PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
tra l'altro per le squadre con partnership, con le disposizioni antiCovid, non so se sono riusciti a fare gli Scan per il prossimo titolo

i scan li fa una persona tramite telecamere intorno al giocatore. se volevano farlo mandavano gli uomini di halifax italia in giro per l'italia. konami europe per le squadre inglesi ecc ecc. e inviavano poi tuttoil materiale via mail in giappone. visto in europa è piu di un mese hanno tolto il blocco regionale. e le squadre si allenano tranquillamente nei centri sportivi.

quindi se non ci saranno scan nuovi sarà una scusa bella e buona. perchè se oggi andavano ad appiano c'erano tutti i giocatori. e se volevano già ad agosto l'inter aveva tutti i scan aggiornati al 23 giugno. il problema non sono organizzati, e per giunta sono molto lenti. basti pensare brozovic non l'hanno ancora inserito dopo tre anni nonostante lo scan è stato fatto nel 2017. e se quello hanno inserito è brozovic dopo lo scan è meglio cambiano personale.
 
  • Like
Reactions: ortega e prot

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Io penso che qualche modalità e qualche Cut-scene in più potremmo aspettarcela nel prossimo Pes..alla fine sono tutte cose che possono essere tranquillamente implementate con un DLC..mi aspetto invece molto meno lavoro sulla grafica, sulla fluidità e sul Gameplay in generale

secondo me ci sarà una patch sul gameplay minima per dare il contentino. e solo palloni aggiornati divise aggiornati loghi. nuove squadre promosse qualche scan avanzato non avevano ancora inserito niente di piu. oltre alle rose aggiornate.

se esce il dlc vuol dire lavorano da piu di un anno in massa su pes 2022. quindi i contenuti del dlc sarà giusto il minimo indispensabile. e non è una cosa decisa al ultimo secondo per il covid era una decisione presa a monte. hanno avuto la fortuna ci sia l'epidemia cosi il cliente avrà un boccone meno amaro.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
nuove modalità non le metteranno di sicuro se è un dlc. ma dovevano sfruttare il passaggio alle nuove console fin da subito non un anno dopo. sopratutto con EA dove non farà una versione specifica per ps5. ma solamente un update grafico.

konami doveva sfruttare subito la situazione e farlo uscire subito con il nuovo motore grafico per le piattaforme attuali. con una versione pompata per ps5 e xbox one serie x solo a livello grafico, tentare di fregare la clientela di fifa migliorando il contorno delle partite nuovo audio. invece se uscirà il dlc non attira sicuramente nuove persone. perchè il gameplay non basta. quando si ha un comparto sonoro non viene aggiornato da 15 anni. e il contorno partita è praticamente spoglio.
Non lo sappiamo ancora che intenzioni hanno per la newgen, non si sono proprio espressi ancora. Per me ormai per PS4 cambierà poco o nulla.

Capitolo Master League, per me andrebbe rifatta proprio da zero.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Non lo sappiamo ancora che intenzioni hanno per la newgen, non si sono proprio espressi ancora. Per me ormai per PS4 cambierà poco o nulla.

Capitolo Master League, per me andrebbe rifatta proprio da zero.

se non esce pes 2021. gioco completo ma il dlc non ci sarà nessun trasporto su ps5. se esce pes 2021 per play 5. vuol dire konami userà per tutta la generazione di console il unreal 4. un motore nato per la generazione attuali di console basato su direct x 11.

visto dubito aver rifatto tutto da zero per il unreal 4 per pes 2021. vanno poi rifare tutto da zero con il unreal 5 per i capitoli futuri. se lo fanno sono davvero fessi. è solo una perdita di tempo e risorse. tanto vale saltare il primo anno tanto sono sempre di transazione, per puntare tutto sul 2022 quando puoi uscire con il motore grafico di ultima generazione appena rilasciato il numero di clienti di settembre 2021 saranno sicuramente maggiori di dicembre 2020 e le console saranno anche piu stabili probabilmente sarà già uscita o annunciata una versione slim esattamente come è successo le generazioni passate.
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
Si sono scambiati gli Editor. Fino all'anno scorso era PES che permetteva di creare il proprio alter ego, mentre su FIFA bisognava scegliere tra una dozzina di volti. Ora invece è l’inverso. Evidentemente le due SH si sono messe d’accordo per un scambio :D
Pensare che un tempo potevi perfino farti una foto e metterla al posto di un giocatore :oops::oops: non mi ricordo che pes era....comunque invece che valorizzare il fatto di poter modificare tanta roba come stadi anche, è stato tolto non si sà per quale insulso motivo...
Forse perché rendeva tutto più reale:mad:
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
secondo me ci sarà una patch sul gameplay minima per dare il contentino. e solo palloni aggiornati divise aggiornati loghi. nuove squadre promosse qualche scan avanzato non avevano ancora inserito niente di piu. oltre alle rose aggiornate.

se esce il dlc vuol dire lavorano da piu di un anno in massa su pes 2022. quindi i contenuti del dlc sarà giusto il minimo indispensabile. e non è una cosa decisa al ultimo secondo per il covid era una decisione presa a monte. hanno avuto la fortuna ci sia l'epidemia cosi il cliente avrà un boccone meno amaro.
scusami, tutto quello che dici tu.. ma io ricordo un intervista dove parlavano che quest'anno avevano rivoluzionato la master e l'anno prossimo toccava al my club.. tu come fai ad essere così sicura che non toccheranno le modalità?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,888
33,484
113
Pensare che un tempo potevi perfino farti una foto e metterla al posto di un giocatore :oops::oops: non mi ricordo che pes era....comunque invece che valorizzare il fatto di poter modificare tanta roba come stadi anche, è stato tolto non si sà per quale insulso motivo...
Forse perché rendeva tutto più reale:mad:


Mi pare da Pes 2008 al 2013
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
che poi ho fatto un diventa un mito in Brasile per creare il giocatore leggendario per i tornei.. ma ragazzi I tifosi sembrano di un altro gioco, con fumogeni e atmosfera..
 
  • Like
Reactions: Ronin

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Fin quando non cambia l'editor volti (fa veramente schifo quello che c'è attualmente) francamente quasi condivido la loro scelta di aver messo degli avatar (certo, mantenere l'editor alla fine non costava nulla). Andrebbero messi più avatar, anche fake per quanto mi riguarda.
io no perchè con l'editor, seppur peggiorato rispetto a quello del 13, riuscivo a creare figure soddisfacenti. Di usare sempre Matheus o il Nigeriano (gli altri non mi piaccio per niente) non mi emoziono (no, col nigeriano mi diverto, ma vorrei avere altro, gli altri predefiniti mi stanno antipatici o non mi piacciono)
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
se non esce pes 2021. gioco completo ma il dlc non ci sarà nessun trasporto su ps5. se esce pes 2021 per play 5. vuol dire konami userà per tutta la generazione di console il unreal 4. un motore nato per la generazione attuali di console basato su direct x 11.

visto dubito aver rifatto tutto da zero per il unreal 4 per pes 2021. vanno poi rifare tutto da zero con il unreal 5 per i capitoli futuri. se lo fanno sono davvero fessi. è solo una perdita di tempo e risorse. tanto vale saltare il primo anno tanto sono sempre di transazione, per puntare tutto sul 2022 quando puoi uscire con il motore grafico di ultima generazione appena rilasciato il numero di clienti di settembre 2021 saranno sicuramente maggiori di dicembre 2020 e le console saranno anche piu stabili probabilmente sarà già uscita o annunciata una versione slim esattamente come è successo le generazioni passate.
Perché dici che se crei un gioco con Unreal 4 poi con Unreal 5 lo devi rifare da zero? Non è così,dal 4 puoi passare al 5 senza troppi problemi. Fonte Epic
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Perché dici che se crei un gioco con Unreal 4 poi con Unreal 5 lo devi rifare da zero? Non è così,dal 4 puoi passare al 5 senza troppi problemi. Fonte Epic

Il 5 è una evoluzione del 4.
Puoi usare il lavoro fatto sul 4 tipo "versione di prova" e poi passare tutto sul 5 senza problemi.
L'hanno detto loro, infatti.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma si anche fifa quando passò dall'ignite al frostbite mica rifece tutto da capo.. il gioco rimase lo stesso su una versione aggiornata. E se era possibile farlo da due motori di partenza diversi come ignite e frostbite immagino proprio sia possibile farlo anche con due versioni dello stesso motore come nel caso dell'unreal
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Si ma infatti ci sono diverse leggende che allenano e che avrebbero più senso ad essere inserite rispetto ad altri che ormai hanno intrapreso strade diverse. Che senso ha mettere Matthäus che non allena dal 2011? A sto punto mettetemi Guy Roux e un paio di bottiglie di vino e lo utilizzerei molto volentieri :D
capisco ma se non mettono gli allenatori reali è perché un motivo ci sarà, se hanno preso quelli che hanno preso è perché evidentemente erano gli unici disposti a fornire la propria immagine da allenatore, inutile stare a fantasticare su Sarri Flick o chi per esso, io sinceramente ho sempre creato allenatori fittizi con gli avatar standard (tranne quando mi sono ispirato a Vivian Anderson e Santiago Denia) quindi preferirei più che Sarri qualche altro avatar che magari rappresenti qualche altra nazionalità, magari qualche allenatore simil russo o scozzese magari
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,623
49,699
113
che poi ho fatto un diventa un mito in Brasile per creare il giocatore leggendario per i tornei.. ma ragazzi I tifosi sembrano di un altro gioco, con fumogeni e atmosfera..

Io sto giocando una Master in Brasile (al Cruzeiro che ha anche lo stadio reale) ed effettivamente il comparto sonoro è fatto decisamente meglio rispetto ai campionati europei. Si sentono cori, canti, trombette, batterie. Poi come hai detto te ci sono i fumogeni mentre in Argentina si vedono i palloncini e i drappi (almeno alla Bombonera e al Monumental). Peccato che questa cura non venga riservata anche alle leghe europee
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,527
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo

Utenti online