PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,804
3,757
113
PSN ID
Corelento
i scan li fa una persona tramite telecamere intorno al giocatore. se volevano farlo mandavano gli uomini di halifax italia in giro per l'italia. konami europe per le squadre inglesi ecc ecc. e inviavano poi tuttoil materiale via mail in giappone. visto in europa è piu di un mese hanno tolto il blocco regionale. e le squadre si allenano tranquillamente nei centri sportivi.

quindi se non ci saranno scan nuovi sarà una scusa bella e buona. perchè se oggi andavano ad appiano c'erano tutti i giocatori. e se volevano già ad agosto l'inter aveva tutti i scan aggiornati al 23 giugno. il problema non sono organizzati, e per giunta sono molto lenti. basti pensare brozovic non l'hanno ancora inserito dopo tre anni nonostante lo scan è stato fatto nel 2017. e se quello hanno inserito è brozovic dopo lo scan è meglio cambiano personale.
sono talmente disorganizzati che mi pare un organizzazione premeditata
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,804
3,757
113
PSN ID
Corelento
scusami, tutto quello che dici tu.. ma io ricordo un intervista dove parlavano che quest'anno avevano rivoluzionato la master e l'anno prossimo toccava al my club.. tu come fai ad essere così sicura che non toccheranno le modalità?
Al 90% si parla per supposizioni qui sopra, Konami é muta come una tomba, non trapela quasi nulla e si parla più per desideri o paure che per notizie con fondamento.
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,060
1,654
113
Sinceramente preferisco volti di giocatori che non ne hanno in game, che trovarmi gente rifatta che ha già il volto
Questo sì, ma si concentrano sempre sugli stessi :rolleyes:.. Io comunque facevo riferimento ai volti che ha messo ceks e per me S. Ramos e Lloris sono quelli fatti peggio nella play :eek:
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
Questo sì, ma si concentrano sempre sugli stessi :rolleyes:.. Io comunque facevo riferimento ai volti che ha messo ceks e per me S. Ramos e Lloris sono quelli fatti peggio nella play :eek:
Ramos e Loris sono anni che non li aggiornano come anche Higuain, secondo me se aggiornano anche dei top player va sempre bene...alcuni volti sembrano rimasti a inizio ps4 se non addirittura ps3:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Perché dici che se crei un gioco con Unreal 4 poi con Unreal 5 lo devi rifare da zero? Non è così,dal 4 puoi passare al 5 senza troppi problemi. Fonte Epic

solo perchè sono in direct x12 invece di 11. devono fare dei cambiamenti. in piu sono stati cambiati sempre fonte epic il programma con cui si costruiscono le animazioni e la costruzione 3d. quindi stadi vanno rifatti da zero da un eventuale 4.2 a un 5.0 e nei ultimi due anni hanno dedicato lavoro per la costruzione di animazioni da rifare quando passeranno al 5.0. se sono furbi passano direttamente alla 5.0 anche perchè il lavoro fatto sul mobile non si può sfruttare.

senza contare se passano ora al 4.0 e piu avanti al 5.0 si ritroveranno pagare due motori grafici ogni pes. perchè andando avanti le versioni console attuali si fermerebbero al 4 di pes 2021 quindi in uscita di pes 2022 sul unreal 5. konami dovrebbe pagare il 4 per ps4 e xbox one e il 5 per le altre piattaforme. oltre a dare una percentuale sulle vendite della versione usa il 4 e la stessa cifra sulle vendite dei prodotti usano il 5.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,104
25,791
113
PSN ID
Safelb
Secondo me la news suprema del Season Update di pes21 sarà quella boiata di Project Eleven ..... progetto pubblicizzato ma mai uscito .... ma roba da matti ....
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,273
11,582
113
PSN ID
LEoM10
Ho trovato questi volti in internet...ovviamente patch per PC,vedremo nel DLC 8.0.
Visualizza allegato 180486
Ma i miei occhi invece dei volti vanno sulle maglie di questa patch , quelle di pes 20 sono le peggiori viste dal 15 ad oggi, gli hanno sbagliato la misura, avevano finito le M, XL per tutti

Cmq Griezmann sembra si sia fumato l' erba di tutto il camp nou
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma se per pes2021 seguissero la strada di cyberpunk????

Uscita fisica su ps4 patch migliorativa al d1 su ps5????
 

Xpac96

Esordienti
21 Marzo 2019
139
35
28
PSN ID
Xpac96
Ramos e Loris sono anni che non li aggiornano come anche Higuain, secondo me se aggiornano anche dei top player va sempre bene...alcuni volti sembrano rimasti a inizio ps4 se non addirittura ps3:rolleyes:
Io gioco su ps3 con i vecchi pes e gente come Behrami ad esempio o Llorente li trovo fatti decisamente meglio su ps3
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Chissà come si comporteranno col myClub. Nuova stagione magari azzereranno tutto o faranno un myClub 2 nel gioco, boh.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Comunque dai raga.... Alla fine possiamo dire quello che vogliamo, ma domani a quest'ora saremo tutti di nuovo qui per l'ultima notte bianca di Pes 2020 per spizzarci le novità dell'ultimo DLC....io vado All In sugli scarpini Adidas, Nike e Puma.... Ultimo trono che passa.....
 
  • Like
Reactions: ceks e Bomber811
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,529
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo

Utenti online