PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
più che del data pack, che sembra sia solo 1 stadio,qualche pallone e volti nuovi, ho più paura per la patch correttiva allegata....riuscirà Konami a stravolgere di nuovo il gameplay? o lo sistema una volta per tutte? mah

secondo me i vari stravolgimenti del gameplay sono effetti "psicologici" di fatto non cambiano quasi sulla, però può darsi che mi sbagli
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
secondo me i vari stravolgimenti del gameplay sono effetti "psicologici" di fatto non cambiano quasi sulla, però può darsi che mi sbagli
mica tanto. Se hai giocato dalla demo al giorno del lancio e per i successivi mesi fino ad oggi ti accorgevi della differenza da una patch all'altra.
 
  • Like
Reactions: ciglione25

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
secondo me i vari stravolgimenti del gameplay sono effetti "psicologici" di fatto non cambiano quasi sulla, però può darsi che mi sbagli

Se si ha un minimo d'esperienza altro che "effetti psicologici"

Se il cursore prima funziona e se dopo una patch inizia ad avere ritardi evidenti son tutto tranne che effetti psicologici ;)
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,487
1,441
113
Stando al suo tweet infatti, il DLC 3.0 arriverà il 5 dicembre, conterrà nuovi volti di giocatori tra cui quello di Bruno Henrique, nuovi scarpini, 1 nuovo stadio, l’aggiornamento delle squadre brasiliane ed una patch correttiva del gameplay.

volti non ne parla a parte Bruno Henrique
 
  • Like
Reactions: deliux9

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10

A proposito di tiri al volo..nessuna combinazione di tasti..col cross cercavo piu Thauvin di Dybala lo ammetto..poi però il tiro al volo era quello che volevo, col tempo giusto..ovviamente aiutato anche dal giocatore niente male..:p
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,623
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Io spero tra gli altri in:

- CASTROVILLI
- PAU TORRES
- BASTONI
Tonali...poi tutta la serie A, la serie B la Premier League...non li posso proprio vedere quelli di default...li preferivo prima, quasi senza volto
kits.jpg
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
mica tanto. Se hai giocato dalla demo al giorno del lancio e per i successivi mesi fino ad oggi ti accorgevi della differenza da una patch all'altra.

concordo, per quanto apprezzi comunque ancora la versione attuale del gioco e ci giochi con pieno profitto si è creato un abisso rispetto alla demo o versione 1.00, che rasentava l'apoteosi da quando fanno videogiochi sul calcio
 
  • Like
Reactions: ciglione25

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
concordo, per quanto apprezzi comunque ancora la versione attuale del gioco e ci giochi con pieno profitto si è creato un abisso rispetto alla demo o versione 1.00, che rasentava l'apoteosi da quando fanno videogiochi sul calcio

nonostante io sia uno che i falli li becca (oggi secondo rosso diretto che ho fatto prendere alla CPU...penso sia un record del forum...), io continuo a sentirne la mancanza....e @ninosbangif non fare commenti, già ho capito!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,639
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988