PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Per quanto riguarda il capitolo Stadi, Stasera sono un po’ incazzato con quelli utenti di questo forum che hanno risolto il problema del blocco stadi aggirandolo con il metodo decripeter, ma che non so per quale ragione non vengono a svelarlo alla comunità! Già si gioca sempre nei soliti 2 stadi, poi mamma konami ci toglie anche la possibilità di poter assegnare gli stadi sudamericani alle squadre europee e viceversa...e che caspita!!!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Cmq non vedo l'ora di giocare nello stadio dello sport recife!!!!

Fremo dalla voglia poi c'erano già pochissimi stadi stadi brasiliani/sudamericani brava konami!1!1!1!1!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
che bello. Non sono solo. Vi pagherei 35 sprizzetti!

PS: io faccio master league acquistando/usando solo giocatori scan face
Bravo

Mi è toccato prendere pinsoglio come terzo gk perché nn ne trovavo molti da 70!

Cmq per i volti la linea e chiara da 2/3 anni

1. Squadre partner (mi aspetto scan face di f.de Jong... Higuain... De ligt... Lazaro... Leao.. Perisic..david luiz)

2. Tutti gli over 80 (b. Henrique.. Musso... Wesley.. Andersen.. Joeliton.. Atal)

3. Giovani emergenti che gli durano nel database (Tonali... Di Lorenzo...Kamara... Hakimi... Renan lodi)

4. Nazionali europei in vista di euro 2020

5. Vecchi volti di campioni fatti 3/4anni fa e ormai obsoleti (Modric milinkovic Godin)
 
Ultima modifica:

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
I rigori non fischiati sono una scelta di konami...
Come i rigori, i lanci a scavalcare, il dribbling, tutte cose relativamente comuni nel calcio vero e misteriosamente rare in pes.
Tutte e 3 le tipiche cose che se subite scatenano una montagna di lamentele di giocatori frustrati.
Pes oggi è quello che la community nel suo complesso vuole che sia...
 
  • Like
Reactions: ciglione25

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Per quanto riguarda il capitolo Stadi, Stasera sono un po’ incazzato con quelli utenti di questo forum che hanno risolto il problema del blocco stadi aggirandolo con il metodo decripeter, ma che non so per quale ragione non vengono a svelarlo alla comunità! Già si gioca sempre nei soliti 2 stadi, poi mamma konami ci toglie anche la possibilità di poter assegnare gli stadi sudamericani alle squadre europee e viceversa...e che caspita!!!

è solo per pc. almeno che con questo editor oltre al edizione 0.9 sono riusciti a farlo. PES 2020 PS4 Editor (.TED Editor)
 

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
140803

ULTIMI GIORNI PER ISCRIVERSI AL CAMPIONATO OVER 30 SU STEAM
TERMINE ULTIMO SABATO 30 NOVEMBRE 2019
Giorno 6 Dicembre inizio partite.


Per info & altro:
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Non dimentichiamo la regola dell'over 80.

In questo caso molto probabili i volti di:

- Benitez
- Wesley
- Musso
- Tsyganov
- Atal
- Ismaily
- Joelinton
- Andersen
 
  • Like
Reactions: Bonny

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Speriamo nella patch, perchè oltre al cursore, sono 3 giorni che non mi fischiano falli palesissimi (e non parlo solo di mancati rigori).
 
  • Like
Reactions: ciglione25

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Musso magari... lo ho nella Master e tenerlo mi darebbe enorme gioia!

Questione stadio.... ma non potrebbe essere quello dello Zenit recentemente annunciato partner? sbaglio io?

Volti... seguendo logica "se è in nazionale allora è fattibile" a sto punto più che Leao per il Milan direi Krunic attualmente titolare sia in rossonero che nella Bosnia
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Come i rigori, i lanci a scavalcare, il dribbling, tutte cose relativamente comuni nel calcio vero e misteriosamente rare in pes.
Tutte e 3 le tipiche cose che se subite scatenano una montagna di lamentele di giocatori frustrati.
Pes oggi è quello che la community nel suo complesso vuole che sia...
Normale che la il gioco sia come vuole la community...basti pensare alla demo.

Cmq i lanci a scavalcare esistono prova ad usare l1 quando fai il lancio...
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Gollini
Pasalic
Tonali
Pisacane
Joao Pedro
Pinamonti
Kouame
Castrovilli
Vlahovic
Lazaro
Esposito
Leao
Di Lorenzo
Elmas
Kulusevski
Karamoh
Mancini
Boga
Caputo
Musso
Silvestri
Amrabat
Salcedo

Difficilmente li aggiorneranno tutti ma sono quelli che mi vengono in mente per la Serie A..

metterei anche mancini della roma,
ieri guardando distrattamente un replay sembrava un mix tra minecraft e i volti dei giocotri dei pes per ps1...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Questione stadio.... ma non potrebbe essere quello dello Zenit recentemente annunciato partner? sbaglio io?
No no, lo stadio dello Zenit arriverà probabilmente ad aprile. Tutti i rumors danno quasi per certo lo stadio Ilha do Retiro dello Sport Recife nel DLC del 5 dicembre, io tutt'al più spero che ci sia un secondo stadio a sorpresa (come avvenne l'anno scorso col De Kuip, se non sbaglio tra l'altro era proprio il DLC di dicembre).

In ogni caso, per l'amor di Dio qualcuno scriva a Konami che servono altri stadi generici... Ben venga lo stadio dello Sport Recife, ci mancherebbe, però dato che c'è il blocco continentale degli stadi, e quindi non possiamo associare stadi sudamericani a squadre europee e viceversa, penso di esprimere un'opinione diffusa nel dire che sarebbero molto ma molto graditi altri stadi generici che almeno si potrebbero associare liberamente.

Smentitemi ovviamente eh, ma la mia opinione è questa.
 

manuel93

Pulcini
19 Luglio 2019
91
79
18
PSN ID
manuelmarika
ragazzi ho aperto una nuova sezione, (nella sezione master league) si tratta della mia master league con il lione, vi aspetto se vi va per suggerimenti e consigli
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Attenzione. Havok cura si la fisica, ma dei tessuti...Pes già lo usa, da anni, ed è un tool che serve ad alleggerire il lavoro del Motore grafico... esattamente come l'einlighten usato dall'anno scorso: è un tool per l'illuminazione.
Sono attrezzi che calcolano specifici compartimenti per non farli fare all'engine e alleggerirlo e velocizzarlo.
Giusto @Bonola MM1 ? (Chiedo a lui perché ci lavora su ste cose)
Esatto sono tutti tool. Tornando a monte del discorso. La grafica ruba potenza alla IA di gioco? Non credo. Da sempre la gpu è potente e caratterizza il mondo games. Ovviamente otto anni fa il gap era più basso. Oggi per pc games ad esempio la gpu è strapotente anche con cpu I5.

Poi in realtà ad esempio 3D Max con cui hanno fatto Assasins Creed era famoso invece per non usare molto la gpu. Quindi nello specifico non conoscendo il Fox come sia impostato, magari è come dici te è di vecchia impostazione e come 3D Max non usa molto la gpu a discapito di un eccessivo appesantimento della CPU.

Bisogna sempre tenere a mente che una cosa è il motore grafico altra cosa la programmazione IA. L’elaborazione di un game play di sicuro non comporta altissimi calcoli non gestibili da Cpu anche banali.

Essendomi appena alzato non so se sono stato chiaro :D
Comunque il Fox ha molto limiti. Da aggiungere al fatto che poi Konami realizza ad Hoc le animazioni invece delle captur motion.

Aggiungiamo anche che il tool della global illumination tra i tanti in circolazione fa cagare. Ma forse quel tool era l’unico che si poteva agganciare al Fox. Un motore grafico moderno permette di incorporare i migliori plugin. Quindi sicuramente il Fox ha dato il suo da tempo.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Cmq non vedo l'ora di giocare nello stadio dello sport recife!!!!

Fremo dalla voglia poi c'erano già pochissimi stadi stadi brasiliani/sudamericani brava konami!1!1!1!1!
Galvani ha parlato mesi fa di 6 dlc..

Tra 1 settimana c è il terzo..

Me li immagino
4.0 poco dopo la befana
5.0 febbraio inoltrato con volti dei nuovi trasferimenti (Ibra?! <3)
6.0 aprile con europei e stadi (ad oggi annunciati wembley e zenit..)

Considerando che a marzo esce il dlc della libertadores di fifa... Mettere i sudamericani dopo ha poco senso..

Metteranno qualcosa ora (occhio che anche Galvani non parla più del recife ma dello stadio del mineiro e del gremio fatto Nuovo) e poi quelli europei..
 
  • Like
Reactions: ciglione25

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
è solo per pc. almeno che con questo editor oltre al edizione 0.9 sono riusciti a farlo. PES 2020 PS4 Editor (.TED Editor)
Buongiorno, no no si fa anche su PS4 tranquillamente, i ted si decriptano e encriptano da pc e si reinstallano su PS4.
@HarryKein e @Thailandese1983 sono riusciti a farlo con assoluta certezza al 1000%.
Purtroppo non si riesce più a ricontattarli, avranno pure la lo vita privata giustamente, ma ogni tanto una sbirciatina sul forum non costa nulla, sia chiaro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,566
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771