PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Normale che la il gioco sia come vuole la community...basti pensare alla demo.

Cmq i lanci a scavalcare esistono prova ad usare l1 quando fai il lancio...
Lo so bene che il filtrante alto si fa con l1, gioco a pes da una vita...
Il punto è che viene intercettato di testa quasi sempre, a volte il difensore la prende di testa anche se preso in contro tempo, con un salto all'indietro degno del miglior Maldini, anche se si chiama Schiattapurchio.
Ma ormai è cosi da varie edizioni e nessuno ci fa piu caso.
Il filtrantone alto un tempo dava le sue belle soddisfazioni in Pes...
Anche se per me il problema maggiore è il dribbling castrato.
Sul profilo fb del team gameplay di Pes chiedono tutti di rimetterci le mani.
E' stato cosi fin dalla prima patch di settembre ma konami da quell'orecchio non ci sente proprio.
 
  • Like
Reactions: ciglione25

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Bravo

Mi è toccato prendere pinsoglio come terzo gk perché nn ne trovavo molti da 70!

Cmq per i volti la linea e chiara da 2/3 anni

1. Squadre partner (mi aspetto scan face di f.de Jong... Higuain... De ligt... Lazaro... Leao.. Perisic..david luiz)

2. Tutti gli over 80 (b. Henrique.. Musso... Wesley.. Andersen.. Joeliton.. Atal)

3. Giovani emergenti che gli durano nel database (Tonali... Di Lorenzo...Kamara... Hakimi... Renan lodi)

4. Nazionali europei in vista di euro 2020

5. Vecchi volti di campioni fatti 3/4anni fa e ormai obsoleti (Modric milinkovic Godin)

Visto ora.

Voto 10.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
e Gianluca Mancini, no? Sbaglio in Pes19 aveva il volto? O devo smetterla di bere alcolici a stomaco vuoto di prima mattina?

tenor.gif
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig e deliux9

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Introdurranno la Var in Pes 2025...ma a modo loro.
In pratica quando ci sarà un presunto fallo da rigore l arbitro partirà di corsa verso lo schermo tra le due panchina.30 secondi di corsa non skippabili.
Sullo schermo del Var verrà trasmesso uno scontro tra Sgarbi e la Mussolini tradotto in giapponese ad eccezione della parola Capra.
Terminata la Var ci squillerà il cellulare...e una voce giapponese ci chiederà se secondo noi è rigore oppure no.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
@deliux9 le stats le cambieranno?

Io mi aspetto un
Lautaro da 82 a 84
Vardy da 83 a 84
Benzema da 88 a 89
Smalling da 79 a 82

Un Tonali attorno a 78 e ancora un altra pompatina a Lewa ..
 
  • Like
Reactions: deliux9

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Ma la CPU a livello leggenda deve per forza segnare al primo tiro in porta? Bah, prima del dlc 2.0 non era così.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Buongiorno, no no si fa anche su PS4 tranquillamente, i ted si decriptano e encriptano da pc e si reinstallano su PS4.
@HarryKein e @Thailandese1983 sono riusciti a farlo con assoluta certezza al 1000%.
Purtroppo non si riesce più a ricontattarli, avranno pure la lo vita privata giustamente, ma ogni tanto una sbirciatina sul forum non costa nulla, sia chiaro.

Ciao, oggi ho riguardato un po' il forum, domani ci guardo
 
  • Like
Reactions: rambo2

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Lo so bene che il filtrante alto si fa con l1, gioco a pes da una vita...
Il punto è che viene intercettato di testa quasi sempre, a volte il difensore la prende di testa anche se preso in contro tempo, con un salto all'indietro degno del miglior Maldini, anche se si chiama Schiattapurchio.
Ma ormai è cosi da varie edizioni e nessuno ci fa piu caso.
Il filtrantone alto un tempo dava le sue belle soddisfazioni in Pes...
Anche se per me il problema maggiore è il dribbling castrato.
Sul profilo fb del team gameplay di Pes chiedono tutti di rimetterci le mani.
E' stato cosi fin dalla prima patch di settembre ma konami da quell'orecchio non ci sente proprio.
Dal mio punto di vista.. E da manualista amante della simulazione.. Sono contento che konami da quello orecchio nn ci sente.. Finte e filtranti alti e sto gioco diventa fifa...ripeto parlo x me..tu fai bene a sperare quelle cose..
 

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Dal mio punto di vista.. E da manualista amante della simulazione.. Sono contento che konami da quello orecchio nn ci sente.. Finte e filtranti alti e sto gioco diventa fifa...ripeto parlo x me..tu fai bene a sperare quelle cose..
E' tutta una questione di gameplay equilibrato. Dribblare ad es. deve essere possibile, ma l'altro player deve avere i mezzi per arginare l'avversario e imparare a difendere. Il demo, ad es, mi sembrava equilibrato in questo senso: saltare l'uomo era fantastico e, se l'avversario era inesperto, devastante, se l'avversario era esperto invece era ancora utile ma non decisivo.
Per i filtranti alti stesso principio, ad es. nessuno vuole vedere il lancione dalla propria metà campo alla cieca che trova il giocatore sempre solo, ma in determinate situazioni di gioco deve funzionare, permettendo però a chi difende di neutralizzarlo.
Quello che intendo, in sintesi,è che ogni giocata deve essere possibile e potenzialmente efficace nel mio Pes ideale, a condizione che l'avversario abbia sempre gli strumenti per neutralizzarla.
Da evitare quelle situazioni in cui un giocatore ha la sensazione di subire le giocate dell'avversario senza poter fare nulla (ad es., il lancione assassino di qualche anno fa, o i supergiocatori che passano il difensore a 100 all'ora senza che il difensore possa fare nulla etc).
Il gameplay attuale è buono, senza dubbio, ma ad es. non puoi far fare a Messi quello che Messi fa nella realtà, ma neanche quello che fanno kluivert o perotti.
Semplicemente non puoi e questo non va bene, per me.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Cmq non vedo l'ora di giocare nello stadio dello sport recife!!!!

Fremo dalla voglia poi c'erano già pochissimi stadi stadi brasiliani/sudamericani brava konami!1!1!1!1!
Sto giocando con la telecamera stadio, l'unica che riesce a valorizzare un po' di più lo stadio dove si gioca, un minimo di curva e tribuna è più visibile
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
ciao ragazzi, come al solito e come ogni anno prima di poter giocare a pes decentemente con il
FO di pesteam bisogna aspettare aprile visto che ogni mese aggiungono pezzi al gioco e sballano tutto e le modifiche non vengono applicate a master in corso....ora vi chiedo, se inizio una master ora, poi cosa succede il 5 dicembre??? è cambiato qualcosa a livello di modifiche quest'anno o devo aspettare ancora una volta aprile per giocare?


E' tutta una questione di gameplay equilibrato. Dribblare ad es. deve essere possibile, ma l'altro player deve avere i mezzi per arginare l'avversario e imparare a difendere. Il demo, ad es, mi sembrava equilibrato in questo senso: saltare l'uomo era fantastico e, se l'avversario era inesperto, devastante, se l'avversario era esperto invece era ancora utile ma non decisivo.
Per i filtranti alti stesso principio, ad es. nessuno vuole vedere il lancione dalla propria metà campo alla cieca che trova il giocatore sempre solo, ma in determinate situazioni di gioco deve funzionare, permettendo però a chi difende di neutralizzarlo.
Quello che intendo, in sintesi,è che ogni giocata deve essere possibile e potenzialmente efficace nel mio Pes ideale, a condizione che l'avversario abbia sempre gli strumenti per neutralizzarla.
Da evitare quelle situazioni in cui un giocatore ha la sensazione di subire le giocate dell'avversario senza poter fare nulla (ad es., il lancione assassino di qualche anno fa, o i supergiocatori che passano il difensore a 100 all'ora senza che il difensore possa fare nulla etc).
Il gameplay attuale è buono, senza dubbio, ma ad es. non puoi far fare a Messi quello che Messi fa nella realtà, ma neanche quello che fanno kluivert o perotti.
Semplicemente non puoi e questo non va bene, per me.
messi comunque non salta come birilli sempre tutti nella realtà eh, io personalmente lo preferisco cosi il gioco e non con funamboli impazziti che ti consentono di fare 10 gol a partita.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,514
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL