PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Stasera ho scoperto una cosa nuova, nulla di che eh e magari voi già sapevate sta cosa, ma io no.. se durante una punizione si preme R1 (R1 per me che gioco con i comandi alternativi non so se con i comandi classici sia R2) quando si tira al posto di continuare a vedere la telecamera in verticale ci sarà uno stacco che porterà subito la telecamera al setting con cui giochiamo.. spero di essere riuscito a spiegarmi.. e sarà sicuramente un caso ma non ne ho messa una da quando ho iniziato ad usare sto "nuovo metodo"
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,522
19,584
113
Stasera ho scoperto una cosa nuova, nulla di che eh e magari voi già sapevate sta cosa, ma io no.. se durante una punizione si preme R1 (R1 per me che gioco con i comandi alternativi non so se con i comandi classici sia R2) quando si tira al posto di continuare a vedere la telecamera in verticale ci sarà uno stacco che porterà subito la telecamera al setting con cui giochiamo.. spero di essere riuscito a spiegarmi.. e sarà sicuramente un caso ma non ne ho messa una da quando ho iniziato ad usare sto "nuovo metodo"
A me lo da se premo R3...Ho comandi standard, con quadrato come tiro
 
  • Like
Reactions: FabioPes

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,145
33,419
113
Stasera ho scoperto una cosa nuova, nulla di che eh e magari voi già sapevate sta cosa, ma io no.. se durante una punizione si preme R1 (R1 per me che gioco con i comandi alternativi non so se con i comandi classici sia R2) quando si tira al posto di continuare a vedere la telecamera in verticale ci sarà uno stacco che porterà subito la telecamera al setting con cui giochiamo.. spero di essere riuscito a spiegarmi.. e sarà sicuramente un caso ma non ne ho messa una da quando ho iniziato ad usare sto "nuovo metodo"
mi giunge nuova.
Domani proverò.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
mi giunge nuova.
Domani proverò.
Nel caso non mi sono spiegato bene faccio poi un video.. comunque mi sono messo lì in allenamento libero, ed effettivamente cambia se si da l'effetto in una certa maniera.. per intenderci, se si indirizza lo stick verso est o ovest non mi sembra cambi.. se invece lo stick è indirizzato verso sud est- sud ovest (metodo con cui io batto le punizioni) cambia molto complicando parecchio le cose.. solitamente non sono incline a complicarmi la vita, ma per le punizioni faccio molto volentieri uno strappo anche perché sono talmente facili da segnare che in alcuni casi mi andavano a falsare alcune partite
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Queste sono le statistiche della seconda partita di stasera.(speriamo continuino così) Cmq il mio pes è di quelli con un ritmo di gioco più lento rispetto a prima. Meno male:)
 

Allegati

  • IMG_20200627_004106.jpg
    IMG_20200627_004106.jpg
    130.2 KB · Visualizzazioni: 23

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Stasera ho scoperto una cosa nuova, nulla di che eh e magari voi già sapevate sta cosa, ma io no.. se durante una punizione si preme R1 (R1 per me che gioco con i comandi alternativi non so se con i comandi classici sia R2) quando si tira al posto di continuare a vedere la telecamera in verticale ci sarà uno stacco che porterà subito la telecamera al setting con cui giochiamo.. spero di essere riuscito a spiegarmi.. e sarà sicuramente un caso ma non ne ho messa una da quando ho iniziato ad usare sto "nuovo metodo"
Boh, Magic io ho provato e riprovato, premendo tutti i dorsali uno alla volta al momento della punizione ma la telecamera non stacca, sei sicuro che non stai parlando della funzione R3 premuta e con i comandi alternativi ti si è spostata su R1?
Puoi fare un video quando ti è possibile in caso
A me lo da se premo R3...Ho comandi standard, con quadrato come tiro
A me risulta così, come sempre, c è la battuta di default e se poi si preme R3 la telecamera stacca sulla visuale in game
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,415
4,249
113
Boh, Magic io ho provato e riprovato, premendo tutti i dorsali uno alla volta al momento della punizione ma la telecamera non stacca, sei sicuro che non stai parlando della funzione R3 premuta e con i comandi alternativi ti si è spostata su R1?
Puoi fare un video quando ti è possibile in caso

A me risulta così, come sempre, c è la battuta di default e se poi si preme R3 la telecamera stacca sulla visuale in game
anche io appena provato ma nulla... solo con R3 nel momento in cui parte la palla la telecamera diventa quella che si usa durante la partita
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Boh, Magic io ho provato e riprovato, premendo tutti i dorsali uno alla volta al momento della punizione ma la telecamera non stacca, sei sicuro che non stai parlando della funzione R3 premuta e con i comandi alternativi ti si è spostata su R1?
Puoi fare un video quando ti è possibile in caso

A me risulta così, come sempre, c è la battuta di default e se poi si preme R3 la telecamera stacca sulla visuale in game
Appena attacco ti faccio un video Fabio.. può anche essere che con i comandi alternativi sia successo ciò che dici.. a me con R3 fa una sorta di zoom in/zoom out della visuale
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
anche io appena provato ma nulla... solo con R3 nel momento in cui parte la palla la telecamera diventa quella che si usa durante la partita
Appena attacco ti faccio un video Fabio.. può anche essere che con i comandi alternativi sia successo ciò che dici.. a me con R3 fa una sorta di zoom in/zoom out della visuale
Alt, alt.. mi è risultata:D:p ma sembra più una dinamica random, le volte che non mi è risultata ho esattamente fatto la stessa cosa di quando è risultata, ovvero quadrato + R2
Al terzo tentativo


Non so Magic ma a te va sempre? Ad ogni tentativo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,038
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods