PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Tutti meri aggiornamenti copia l'uno dell' altro, l ultimo pes nuovo su ps3, da considerare cioè seguito del precedente, fu il 15

no allora è il 14 perchè già da pes 15 è stato programmato su ps4. come pes 2020 o il 2021(se esce) sarà l'ultimo programmato su ps4, tutti gli altri saranno programmati su ps5, quindi le piattaforme old gen sono un semplice aggiornamento.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
no allora è il 14 perchè già da pes 15 è stato programmato su ps4. come pes 2020 o il 2021(se esce) sarà l'ultimo programmato su ps4, tutti gli altri saranno programmati su ps5, quindi le piattaforme old gen sono un semplice aggiornamento.
Il 15 ps3 riprendeva il 14 sempre su ps3 , fidati, ce l' ho e ci gioco tutt' ora,c' erano pure le spallate anche se semplificate, col 15 su ps4 aveva poco che spartire, tanto che lo guardavi, ci giocavi e sembrava di vedere un pes 14 più fluido, su ps4 pes 15 era già tutt' altra cosa

Eccolo


Pensa che per me questo pes è stato il migliore in assoluto su ps3, al pari con we 14 samurai no chousen e pur possedendo il 15 su ps4 ci giocai molto di più
 

Vito_00

Esordienti
13 Ottobre 2019
116
122
43
PSN ID
Jagaar00
Tutti meri aggiornamenti copia l'uno dell' altro, l ultimo pes nuovo su ps3, da considerare cioè seguito del precedente, fu il 15

Allora consideriamo pes 10,11,12 per ps2 come ultimi pes per quella console che tanto uscirono, anche se nessuno ne hai mai parlato, erano uguali a pes 6

Per ps2 PES c'è stato fino a PES 2014: era solo un aggiornamento di rose e basta ma per il resto era un PES 6.
Curioso che questo sia l'ultimo gioco rilasciato per ps2 (insieme alla concorrenza). La ps2 ha avuto un supporto veramente longevo
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
io se avessi come base il gameplay di quest’anno senza quel meledetto problema tacche in coppa, con un editor stadi come in pes 14 E un numero più cospicuo di scarpini e volti mi riterrei soddisfatto come ultimo pes su Ps4....
Bah francamente per quest'anno ci sta pure fare un dlc...però chiudere qui le uscite su ps4 mi sembra prematuro(almeno un'ultima edizione fisica dovrebbero farla di pes2022)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
E cmq ogni tanto Galvani canna le previsioni , potrebbe essere stato trascinato dai rumors sull' aggiornamento, quindi io ancora ad un pes 21 tutto nuovo, piuttosto che un potenziale mero aggiornamento del 20 ci spero

A fine mese o 1 luglio al massimo secondo me ne sapremo qualcosa
Il problema è euro2020...se fai un dlc i diritti ti restano se fai un gioco nuovo no(salvo diversi accordi)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Il 15 ps3 riprendeva il 14 sempre su ps3 , fidati, ce l' ho e ci gioco tutt' ora,c' erano pure le spallate anche se semplificate, col 15 su ps4 aveva poco che spartire, tanto che lo guardavi, ci giocavi e sembrava di vedere un pes 14 più fluido, su ps4 pes 15 era già tutt' altra cosa

Eccolo


Pensa che per me questo pes è stato il migliore in assoluto su ps3, al pari con we 14 samurai no chousen e pur possedendo il 15 su ps4 ci giocai molto di più
Alcune considerazioni
Best soundtrack ever
Il commento è identico a quello di oggi(a cui hanno aggiunto alcune castronerie di caressa a inizio partita)
Il gameplay che ha segnato la rinascita
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,543
49,611
113
non sono particolarmente d'accordo, è molto più realistico Zico Matthaus o chi per esso che allena piuttosto che pinco pallino che fa il triplete con la Cremonese, tutti vogliamo master verosimili e sono d'accordo, ma deve comunque rimanere un qualcosa di fantasioso, l'unico gioco che simula una vera esperienza calcistica è FM (e anche loro ci riescono per metà, dato che vedo al secondo anno il Napoli con gnabry Gabigol e James Rodriguez)

Vanno bene gli allenatori reali ma che siano attuali e non gente che non allena da decenni. Per esempio perché non mettere Gerrard come avatar visto che è stato inserito tra le leggende? Sarebbe sicuramente meglio di Matthäus o Bebeto
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Vanno bene gli allenatori reali ma che siano attuali e non gente che non allena da decenni. Per esempio perché non mettere Gerrard come avatar visto che è stato inserito tra le leggende? Sarebbe sicuramente meglio di Matthäus o Bebeto
Che poi per gli allenatori leggende potrebbero sfruttare le partnership.. mi vengono in mente Giggs, Ljungberg, Scholes, per quanto riguarda Utd e Arsenal
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Vanno bene gli allenatori reali ma che siano attuali e non gente che non allena da decenni. Per esempio perché non mettere Gerrard come avatar visto che è stato inserito tra le leggende? Sarebbe sicuramente meglio di Matthäus o Bebeto


Ma anche un Rijkaard, oppure un Di Matteo per esempio...gente che magari non allena da qualche anno, ma molto più credibile rispetto a Bebeto e Romario per esempio
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,543
49,611
113
Si ma infatti ci sono diverse leggende che allenano e che avrebbero più senso ad essere inserite rispetto ad altri che ormai hanno intrapreso strade diverse. Che senso ha mettere Matthäus che non allena dal 2011? A sto punto mettetemi Guy Roux e un paio di bottiglie di vino e lo utilizzerei molto volentieri :D
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Si ma infatti ci sono diverse leggende che allenano e che avrebbero più senso ad essere inserite rispetto ad altri che ormai hanno intrapreso strade diverse

Innanzi tutto avrei messo gli allenatori quantomeno delle squadre Partner....Flick, Sarri, Solskjaer, Setièn, Arteta e qualche altro...poi rivedrei l'editor volti per creare il nostro alter ego in maniera più simile e meno "cartonata"...
 

prot

Pulcini
12 Ottobre 2013
58
98
18
Fin quando non cambia l'editor volti (fa veramente schifo quello che c'è attualmente) francamente quasi condivido la loro scelta di aver messo degli avatar (certo, mantenere l'editor alla fine non costava nulla). Andrebbero messi più avatar, anche fake per quanto mi riguarda.

È il mio sogno avere un ottimo editor volti, è forse la cosa che più vorrei dai nuovi pes. Guardate cosa ho fatto col nuovo editor della concorrenza:
 

Allegati

  • 20200623_165114.jpg
    20200623_165114.jpg
    61.5 KB · Visualizzazioni: 48
  • 20200623_165053.jpg
    20200623_165053.jpg
    59.8 KB · Visualizzazioni: 47

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,543
49,611
113
È il mio sogno avere un ottimo editor volti, è forse la cosa che più vorrei dai nuovi pes. Guardate cosa ho fatto col nuovo editor della concorrenza:

Si sono scambiati gli Editor. Fino all'anno scorso era PES che permetteva di creare il proprio alter ego, mentre su FIFA bisognava scegliere tra una dozzina di volti. Ora invece è l’inverso. Evidentemente le due SH si sono messe d’accordo per un scambio :D
 
  • Like
Reactions: prot

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Secondo me l'uno non esclude l'altro.
Konami stanzia un budget per lo sviluppo e uno per il marketing..non è che per pagare i diritti a Pogba, non ci ritroviamo l'editor degli Stadi
Ma è resta sempre e comunque una questione economica alla fine, se permetti magari anziché pagare 4 giocatori (che dal canto loro già guadagnano una carrettata di soldi) magari metto un immagine generica, per una semplice questione matematica magari con quel risparmio ci faccio una partnership.... Visto e considerato che ci lamentiamo da 10 anni per 4 stadi in croce dentro sto gioco, non sarebbe male averne qualcuno in più ed addirittura ufficiale..... Ma ripeto, questo è il mio parere, se poi te segui a contabilità di Konami e sei a conoscenza del budget sparito per sviluppo e marketing, allora a posto così...
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi scusate ma se vi metteranno miglioramenti al gameplay attuale, nuove modalità, nuovi miglioramenti grafici cosa vi cambia tra pes 21 o pes 21 update? alla fine la base la tengono, se dovesse essere solo un update al 90% dovrebbe essere il migliore gioco della serie.. parere personale
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ragazzi scusate ma se vi metteranno miglioramenti al gameplay attuale, nuove modalità, nuovi miglioramenti grafici cosa vi cambia tra pes 21 o pes 21 update? alla fine la base la tengono, se dovesse essere solo un update al 90% dovrebbe essere il migliore gioco della serie.. parere personale

nuove modalità non le metteranno di sicuro se è un dlc. ma dovevano sfruttare il passaggio alle nuove console fin da subito non un anno dopo. sopratutto con EA dove non farà una versione specifica per ps5. ma solamente un update grafico.

konami doveva sfruttare subito la situazione e farlo uscire subito con il nuovo motore grafico per le piattaforme attuali. con una versione pompata per ps5 e xbox one serie x solo a livello grafico, tentare di fregare la clientela di fifa migliorando il contorno delle partite nuovo audio. invece se uscirà il dlc non attira sicuramente nuove persone. perchè il gameplay non basta. quando si ha un comparto sonoro non viene aggiornato da 15 anni. e il contorno partita è praticamente spoglio.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Si sono scambiati gli Editor. Fino all'anno scorso era PES che permetteva di creare il proprio alter ego, mentre su FIFA bisognava scegliere tra una dozzina di volti. Ora invece è l’inverso. Evidentemente le due SH si sono messe d’accordo per un scambio :D
Con la "piccola differenza" che l'editor volti Konami fa schifo. La differenza tra real face e volti con editor interno è imbarazzante.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj e prot

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
secondo me con il season update ci sarà solo l'aggiornamento rose e campionati. naturalmente kit loghi. ma con i contenuti si fermeranno li. non ha senso produrre contenuti come volti e stadi scarpini guanti visto dal 2022 si userà il nuovo motore grafico e sono ripartiti da zero. sono sicura al 100% il unreal 5 lo useranno pure su xbox one e ps4. ma limiteranno i filtri e effetti luce. oltre a non essere un 4k nativo-

tra l'altro per le squadre con partnership, con le disposizioni antiCovid, non so se sono riusciti a fare gli Scan per il prossimo titolo
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Io penso che qualche modalità e qualche Cut-scene in più potremmo aspettarcela nel prossimo Pes..alla fine sono tutte cose che possono essere tranquillamente implementate con un DLC..mi aspetto invece molto meno lavoro sulla grafica, sulla fluidità e sul Gameplay in generale
 
  • Like
Reactions: peppe12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online

Nessun utente è online al momento.