PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,999
20,787
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Online ora è a livello della demo.
Ritmo ottimo,fisicità tornata importante,i falli ci sono anche su contatti fisici (anche offline ora fischia quando sbagli un tiro o passaggio e colpisci l'avversario). Se si trova il tempo giusto e si sa utilizzare i comandi si salta l'uomo. E non per forza chi gioca con top club vs piccole deve vincere sempre. Conta,per fortuna,ancora l'abilità di chi ha il pad in mano. E se non sai giocare con Messi non dribbli manco un uomo,mentre magari con Pucino dell'Ascoli,se conosci due comandi in croce,puoi saltare Alex Sandro.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Tu parli da giocatore offline.. Ma hai mai provato la beta online? Magari contro il Man utd di lukaku? Nella beta era impossibile fermare lukakone.. Tra azioni centrali e uno/due contro certi utenti era impossibile difendere.. Divertente non vuol dire per forza bello...della beta rimpiango arbitri e ritmo gioco..
Veramente al demo giocai solo online.
Credo di non aver fatto piu di due partite con la cpu da 5 min.
Era possibile difendere contro tutti, solo che ci voleva un po di pratica e non bastava premere la x in continuazione.
Io mi sono trovato benissimo con il sistema difensivo.
Certo poi andava testato in myclub, con giocatori pompatissimi e velocissimi.
Comunque non ha senso parlarne dato che quel gameplay non esiste piu.
 

Dario Chiaramonte

Esordienti
30 Agosto 2019
108
57
28
Questo gioco inizia un po' a scocciarmi, ormai a livello leggenda la CPU segna ad ogni tiro che fa, se si aggiunge che ogni punizione è in porta più altri problemi gravi viene fuori che è veramente palloso continuare a giocare, vedo cosa hanno combinato con il DLC 3.0, se il gioco sarà uguale o addirittura peggiorato in aspetti che io ritengo fondamentali lo lancerò dal balcone di casa tipo frisbee. Due giochi di calcio abbiamo e li fanno canadesi e giapponesi, che di calcio non capiscono un cazzo e si vede.
Se posso darti un consiglio....vengo da 6 anni di Fifa e ogni e lo scorso anno ho giocato e pes 19...e me ne sono innamorato..ho diviso di puntare a pes 20 quest’anno ma....dopo vari aggiornamenti il gioco si è imbruttito...io avendo la possibilità di giocarci solo la sera praticamente era diventato ingestibile controllare i giocatori che sembravano avere una velocità a +2!..togliendo questo a mio parere pes 19 era meglio!....sono passato a Fifa 20 consigliato da amici...e posso dirti che su fifa hanno aggiornato il gameplay...che dire si è vero sarà più veloce....ma le dinamiche di gioco rappresentano più la realtà anche se c’e Da migliorare...però ragazzi quanto è bello farsi la Champions con difficoltà esperto è divertirsi....senza fare abili su pes che già da iniziò partita ti faranno capire che dovrai perdere o pareggiare!
 
  • Like
Reactions: Nike89

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Veramente al demo giocai solo online.
Credo di non aver fatto piu di due partite con la cpu da 5 min.
Era possibile difendere contro tutti, solo che ci voleva un po di pratica e non bastava premere la x in continuazione.
Io mi sono trovato benissimo con il sistema difensivo.
Certo poi andava testato in myclub, con giocatori pompatissimi e velocissimi.
Comunque non ha senso parlarne dato che quel gameplay non esiste piu.
Vabbe io il my club o le divisioni nn le prendo neanche in considerazione.. Il "mio" online è il campionato online Full manual o al massimo contro amici.. È vero nella beta uscivano belle partite...ma è sempre così quando nn ci sono punti in palio..dopo la beta avevo stresso amixcia con un tizio.. Sempre belle partite.. Poi un giorno siamo capitati contro nelle divisioni... Ha finito la partita in 9...pressava come un cane.. E addirittura aveva messo il tiro in assistito e lasciato solo i passaggi in manual.. Tutto diverso dalla beta...
 
  • Like
Reactions: bel_ami74

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,250
11,570
113
PSN ID
LEoM10
Ma com'e ' possibile che in Legendary Eleven ci stanno i rigori ed in pes 2020 no, ne avro' calciati una decina in 2 giorni che ci gioco
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma com'e ' possibile che in Legendary Eleven ci stanno i rigori ed in pes 2020 no, ne avro' calciati una decina in 2 giorni che ci gioco

Ma anche in Kick Off Revival ce n'erano a bizzeffe.
Quel Kick Off Revival giustamente criticato, che venne abbandonato dopo un po' perchè mister Dino Dini soffrì le molte critiche.
Quel Kick Off Revival fatto con una grafica volutamente minimalista.

Falli. Rigori. Giusti. Tanti.

Per questo aspetto ancora completino Sociable Soccer.
E' uscito per Apple, speriamo arrivi anche su Steam.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,999
20,787
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Se posso darti un consiglio....vengo da 6 anni di Fifa e ogni e lo scorso anno ho giocato e pes 19...e me ne sono innamorato..ho diviso di puntare a pes 20 quest’anno ma....dopo vari aggiornamenti il gioco si è imbruttito...io avendo la possibilità di giocarci solo la sera praticamente era diventato ingestibile controllare i giocatori che sembravano avere una velocità a +2!..togliendo questo a mio parere pes 19 era meglio!....sono passato a Fifa 20 consigliato da amici...e posso dirti che su fifa hanno aggiornato il gameplay...che dire si è vero sarà più veloce....ma le dinamiche di gioco rappresentano più la realtà anche se c’e Da migliorare...però ragazzi quanto è bello farsi la Champions con difficoltà esperto è divertirsi....senza fare abili su pes che già da iniziò partita ti faranno capire che dovrai perdere o pareggiare!
Non so se hanno aggiornato il gameplay della EA. Leggendo sul forum dedicato non mi pare siano molto contenti. Io ho sempre cercato un gioco di calcio che si avvicinasse più possibile alle dinamiche del campo,non importa se FIFA,Pes,Actua Soccer o This is Football. Al momento la scelta,più che su reale predominanza di uno sull'altro,si basa solo dei gusti personali. Come direbbe Geralt di Rivia:"Ho scelto il male minore.":)
 
  • Like
Reactions: Nike89 e the elder

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,393
9,418
113
Se posso darti un consiglio....vengo da 6 anni di Fifa e ogni e lo scorso anno ho giocato e pes 19...e me ne sono innamorato..ho diviso di puntare a pes 20 quest’anno ma....dopo vari aggiornamenti il gioco si è imbruttito...io avendo la possibilità di giocarci solo la sera praticamente era diventato ingestibile controllare i giocatori che sembravano avere una velocità a +2!..togliendo questo a mio parere pes 19 era meglio!....sono passato a Fifa 20 consigliato da amici...e posso dirti che su fifa hanno aggiornato il gameplay...che dire si è vero sarà più veloce....ma le dinamiche di gioco rappresentano più la realtà anche se c’e Da migliorare...però ragazzi quanto è bello farsi la Champions con difficoltà esperto è divertirsi....senza fare abili su pes che già da iniziò partita ti faranno capire che dovrai perdere o pareggiare!
Ho ricevuto un ban per mooolto meno....
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Se posso darti un consiglio....vengo da 6 anni di Fifa e ogni e lo scorso anno ho giocato e pes 19...e me ne sono innamorato..ho diviso di puntare a pes 20 quest’anno ma....dopo vari aggiornamenti il gioco si è imbruttito...io avendo la possibilità di giocarci solo la sera praticamente era diventato ingestibile controllare i giocatori che sembravano avere una velocità a +2!..togliendo questo a mio parere pes 19 era meglio!....sono passato a Fifa 20 consigliato da amici...e posso dirti che su fifa hanno aggiornato il gameplay...che dire si è vero sarà più veloce....ma le dinamiche di gioco rappresentano più la realtà anche se c’e Da migliorare...però ragazzi quanto è bello farsi la Champions con difficoltà esperto è divertirsi....senza fare abili su pes che già da iniziò partita ti faranno capire che dovrai perdere o pareggiare!
Che bello farsi una Champions col Piemonte calcio... Che poi magari é piu facile che la vinca il Piemonte calcio rispetto alla Juventus...
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Se posso darti un consiglio....vengo da 6 anni di Fifa e ogni e lo scorso anno ho giocato e pes 19...e me ne sono innamorato..ho diviso di puntare a pes 20 quest’anno ma....dopo vari aggiornamenti il gioco si è imbruttito...io avendo la possibilità di giocarci solo la sera praticamente era diventato ingestibile controllare i giocatori che sembravano avere una velocità a +2!..togliendo questo a mio parere pes 19 era meglio!....sono passato a Fifa 20 consigliato da amici...e posso dirti che su fifa hanno aggiornato il gameplay...che dire si è vero sarà più veloce....ma le dinamiche di gioco rappresentano più la realtà anche se c’e Da migliorare...però ragazzi quanto è bello farsi la Champions con difficoltà esperto è divertirsi....senza fare abili su pes che già da iniziò partita ti faranno capire che dovrai perdere o pareggiare!
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace... Buon divertimento con fifa.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Se posso darti un consiglio....vengo da 6 anni di Fifa e ogni e lo scorso anno ho giocato e pes 19...e me ne sono innamorato..ho diviso di puntare a pes 20 quest’anno ma....dopo vari aggiornamenti il gioco si è imbruttito...io avendo la possibilità di giocarci solo la sera praticamente era diventato ingestibile controllare i giocatori che sembravano avere una velocità a +2!..togliendo questo a mio parere pes 19 era meglio!....sono passato a Fifa 20 consigliato da amici...e posso dirti che su fifa hanno aggiornato il gameplay...che dire si è vero sarà più veloce....ma le dinamiche di gioco rappresentano più la realtà anche se c’e Da migliorare...però ragazzi quanto è bello farsi la Champions con difficoltà esperto è divertirsi....senza fare abili su pes che già da iniziò partita ti faranno capire che dovrai perdere o pareggiare!

Certo...gameplay favoloso quando con De Sciglio puoi fare gli stessi trick di Neymar
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Se posso darti un consiglio....vengo da 6 anni di Fifa e ogni e lo scorso anno ho giocato e pes 19...e me ne sono innamorato..ho diviso di puntare a pes 20 quest’anno ma....dopo vari aggiornamenti il gioco si è imbruttito...io avendo la possibilità di giocarci solo la sera praticamente era diventato ingestibile controllare i giocatori che sembravano avere una velocità a +2!..togliendo questo a mio parere pes 19 era meglio!....sono passato a Fifa 20 consigliato da amici...e posso dirti che su fifa hanno aggiornato il gameplay...che dire si è vero sarà più veloce....ma le dinamiche di gioco rappresentano più la realtà anche se c’e Da migliorare...però ragazzi quanto è bello farsi la Champions con difficoltà esperto è divertirsi....senza fare abili su pes che già da iniziò partita ti faranno capire che dovrai perdere o pareggiare!
Non diciamo fesserie per favore. I gusti sono gusti, per carità, non lo metto in dubbio,però diciamo sempre verità, senza scrivere sciocchezze.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,250
11,570
113
PSN ID
LEoM10
Ma anche in Kick Off Revival ce n'erano a bizzeffe.
Quel Kick Off Revival giustamente criticato, che venne abbandonato dopo un po' perchè mister Dino Dini soffrì le molte critiche.
Quel Kick Off Revival fatto con una grafica volutamente minimalista.

Falli. Rigori. Giusti. Tanti.

Per questo aspetto ancora completino Sociable Soccer.
E' uscito per Apple, speriamo arrivi anche su Steam.
Sociable Soccer rimarrà un sogno che non avro' mai tra le mani , sarei disposto a pagarlo quanto un tripa A, mettiamoci il cuore in pace che e' finito nel dimenticatoio mortacci loro
 
D

Deletedmember43965

Guest
Gioco troppo scriptato decide il gioco quando devi perdere, quando devi pareggiare sto pensando seriamente di passare a FIFA20, ho perso il piacere di giocare a questo gioco nonostante sia bello con tutti i suoi difetti e pregi.
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Gioco troppo scriptato decide il gioco quando devi perdere, quando devi pareggiare sto pensando seriamente di passare a FIFA20, ho perso il piacere di giocare a questo gioco nonostante sia bello con tutti i suoi difetti e pregi.
Sinceramente non capisco il senso di questo commento.
 
  • Like
Reactions: Corelento

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Gioco troppo scriptato decide il gioco quando devi perdere, quando devi pareggiare sto pensando seriamente di passare a FIFA20, ho perso il piacere di giocare a questo gioco nonostante sia bello con tutti i suoi difetti e pregi.
Perchè Fifa non è scriptato ? .......se giochi a livelli alti ..il vero nemico è lo script che sia pes che sia fifa.
 
D

Deletedmember43965

Guest
Sinceramente non capisco il senso di questo commento.
Te lo spiego, ho testato alcune cose gioco tre partite di campionato con il Milan, le prime due te le fa perdere o pareggiare ma mai vincere, e a fasi alterne anche le altre partite non si tratta se sono scarso o meno ma è proprio la CPU che ti impone che quella determinata partita non puoi vincerla dopo varie prove mi sono stufato, gioco a PES da tantissimi anni mai giocato a FIFA seriamente ma ci voglio provare poi se non mi garba ritorno indietro.

Posso solo dirti che a livello di cori, stadi, licenze, grafica PES si può mettere da parte mi sono stufato di giocare con il Tottenham al Rose Park Stadium, l'occhio vuole la sua parte e ti ho detto tutto. Ho scaricato la Demo di FIFA e devo dirti che il gioco è molto migliorato più lento e ragionato e graficamente non lo ricordavo così e poi ce la musichetta.......... Beh si dettagli che però ti fanno riflettere..
 
  • Like
Reactions: Dario Chiaramonte

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
@deliux9 le stats le cambieranno?

Io mi aspetto un
Lautaro da 82 a 84
Vardy da 83 a 84
Benzema da 88 a 89
Smalling da 79 a 82

Un Tonali attorno a 78 e ancora un altra pompatina a Lewa ..

Lautaro condivido.

Vardy e Benzema restano flat.

Smalling torna come il 2019, 81. Stessa cosa per Candreva.

Tonali 78 si.

Castrovilli 75 con Pau Torres.

Lukaku torna a 87.

Abraham va a 80 come Zaniolo.

Molto curioso su Alphonso Davies che da 10 partite è diventato il terzino sx titolare del Bayern. Vediamo come lo aggiornano.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e peppe12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,605
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988