PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È comunque un errore di Pes perché nel calcio reale i goal in trasferta valgono doppio anche ai supplementari

No. Affatto.

Regola gol fuori casa nei tempi supplementari
Tale regola è stata oggetto di dibattito tra gli allenatori nell'ultimo meeting organizzato dalla UEFA. Tutti erano d'accordo sul fatto che far valere la regola dei gol in trasferta anche durante i supplementari fosse decisamente penalizzante: in poche parole, al termine dei 180 minuti di gioco il doppio confronto tra due squadre dovrebbe essere azzerato con l'inizio dei tempi supplementari (dunque non far valere la regola del gol in trasferta). Attualmente la Uefa è d'accordo con questa seconda opzione, ma non sono stati ancora presi dei provvedimenti ufficiali in tal senso.

È una regola del gioco del calcio, non è un bug

No. Affatto.

Tale regola è stata oggetto di dibattito tra gli allenatori nell'ultimo meeting organizzato dalla UEFA. Tutti erano d'accordo sul fatto che far valere la regola dei gol in trasferta anche durante i supplementari fosse decisamente penalizzante: in poche parole, al termine dei 180 minuti di gioco il doppio confronto tra due squadre dovrebbe essere azzerato con l'inizio dei tempi supplementari (dunque non far valere la regola del gol in trasferta). Attualmente la Uefa è d'accordo con questa seconda opzione, ma non sono stati ancora presi dei provvedimenti ufficiali in tal senso.

questa è una proposta che non è ancora entrata in vigore

Vi spiego ancora una volta perchè alcune partite sono scriptate, ma è meglio dire con la cpu "pompata".
Guardatevi questo video.
Inizia al fischio finale.
Esultanza evidente del mio giocatore e disperazione di quello avversario (io sono in maglia bianca).
Vi assicuro che capita anche in maniera più marcata.
Direte :hai vinto il campionato oppure ti sei salvato all'ultima giornata.
No, semplicemente, a cinque giornate da termine avevo 15 punti sulla quinta e quella era la partita per la qualificazione matematica alla Champions.
Se avessi perso e la quinta non avesse vinto l'esultanza (e la disperazione della cpu) sarebbero state uguali.

Poi ci sono gli highlights e alla fine le statistiche (il primo gol della cpu è annullato per fuorigioco, altrimenti non tornano i conti).
Dagli highlights e dalle statistiche dei tiri (e anche dei falli) si capisce il tipo di partita.
Quindi, se vogliamo, partita scriptata per motivazioni assurde (che gli frega al Cagliari se con quella partita vado in Champions?).
Ma non partita scriptata nel senso di doverla perdere a tutti i costi o non poterla vincere.
Perchè se così fosse, non avrei segnato quattro gol su cinque tiri. Non avrei avuto due punizioni da posizione favorevolissima. La cpu non sarebbe finita in fuorigioco di un millimetro per farsi annullare il gol. E nei 15 tiri fatti almeno un gol o due in più lo avrebbe fatto.

@Papà_Pig
Quella che hai postato è una proposta non ancora entrata in vigore. Questo è un articolo del 7 febbraio 2019che parla della riunione dell' Uefa per discutere di eventuali modifiche .
Ma poi basta che ti vai a rivedere Liverpool Atletico dove ai supplementari i Reds , dopo aver segnato il 2-0 , subiscono 1 goal e a quel punto ,nonostante il vantaggio , il Liverpool è stato costretto a riversarsi tutto in avanti per cercare il 3-1. Motivo per cui la squadra di Klopp ha lasciato delle praterie all Atletico che poi ha segnato due goal. Anche Simeone se ne è lamentato

"Nei tempi supplementari è ancora il Liverpool a trovare il guizzo giusto, con il solito Roberto Firmino: 2 a 0 di potenza e colchoneros in ginocchio. Gli spagnoli sono duri a cedere e immediatamente trovano il gol del 2 a 1 con Llorente. Il vantaggio della rete in trasferta cambia il match. Padroni di casa all’arrembaggio e ospiti ancora sulla difensiva. Con lo sbilanciamento della squadra di Klopp si aprono gli spazi per il contropiede avversario, concretizzato prima al 106esimo con Morata e poi al 121esimo ancora con Llorente, il grande eroe di serata. Una serata magica per Simeone e per il popolo madrileno, in attesa però di capire quali saranno gli sviluppi della Champions League, soprattutto vista la dilagante emergenza sanitaria in tutta Europa. "

Ultima modifica:
No. Affatto.

Tipico del Pig...non essere d'accordo e per confutare la sua tesi, porta prove che confutano il contrario...bravo Papà...dimme che sei n'avvocato che te cerco subbito!

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig
Lancio la nuova Hit dell'estate

"Cercavo la simulazione
E ho comprato Pes
Gioco un sacco d'ore
Mai visto un rigore
Oggi uno netto c'era
Entrata da galera
Per il cinese "palla piena"
Avevo preso il Werder Brema"
Lancio la seconda Hit

"Cercavo la notizia su pes 21
E ho chiesto sul canale di Bhatti
Mi ha risposta dopo 13 ore
La testa mi fa un cattivo odore
Oggi mi suda
La colpa è di Masuda
Per il giapponese serve "f.ga"
Chiediamo aiuto al "Benfica"

• Mi piace
Reazioni: renzii.5451
@Papà_Pig
Quella che hai postato è una proposta non ancora entrata in vigore. Questo è un articolo del 7 febbraio 2019che parla della riunione dell' Uefa per discutere di eventuali modifiche .
Ma poi basta che ti vai a rivedere Liverpool Atletico dove ai supplementari sul risultato di 2-1 in favore dei Reds , il liverpool nonostante il vantaggio è stato costretto a riversarsi tutto in avanti per cercare il 3-1. Motivo per cui la squadra di Klopp ha lasciato delle praterie all Atletico che poi ha segnato due goal. Anche Simeone se ne è lamentato

"Nei tempi supplementari è ancora il Liverpool a trovare il guizzo giusto, con il solito Roberto Firmino: 2 a 0 di potenza e colchoneros in ginocchio. Gli spagnoli sono duri a cedere e immediatamente trovano il gol del 2 a 1 con Llorente. Il vantaggio della rete in trasferta cambia il match. Padroni di casa all’arrembaggio e ospiti ancora sulla difensiva. Con lo sbilanciamento della squadra di Klopp si aprono gli spazi per il contropiede avversario, concretizzato prima al 106esimo con Morata e poi al 121esimo ancora con Llorente, il grande eroe di serata. Una serata magica per Simeone e per il popolo madrileno, in attesa però di capire quali saranno gli sviluppi della Champions League, soprattutto vista la dilagante emergenza sanitaria in tutta Europa. "

Guardiamo il lato positivo, la Konami è finalmente avanti in qualcosa :D

• Mi piace
Reazioni: alberico
Gioco con tro la Cpu
che m'ha fatto una mossa de kung fu
e m'ha buttato giù
allora me so dato da fa
ma il rigore non me lo da
lo script non se vede ma ce sta
ed io undici contro dodici
Nun ce sto!
Ajò!
ps. tutta colpa de @Kimi85

• Mi piace
L'ho riprovato ma non riesco a farmelo piacere.
Non c'è densità a centrocampo, non ci sono abbastanza contrasti. Si arriva in maniera troppo rapida e pulita sulla trequarti campo.
A mio parere non rappresenta granchè il gioco del calcio, e purtroppo non c'è in giro di meglio...

L'ho riprovato ma non riesco a farmelo piacere.
Non c'è densità a centrocampo, non ci sono abbastanza contrasti. Si arriva in maniera troppo rapida e pulita sulla trequarti campo.
A mio parere non rappresenta granchè il gioco del calcio, e purtroppo non c'è in giro di meglio...
dipende anche dalla partita, dall'assetto, dal centrocampo, io non sto notando così spesso questa cosa, devi anche vedere come difendi e quale area di contenimento hai impostato

e da un mese dicono x giorno ci saranno notizie. e poi niente. probabilmente l'ufficio stampa e marketing di konami sono al mare.
Konami non ha mai detto che avremo notizie e quando le avremo.
Sinceramente preferisco questo atteggiamento alle trollate di Asim tanvir ed Adam bhatti.

• Mi piace
intanto pare konami non rinnova la partnership con corinthias sao paulo e palmeiras. questo vuol dire EA può contattare queste squadre e i giocatori per averle nel gioco e sfruttare la licenza della libertadore se sono qualificate ad avere i giocatori reali.

intanto pare konami non rinnova la partnership con corinthias sao paulo e palmeiras. questo vuol dire EA può contattare queste squadre e i giocatori per averle nel gioco e sfruttare la licenza della libertadore se sono qualificate ad avere i giocatori reali.

Avremo White Timao, Fc Verdao e Tricolor FC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.