chiamando un altro giocatore vicino convinto fosse R1 più freccetta (invece era L1 :rotfl:) dopo un po' mi rompo e tiro.. e voilà
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
In realtà l'ho scoperto in maniera del tutto casuale.. stavo appunto cercando un modo per complicarmi le punizioni ed ho pensato di tentare qualcosa chiamando un altro giocatore vicino convinto fosse R1 più freccetta (invece era L1 :rotfl:) dopo un po' mi rompo e tiro.. e voilà
Mi sembra che lo avevi pure scritto ma sbaglio o in questa maniera è più complicato dare il giro al pallone ? Le tiro poco più che centrali, forse si ragiona in maniera diversa con questo metodo, possibile?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Mi sembra che lo avevi pure scritto ma sbaglio o in questa maniera è più complicato dare il giro al pallone ? Le tiro poco più che centrali, forse si ragiona in maniera diversa con questo metodo, possibile?
Si qualcosa cambia a livello di effetto (anche se sinceramente non capisco bene il perché).. ora devo posizionarmi in maniera diversa con chi batte per far uscire qualcosa di pericoloso ed è molto più complicato
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Oggi staccate da Pes

tumblr_n9os0gZJbp1qhrkxko6_500.gifv
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
181059

Questo è, presumibilmente, il pallone della prossima Serie A. Siccome dall'anno prossimo il font di numeri e nomi sulle maglie sarà deciso dalla lega calcio, sul pallone possiamo ammirare quelli che saranno, presumibilmente quindi, i font dei numeri...

...vado a cavarmi gli occhi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,191
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_