PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
nonostante io sia uno che i falli li becca (oggi secondo rosso diretto che ho fatto prendere alla CPU...penso sia un record del forum...), io continuo a sentirne la mancanza....e @ninosbangif non fare commenti, già ho capito!!!

per essere precisi l'unica cosa che mi manca di pes2019 è proprio il sistema falli fuori dall'area di rigore....la frequenza nella demo e nel gioco nei primi mesi era quasi un sogno
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Ciao ragazzi, abbiamo qualche succosa anteprima sui volti del DLC 3.0?

Lo so sono un bimbominkia, ma è più forte di me.

Aggiungo @Pistiuk81 e @Kimi85 che so per certo sono malati almeno quanto me.

che bello. Non sono solo. Vi pagherei 35 sprizzetti!

PS: io faccio master league acquistando/usando solo giocatori scan face
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Tonali...poi tutta la serie A, la serie B la Premier League...non li posso proprio vedere quelli di default...li preferivo prima, quasi senza volto
kits.jpg
A quei tempi bastava avere i capelli simili 'ed era lui'
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Esattamente ....tra l'altro preciserei che in Fifa il fatto di poterla fare con un giocatore top aumenta solo la possibilità che la giocata sia completata decentemente mica è sinonimo di gol sicuro ..
Infatti, addirittura, se non è un un top player che tenta l'acrobazia capita tranquillamente che la cicchi clamoramente la palla.
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Gollini
Pasalic
Tonali
Pisacane
Joao Pedro
Pinamonti
Kouame
Castrovilli
Vlahovic
Lazaro
Esposito
Leao
Di Lorenzo
Elmas
Kulusevski
Karamoh
Mancini
Boga
Caputo
Musso
Silvestri
Amrabat
Salcedo

Difficilmente li aggiorneranno tutti ma sono quelli che mi vengono in mente per la Serie A..
 
  • Like
Reactions: deliux9

Higuain85

Pulcini
21 Settembre 2018
69
21
8
PSN ID
Genny85
Io credo che faranno sempre calciatori in orbita nazionale come è stato un po' con il dlc 2.0. Per me 5 volti molto probabili in questo dlc sono Leao, Lazaro, Tonali, Di Lorenzo, e Mancini. Nn escludo un po' di Atalanta visto che ora è in Champions tipo Gosens e Toloi questi sono i miei nomi.
 
  • Like
Reactions: deliux9 e Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,943
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147