PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
solo konami fa ste cagate,ora nn ho ansu fati e 2000 giocatori in meno roba da matti ahahahhaha

Ragazzi ma è possibile tornare al Dlc 8.0 in qualche modo?
Io così non riesco più a fare certe cose che prima venivano e non ho voglia di ributtarmi a fare allenamento libero o giocare per fare tutti 0 a 0!
So chi dice che non è cambiato granché ma a me non risulta...
Passaggi più lenti,tasto R2 + tiro meno efficace di prima e di nuovo portieri superman,che fastidio!

Ragazzi ma è possibile tornare al Dlc 8.0 in qualche modo?
Io così non riesco più a fare certe cose che prima venivano e non ho voglia di ributtarmi a fare allenamento libero o giocare per fare tutti 0 a 0!
So chi dice che non è cambiato granché ma a me non risulta...
Passaggi più lenti,tasto R2 + tiro meno efficace di prima e di nuovo portieri superman,che fastidio!

Non puoi ritornare ad un altro DLC

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
boh io non lo so...

o mio compare BORTOLO MUTTI(che nella mia storia è tornato a MESSINA)ha dato ai miei del caffè corretto del Mago o ingaggiato AGRICOLA(non vi agitate è ironia ,infatti da nerazzurro ho nominato il Mago) oppure il gioco me lo hanno facilitato,perlomeno a superstar.

ho una 3,5 ,gioco in full manual ,vel 0 e i miei sono sguscianti come anguille,o come le tipe che si spalmano d'olio e fanno la lotta...e la cpu MUTA!!!

con la squadra molto simile,l'annata prima mi sono salvato all'ultima giornata faticando e smadonnando,ma parlavamo del gameplay di marzo/aprile

non credo sia il ts...in quanto in qualche match adesso è a 91,ma ho giocato anche partite a 75 o sugli 80(ts simile alla precedente stagione)

quindi PER ME almeno,hanno facilitato il gp,almeno in manual

dovrò fare delle verifiche con il setting @Lucawe11 per avere un confronto piu recente(dato che ho da pochissimo chiuso una stagione con i suoi setting in un'altra master)MA LA MIA IMPRESSIONE è QUESTA...

CHE poi per molti,facilitare il gioco sia una cosa bella e rappresenti un miglioramento...boh ,io non sono d'accordo...
Ma superstar era già stato semplificato un po' con l'ultima patch. Ci sarà un motivo perché ero tornato a leggenda. Solo che tu ti eri messo a giocare con i settaggi di Luca ai quali non sei abituato.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Ma superstar era già stato semplificato un po' con l'ultima patch. Ci sarà un motivo perché ero tornato a leggenda. Solo che tu ti eri messo a giocare con i settaggi di Luca ai quali non sei abituato.
ahhhhh allora porto il MESSINA IN CHAMPIONS LEAGUE (PARTITE A LEGGENDA PERMETTENDO,me ne restano 19)e poi inizio di nuovo:)

anche se tu...O MAGO ,...fai poco testo perchè sei molto bravo...

Non ci giocavo da qualche settimana,ho cancellato le due master precedenti per riniziarne una nuovissima, leggenda,15min,full manual.
Gioco super migliorato...Ottimo ritmo, ottime giocate, portieri più umani e gol spettacolari.
Peccato che sono fermo al dlc di febbraio e ralativo FO :rotfl: basterebbe non giocarci per un po' che si vedono cose nuove, senza crash vari

• Mi piace
Reazioni: tommy3000_

Tradotto da google: Curioso Faccina che pensa Konami rilascerà il 30 luglio un aggiornamento per PES MOBILE. Dove chiede di collegare i dati all'ID KONAMI in modo che l'utente possa effettuare i propri trasferimenti dall'account corrente. Ha qualcosa legato all'aggiornamento stagionale ?!

Vuoi vedere che ci siamo fatti mille ragionamenti e la dicitura Season Update era per PES Mobile? Da quanto tempo sta PES Mobile?

Tradotto da google: Curioso Faccina che pensa Konami rilascerà il 30 luglio un aggiornamento per PES MOBILE. Dove chiede di collegare i dati all'ID KONAMI in modo che l'utente possa effettuare i propri trasferimenti dall'account corrente. Ha qualcosa legato all'aggiornamento stagionale ?!

Vuoi vedere che ci siamo fatti mille ragionamenti e la dicitura Season Update era per PES Mobile? Da quanto tempo sta PES Mobile?

pes mobile c'è da pes 2016. ma non ha senso registrare un marchio per il pes mobile. quando questo gioco è totalmente gratuito. e si aggiorna in automatico alla versione successiva. e i vari aggiornamenti sono slegati al pes su conosle/pc. l'unica cosa hanno in comune per ora sono alcune licenze.. visto sul mobile ci sono licenze non presenti nel gioco classico. tra cui la bundesliga e la jleague.

qui trovate il comunicato ufficiale di konami in italiano

In seguito all'aggiornamento v4.6.1 (previsto per il 30 luglio), sarà necessario riconfigurare i dati collegati al servizio Game Center di Apple.

Inoltre, dopo aver effettuato l'aggiornamento, potrai collegare i dati a Game Center solo se la tua versione di iOS sarà 12.4 o successiva.
Ciò significa che, se la tua versione di iOS sarà precedente alla 12.4, l'unica opzione possibile per collegare i tuoi dati sarà il KONAMI ID.

Nota: se non riconfiguri il collegamento dei dati con Game Center dopo l'aggiornamento alla v4.6.1, non potrai utilizzare la funzionalità "Migrazione dati".

Infine, cogliamo l'occasione per suggerirti di collegare i tuoi dati anche al KONAMI ID, per assicurarti di poter utilizzare la funzionalità "Migrazione dati" anche dopo l'aggiornamento.
Se hai già eseguito questa operazione, non dovrai riconfigurare il collegamento dopo l'aggiornamento.

Per collegare i dati, vai a:
[Extra] > [Assistenza] > [Collega dati]

Per ulteriori dettagli sul collegamento e sulla migrazione dei dati, vai a:
[Extra] > [Assistenza] > [Contatti & FAQ] > [FAQ] > [Migrazione dati]

uscirà un aggiornamento il 30 luglio dove no nsarà possibile usare la migrazione dati dall'attuale versione se non si ha un konami ID attivo. non ha niente a che vedere con il seasson pass

anche se tu...O MAGO ,...fai poco testo perchè sei molto bravo...
La differenza la fa solamente come si affronta la partita. Io gioco sempre in maniera piuttosto attendista, che non vuol dire chiudersi in difesa.
Tengo comunque la linea difensiva alta, non uso istruzioni come linea difensiva bassa e (eccetto qualche rarissimo caso) difendere l'area di rigore.
Gioco anche almeno l'80% con la tacca bianca e non più del 5% con quella azzurra.

Ma non mi sbilancio fin dall'inizio e, se in un momento più o meno lungo della partita, mi rendo conto di soffrire molto, cerco comunque di limitare i danni.

In tutto ciò usare squadre medio/piccole mi aiuta, ma in fondo anche quando avevo usato la Juve, l'approccio era stato simile.

Post patch un altra cosa che ho notato è la cpu veramente cattiva, stile derby ma anche nelle partite senza rivalità
Qui' un rosso diretto nella master che sto facendo col Sassuolo , da una vita non mi accadeva

• Mi piace
Reazioni: ortega e Maxbre
Ragazzi ho appena scoperto grazie all'allenamento libero che...Per velocizzare i passaggi pre ultimo Dlc era L2 + × adesso R2 + ×, mentre i tiri forti e tesi prima L2 + quadrato ora R1 + quadrato!
Impostazioni controller mai toccati! Mah...
Ecco perchè da due giorni a questa parte non riuscivo ad arrivare al tiro quanto e come volevo e invece una volta scoperta questa cosa (un'ora fa) ecco il risultato:
Premetto che gioco full manual,cmque...mistero!

• Mi piace
Reazioni: ortega e davidetre
Sono in po' di giorni che vi leggo e causa impegni non riesco mai a giocarci. Forse finalmente stasera dovrei riuscirci. Chissà quale Pes avrò dopo questo dlc:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online