PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,261
33,615
113
Con la Konami tutto è possibile. Certe genialate come la rimozione della modalità campionato a PES 2013 oppure la Serie B e la Segunda a PES 2019 rimangono delle perle che possono essere eguagliate in qualsiasi momento. Basta che uno sviluppatore si svegli con un idea bizzarra ed ecco che ci tolgono qualcosa che funziona, magari la coppa Konami :D
Tutto è possibile, ma con un update è più difficile che ciò avvenga. Come è difficile ma leggermente più probabile che le modalità vengano rinnovate in maniera significativa.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,505
1,112
113
L erbatta in pes c è ma sembra un tavolo da biliardo, soprattutto con una visuale meno zoomata, anche le texture,il colore verde han poco di reale,
Infatti da questo punto di vista (tra poligoni, erba, luci ed ombre) nel medio-grandangolo ho sempre notato una grafica “globalmente più gradevole“ in Fifa che non in Pes dove tutto stranamente si perde e ne risente l’impatto grafico che appunto si “salva” se si sceglie di impostare una telecamera molto zoomata
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,264
11,578
113
PSN ID
LEoM10
E cmq ogni tanto Galvani canna le previsioni , potrebbe essere stato trascinato dai rumors sull' aggiornamento, quindi io ancora ad un pes 21 tutto nuovo, piuttosto che un potenziale mero aggiornamento del 20 ci spero

A fine mese o 1 luglio al massimo secondo me ne sapremo qualcosa
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Pensiero mio personalissimo...... Preferirei di gran lunga una caciotta bucata in copertina e molti contenuti in più nel gioco che buttare nel cesso risorse per mettere 4 stronxxxxxx in copertina..... Ripeto, considerazione mia assolutamente personale!!!

Secondo me l'uno non esclude l'altro.
Konami stanzia un budget per lo sviluppo e uno per il marketing..non è che per pagare i diritti a Pogba, non ci ritroviamo l'editor degli Stadi
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,885
33,481
113
E cmq ogni tanto Galvani canna le previsioni , potrebbe essere stato trascinato dai rumors sull' aggiornamento, quindi io ancora ad un pes 21 tutto nuovo, piuttosto che un potenziale mero aggiornamento del 20 ci spero

A fine mese o 1 luglio al massimo secondo me ne sapremo qualcosa

A me sembra "troppo sicuro"
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,613
49,691
113
Per non parlare degli altri allenatori (parolone grande). Bebeto e Romario ormai si sono buttati in politica. Zico non allena da un po' e Matthäus è dal 2011 fermo. Vorrei proprio sapere chi è stato il genio a metterli come tecnici per la Master
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Spero in più contenuti quest'anno anche tramite i vari DLC.


Un season Update non richiede un grosso spreco di energie per Pes 2021, ergo mi piacerebbe che Konami potesse introdurre più contenuti, quantomeno per giustificare questo anno di transizione.

secondo me con il season update ci sarà solo l'aggiornamento rose e campionati. naturalmente kit loghi. ma con i contenuti si fermeranno li. non ha senso produrre contenuti come volti e stadi scarpini guanti visto dal 2022 si userà il nuovo motore grafico e sono ripartiti da zero. sono sicura al 100% il unreal 5 lo useranno pure su xbox one e ps4. ma limiteranno i filtri e effetti luce. oltre a non essere un 4k nativo-
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Riguardo il fatto di prenderlo in digitale qualora sia l' unica opzione disponibile, solitamente ma non sempre chi non compra online lo fa perché non ha carta di credito e cose del genere quindi compra copie fisiche , questa gente, giovani, ragazzi, disoccupati che si raccolgono i soldi per comprare un gioco quindi sarebbero tagliati fuori? Non credo, ragion per cui imo fanno uscire la copia fisica col dlc, l' altra che hai detto insomma ma la copia fisica credo esca


Pes 15 e' stato l' ultimo pes ad uscire su ps3, tra l' altro bellissimo, forse più di quello su ps4
pes 2016 è sicuramente uscito per ps3 e xbox 360 perchè la versione pc era una conversione di quella piattaforma. ultima versione xbox 360 e ps3 è stato pes 2018.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,885
33,481
113
secondo me con il season update ci sarà solo l'aggiornamento rose e campionati. naturalmente kit loghi. ma con i contenuti si fermeranno li. non ha senso produrre contenuti come volti e stadi scarpini guanti visto dal 2022 si userà il nuovo motore grafico e sono ripartiti da zero. sono sicura al 100% il unreal 5 lo useranno pure su xbox one e ps4. ma limiteranno i filtri e effetti luce. oltre a non essere un 4k nativo-

Beh se vogliono fare il botto al contrario questa e' la strada da seguire
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Questione regen!
Mi sono sempre chiesto se i giocatori rinati, nello specifico i top player, riescono poi Nel corso delle stagioni a raggiungere il loro valore originale oppure andare oltre o a non raggiungerlo affatto?!
Per dire se in primavera mi ritrovo un Messi e un Zaza dovrei promuovere subito l’argentino sapendo che il buon Zaza non potrà mai andare oltre il valore del gioco originale..
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Spero che tolgano immediatamente l'orrida scelta delle Leggende in Master come Allenatore, e di quei 4 pellegrini che poi ti ritrovi tutti nelle cut-scene...nauseante
io invece adoro la possibilità di usare gli avatar, gli allenatori che creavo mi facevano schifo, non riuscivo neanche ad immaginarli come persone reali, invece utilizzare le leggende addirittura da pure un senso di realismo in più
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Questione regen!
Mi sono sempre chiesto se i giocatori rinati, nello specifico i top player, riescono poi Nel corso delle stagioni a raggiungere il loro valore originale oppure andare oltre o a non raggiungerlo affatto?!
Per dire se in primavera mi ritrovo un Messi e un Zaza dovrei promuovere subito l’argentino sapendo che il buon Zaza non potrà mai andare oltre il valore del gioco originale..
Vanno oltre e a volte anche molto molto di più. Gli anni scorsi poi era assurdo.. ero riuscito a trasformare una squadra di classiche mezze calzette tipo Gobbi, Brienza, Moretti e simili tutti in oltre 90 (Brienza 97) una volta rinati. Basta farli giocare.
Se poi si hanno anche giocatori col ruolo squadra che aumenta allenamento degli altri giocatori tipo "maestro" e/o esperienza tipo pupillo o ed primavera gli aumenti erano davvero incredibili..
Quest'anno mi sembra un po' meno ma secondo me ci si arriva a vedere certe cose assurde, ma nella mia master più lunga fino quasi al 2040 ero finito al Real e prendevo gente già forte quindi non ci ho fatto caso
 
  • Like
Reactions: jamirodavid

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,264
11,578
113
PSN ID
LEoM10
pes 2016 è sicuramente uscito per ps3 e xbox 360 perchè la versione pc era una conversione di quella piattaforma. ultima versione xbox 360 e ps3 è stato pes 2018.
Tutti meri aggiornamenti copia l'uno dell' altro, l ultimo pes nuovo su ps3, da considerare cioè seguito del precedente, fu il 15

Allora consideriamo pes 10,11,12 per ps2 come ultimi pes per quella console che tanto uscirono, anche se nessuno ne hai mai parlato, erano uguali a pes 6
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Beh se vogliono fare il botto al contrario questa e' la strada da seguire

se vogliono fare il botto devono uscire con pes 2021 con il unreal engine 4, ma poi rifare da zero con pes 2022 con unreal engine 5. non succederà mai.

e se usano un motore grafico nato su direct x11 e di una generazione precedente, su ps5 i l botto di quest'anno sarà seguito da suicidi per il resto della generazione. visto tutti gli altri avranno motori grafici dal 2021 basati su direct x 12 quindi sfrutteranno a pieno la potenza delle console e pc.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
io invece adoro la possibilità di usare gli avatar, gli allenatori che creavo mi facevano schifo, non riuscivo neanche ad immaginarli come persone reali, invece utilizzare le leggende addirittura da pure un senso di realismo in più
De gustibus... Per tanti, tantissimi altri appassionati invece era meglio poter creare l'allenatore a proprio piacimento. Sai quale sarebbe stata la soluzione migliore? Lasciare scegliere a noi, se utilizzare avatar predefiniti o continuare a creare l'allenatore da zero, come si era sempre fatto. Così saremmo stati tutti contenti.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Per non parlare degli altri allenatori (parolone grande). Bebeto e Romario ormai si sono buttati in politica. Zico non allena da un po' e Matthäus è dal 2011 fermo. Vorrei proprio sapere chi è stato il genio a metterli come tecnici per la Master
non sono particolarmente d'accordo, è molto più realistico Zico Matthaus o chi per esso che allena piuttosto che pinco pallino che fa il triplete con la Cremonese, tutti vogliamo master verosimili e sono d'accordo, ma deve comunque rimanere un qualcosa di fantasioso, l'unico gioco che simula una vera esperienza calcistica è FM (e anche loro ci riescono per metà, dato che vedo al secondo anno il Napoli con gnabry Gabigol e James Rodriguez)
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
De gustibus... Per tanti, tantissimi altri appassionati invece era meglio poter creare l'allenatore a proprio piacimento. Sai quale sarebbe stata la soluzione migliore? Lasciare scegliere a noi, se utilizzare avatar predefiniti o continuare a creare l'allenatore da zero, come si era sempre fatto. Così saremmo stati tutti contenti.
infatti è l'idea che ho sempre proposto, lasciar semplicemente scegliere
 
  • Like
Reactions: ortega
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,217
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato