PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
  • Like
Reactions: davidovic

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Sto Pes è una droga per me quest’anno.
Ho appena giocato una Community Shield contro il Liverpool e sono stato piacevolmente sorpreso di vederla disputata a Wembley (ci speravo visto che avevano introdotto lo stadio col data pack 7) e, incredibile, con tanto di inno nazionale.
Pensavo che l’inno fosse prerogativa di campionati licenziati come ad esempio quello italiano.
Sorpresa molto gradita!
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Visualizza allegato 181059

Questo è, presumibilmente, il pallone della prossima Serie A. Siccome dall'anno prossimo il font di numeri e nomi sulle maglie sarà deciso dalla lega calcio, sul pallone possiamo ammirare quelli che saranno, presumibilmente quindi, i font dei numeri...

...vado a cavarmi gli occhi...
Spero sia uno scherzo :oops:...comunque speriamo che dal prossimo PES aggiungano nuovi font per i numeri sulle maglie, perché è dalla ps4 che sono sempre quelli
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Sto Pes è una droga per me quest’anno.
Ho appena giocato una Community Shield contro il Liverpool e sono stato piacevolmente sorpreso di vederla disputata a Wembley (ci speravo visto che avevano introdotto lo stadio col data pack 7) e, incredibile, con tanto di inno nazionale.
Pensavo che l’inno fosse prerogativa di campionati licenziati come ad esempio quello italiano.
Sorpresa molto gradita!
Pes che ti sorprende con dettagli e ambiente è una cosa più unica che rara, goditela
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Sto Pes è una droga per me quest’anno.
Ho appena giocato una Community Shield contro il Liverpool e sono stato piacevolmente sorpreso di vederla disputata a Wembley (ci speravo visto che avevano introdotto lo stadio col data pack 7) e, incredibile, con tanto di inno nazionale.
Pensavo che l’inno fosse prerogativa di campionati licenziati come ad esempio quello italiano.
Sorpresa molto gradita!

beato per te è una droga io non so neanche steam ha scaricato il dlc8. e daquando è uscito il dlc 7. non lo apro.
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Salve a tutti ragazzi, ieri ho deciso di farmi tutte le 5 ore del match day, essendo a casa dal lavoro, avendo sbolognato mia moglie e mio figlio dai nonni, volevo togliermi questo sfizio... Di solito facevo giusto le partite per le monete (come tutti del resto), e ho sempre notato di vincere facilmente (livello intermedio), quindi ieri ho fatto tutto il tempo le partite, forse persa 1! Alla fine sono riuscito ad arrivare in finale e vincerla! Nn è questo ll obbiettivo di questo post, ma è quello di dire:come cazz o si fa a fare un torneo di 5 ore, appena ho finito ho spento e oggi non ho neanche la voglia di giocarci. Ma fare dei tornei da un ora no?! Più tornei a vari orari?no? Tra l'altro è servito a prendere un po di gp, ma se uno si è fatto in 4 per vincere, almeno regalare un 200 monete my club? E soprattutto a fine partita una coppa con i fuochi d artificio....
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Sparo un'idea (tanto lo so che Konami non la farà mai, come la maggior parte delle idee belle pubblicate qui e su Twitter da tanti utenti). Dato che c'è l'esclusività di premier League, fa Cup, ecc. Visto che lo stadio della nazionale inglese è Wembley, non si potrebbe contrattare con loro per averlo e di conseguenza non averlo legato alla federazione inglese in generale? Magari dico una boiata, ma dato che l'Inghilterra (nazionale) è con licenza magari questo discorso si potrebbe applicare a tante altre nazionali e ci potrebbero essere più stadi. Tipo quello della Spagna mi pare sia proprio il Bernabeu.

Ritornando su PES 2020 non ricordo chi e dove scrisse che Dzeko su PES non rendeva come nella realtà. Oggi ho messo l'istruzione falso 9 e la cosa mi sembra di gran lunga migliorata sotto questo aspetto. Io uso il 4-2-3-1 e con questa istruzione in più spesso Dzeko si abbassa per prendere il pallone, di conseguenza si creano gli spazi per i 3 dietro (nel mio caso Miki CTRL+V, Pellegrini e Zaniolo).
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Dzeko lascialo "Fulcro di gioco", abilità passaggio di prima, tiro di prima, colpo di testa e finalizzazione acrobatica. Occhi che con il falso 9 tante volte la punta che fà questo movimento non la trovi in area
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Salve a tutti ragazzi, ieri ho deciso di farmi tutte le 5 ore del match day, essendo a casa dal lavoro, avendo sbolognato mia moglie e mio figlio dai nonni, volevo togliermi questo sfizio... Di solito facevo giusto le partite per le monete (come tutti del resto), e ho sempre notato di vincere facilmente (livello intermedio), quindi ieri ho fatto tutto il tempo le partite, forse persa 1! Alla fine sono riuscito ad arrivare in finale e vincerla! Nn è questo ll obbiettivo di questo post, ma è quello di dire:come cazz o si fa a fare un torneo di 5 ore, appena ho finito ho spento e oggi non ho neanche la voglia di giocarci. Ma fare dei tornei da un ora no?! Più tornei a vari orari?no? Tra l'altro è servito a prendere un po di gp, ma se uno si è fatto in 4 per vincere, almeno regalare un 200 monete my club? E soprattutto a fine partita una coppa con i fuochi d artificio....
In pratica cosa vinci? Che premi ti da dopo la finale?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze