ora riprovo e ti faccio sapereAnche quelli devi eliminare
ora riprovo e ti faccio sapereAnche quelli devi eliminare
Ragazzi ma è possibile tornare al Dlc 8.0 in qualche modo?
Io così non riesco più a fare certe cose che prima venivano e non ho voglia di ributtarmi a fare allenamento libero o giocare per fare tutti 0 a 0!
So chi dice che non è cambiato granché ma a me non risulta...
Passaggi più lenti,tasto R2 + tiro meno efficace di prima e di nuovo portieri superman,che fastidio!
Ma superstar era già stato semplificato un po' con l'ultima patch. Ci sarà un motivo perché ero tornato a leggenda. Solo che tu ti eri messo a giocare con i settaggi di Luca ai quali non sei abituato.boh io non lo so...
o mio compare BORTOLO MUTTI(che nella mia storia è tornato a MESSINA)ha dato ai miei del caffè corretto del Mago o ingaggiato AGRICOLA(non vi agitate è ironia ,infatti da nerazzurro ho nominato il Mago) oppure il gioco me lo hanno facilitato,perlomeno a superstar.
ho una 3,5 ,gioco in full manual ,vel 0 e i miei sono sguscianti come anguille,o come le tipe che si spalmano d'olio e fanno la lotta...e la cpu MUTA!!!
con la squadra molto simile,l'annata prima mi sono salvato all'ultima giornata faticando e smadonnando,ma parlavamo del gameplay di marzo/aprile
non credo sia il ts...in quanto in qualche match adesso è a 91,ma ho giocato anche partite a 75 o sugli 80(ts simile alla precedente stagione)
quindi PER ME almeno,hanno facilitato il gp,almeno in manual
dovrò fare delle verifiche con il setting @Lucawe11 per avere un confronto piu recente(dato che ho da pochissimo chiuso una stagione con i suoi setting in un'altra master)MA LA MIA IMPRESSIONE è QUESTA...
CHE poi per molti,facilitare il gioco sia una cosa bella e rappresenti un miglioramento...boh ,io non sono d'accordo...
ahhhhh allora porto il MESSINA IN CHAMPIONS LEAGUE (PARTITE A LEGGENDA PERMETTENDO,me ne restano 19)e poi inizio di nuovoMa superstar era già stato semplificato un po' con l'ultima patch. Ci sarà un motivo perché ero tornato a leggenda. Solo che tu ti eri messo a giocare con i settaggi di Luca ai quali non sei abituato.
anche se tu...O MAGO ,...fai poco testo perchè sei molto bravo...Ma superstar era già stato semplificato un po' con l'ultima patch. Ci sarà un motivo perché ero tornato a leggenda. Solo che tu ti eri messo a giocare con i settaggi di Luca ai quali non sei abituato.
Ok, grazie della risposta RoninNon puoi ritornare ad un altro DLC
Tradotto da google: Curioso Faccina che pensa Konami rilascerà il 30 luglio un aggiornamento per PES MOBILE. Dove chiede di collegare i dati all'ID KONAMI in modo che l'utente possa effettuare i propri trasferimenti dall'account corrente. Ha qualcosa legato all'aggiornamento stagionale ?!
Vuoi vedere che ci siamo fatti mille ragionamenti e la dicitura Season Update era per PES Mobile? Da quanto tempo sta PES Mobile?
La differenza la fa solamente come si affronta la partita. Io gioco sempre in maniera piuttosto attendista, che non vuol dire chiudersi in difesa.anche se tu...O MAGO ,...fai poco testo perchè sei molto bravo...
Amore e capoeira!Lancio la nuova Hit dell'estate
"Cercavo la simulazione
E ho comprato Pes
Gioco un sacco d'ore
Mai visto un rigore
Oggi uno netto c'era
Entrata da galera
Per il cinese "palla piena"
Avevo preso il Werder Brema"
Achraf Hakimi Mouh (Madrid, 4 novembre 1998) è un calciatore marocchino, difensore del Borussia Dortmund, in prestito dal Real Madrid, e della nazionale marocchina.
Chiudo OT