PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,614
25,435
113
PSN ID
Safelb
Non t' illudere , non glielo sentirai mai esclamare , neppure dopo il caffè mattutino :D

Piuttosto sono curioso di leggere i tuoi commenti , ovviamente su di giri , ricordo che hai scritto la demo fosse meglio ancora del gioco aggiornato alla 1.03 giusto? ecco , li aspetto in trepidante attesa
Chissa' quali eufemismi pro pes ti usciranno dalla bocca a questo giro

Provo stasera ma dipende dall ora .... c è X-factor e se la moglie lo guarda tutto ... mi sa che non riuscirò a provarlo!!!
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Perche molti di noi giocano in modo differente per livello,impostazioni, minutaggio,telecamera,velocità, squadre,competizioni,online o offline. Io gioco a 0 ora e rispetto a lunedì è più lento di -1. I falli mi sembrano più o meno uguali,mi piace la varietà di conclusioni della CPU con tiri ad effetto e a scendere. Mi piace, a volte,la scelta delle tacche e del loro uso da parte CPU. Devo valutare i contatti in area;mi pare che se faccio protezione è piut difficile da parte della CPU soffiarmi il pallone. Leggo di chi dice che hanno rovinato il gioco online o offline che sia,di chi tira 50 volte in porta senza segnare,di chi prende sempre i pali o subisce gol ad ogni azione CPU. Posso dire che a me non capita,non vedo flipper per ora. Mi piace creare o cercare di creare calcio e mi piace la sensazione di poter fare quel che voglio in manuale. In difesa non si imbambolano più come capitava prima. A me sto Pes offline piace,se ci fosse qualche rigore in più (ma devo valutare su più partite) sarebbe meglio del 17.
I comandi li lascio così come Sono
Nel 19
di solito gioco la master, superstar, velocità 0 con squadre medie basse.
In questi giorni approfondito e lasciata a metà stagione la. Master di pes 19.
Perche tutte le squadre si ritiravono in difesa in 9.. Gol della cpu sempre uguali ovvero il cros rasoterra script a morire, flipper continui.
Per quanto riguarda l online giocato poco ma. Ci ho giocato.. Ma troppo tardi quando tutti avevano mbappe 101..ma anche lì challenge sensa senso favoreggiamenti e non. Poi non potevi vincere 3 partite che la 4a la perdervi contro un nabbo di 13 anni.
Per questo chiedevo info, maggior ragione dopo questa attesa Patch..
Mi son fatto vivo oggi per saperne di più non scrivevo da tantissimo tempo.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Cmq ragazzi fatte altre partite per me hanno migliorato anche la cpu fatta boca io contro un altra squadra che non ricordo il nome Copa libertadores ho visto gli avversari fare trame di gioco differenti con colpi di testa in torsione mai fatti dalla CPU prima della patch anche tiri da fuori, per me che già mi piaceva prima il gioco lo reputo migliorato sono soddisfatto.
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
E ritornato quella della demo?
3 su 10 dicono si.

E un flipper continuo. Peggiorato?
6 su 10 conferma.

Con Questa patch finalmente hanno aggiustato tutto?

8 su 10 si.

Tirando le somme ho capito che le cose peggiori sono:
I falli invariati
Rigori mai visti
Non riesco a capire dai vostri pareri se la velocità di gioco è un flipper o è quella della demo?
E lo script è rimasto ben nascosto? O è uscito allo. Scoperto?
Allora gioco solo online... Ritmo più frenetico ma è normale nel giorno del Rilascio della. Patch.. Con X si commettono più falli... Ora le note dolenti.. Giocatori senza peso...tasto X in difesa e' stato depotenziato.. Nn c'è più filtro a centrocampo.. Con 2 passaggi in orizzontale la palla arriva alla punta...e poi sono dolori... Senza parole davvero.. Mi hanno rovinato la giornata
 
  • Like
Reactions: Gil69

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Cmq ragazzi fatte altre partite per me hanno migliorato anche la cpu fatta boca io contro un altra squadra che non ricordo il nome Copa libertadores ho visto gli avversari fare trame di gioco differenti con colpi di testa in torsione mai fatti dalla CPU prima della patch anche tiri da fuori, per me che già mi piaceva prima il gioco lo reputo migliorato sono soddisfatto.
Lo volevo scrivere, si e' parlato di tutto tranne del fatto che han migliorato il gioco della cpu, l' anno scorso avremmo parlato solo di questo invece

lI portiere della cpu mi sembra non essere piu' così propenso ad uscire dai pali , forse anche esageratamente poco propenso, pre patch te lo trovavi spesso fuori l' area piccola ma anche oltre pronto a farsi uccellare dall' eterno L1+X
 
  • Like
Reactions: Kiros

nibbi

Primi Calci
15 Settembre 2017
8
12
3
PSN ID
nibbinibbi
Fatte solo 4 partite,al momento posso ritenermi soddisfatto da questa patch.bene il cambio cursore,movimenti più fluidi e quindi il gioco sembra all’occhio più veloce.falli più o meno come prima,partite che finiscono con 6/7 falli altre con 3.ultima partita fatta 2 rigori consecutivi INCREDIBILE!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Si perdono proprio nelle sciocchezze... Fa rabbia, perché con una base del genere il gioco ne guadagnerebbe soltanto.
Che poi in un campionato dove i primi tre posti sono oggettivamente assegnati l'incertezza nasce proprio sul quarto posto...

Teoricamente si potrebbe scambiare serie A e B con premier e lega inferiore ma è un lavoro troppo lungo e ogni update sarebbe un casino
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Lo volevo scrivere, si e' parlato di tutto tranne del fatto che han migliorato il gioco della cpu, l' anno scorso avremmo parlato solo di questo invece

lI portiere della cpu mi sembra non essere piu' così propenso ad uscire dai pali , forse anche esageratamente poco propenso, pre patch te lo trovavi spesso fuori l' area piccola ma anche oltre pronto a farsi uccellare dall' eterno L1+X
Mi fa piacere che lo notino anche gli altri che la cpu é stata migliorata, cmq per me questo pes è un giocone e io non gioco solo offline ma gioco anche online ultimamente al myclub e non mi accadeva di attaccarmi così dai tempi di winning eleven su ps2, certo si potrebbe fare qualcosa in più per gli stadi generici e contorno ma ormai credo che bisogna aspettare ps5, spero solo in qualche dlc con l'aggiunta chissà di qualche stadio e magari perché no la 4 squadra italiana qualificata di diritto, a giorni invierò tweet e msg per chiedere se possono fixare.
 
  • Like
Reactions: the elder

Siamo la gente

Pulcini
11 Settembre 2019
26
4
3
Certo che per modificare i posti champions in italia era difficile...e hanno pure la licenza ufficiale serie A...
Esatto. Ormai sono rassegnato questo sarà un pes di passaggio per le modalità. La prima patch ce la siamo bruciati per dare la serie B a chi ha xbox. E quindi in teoria si trattava di dare una grande master League in Italia nn certo per il mp.
Eppure non c è stata nessuna novità .
Senza contare l'altra modalità dimenticata diventa un mito vuota e con una la inguardabile
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
non ci siamo. la palla sembra a volte un supertele... la fisicità dei giocatori è diminuita, i contrasti e la lotta per tenere la palla sembra sparita, i tiri da fuori cpu pure, i falli diminuiti, rigori assenti, per contro è sparito il catch em up e c'è piu liberta nel portarsi avanti la palla. Ma sembra tutto piu automatizzato... se voglio fare un fallo spesse volte non ci riesco perche sembra che il mio giocatore si mantenga a distanza dall'avversario contro la mia volontà come se ci fosse un cuscinetto invisibile. Siamo purtroppo lontani anni luce dalla qualità rivoluzionaria della demo ... Pro involution Soccer per me.
 
  • Like
Reactions: AndreaBoy72

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Scendi nella fogna? Va che pure le grondaie sui tetti possono fare schifo.
10 punti? Non c'è bisogno di dieci punti, ne bastano meno.

1. Eliminare il TS. Re-inserire il Team Work Rate presente in PES 6, o perlomeno una sua evoluzione. C'è chi mi dice che la mappa termica sia la stessa cosa. No. Minchiata. In quel caso ogni giocatore aveva un valore di affinità con ogni suo singolo compagno, indicato con un numero. Per cui il terzino sinistro aveva molta affinità con la punta ma non col mediano, ad esempio, e di conseguenza il gioco in campo si sentiva (o ne risentiva).
Il TS è un'idea stupida, va rasa al suolo, rifatto qualcosa di nuovo. C'è nel myClub? Esticavoli: la Master NON è il myClub, che se lo schiaffino in testa.
In più il TS ha da sempre SVILITO il gameplay, creando situazioni al limite dello slapstick (per chi non sapesse cosa è, Google).

2. Eliminare buona parte dello Script: del senso, a me va bene di trovare un avversario pompatissimo e inossidabile, quello che ODIO è che vengano sabotati, o ubriacati, i miei giocatori. Ad alcuni potrebbe piacere, per me è barare, cioè l'opposto di ciò che del gioco ci attrae.
Questo si riflette sull'incidenza che hanno i singoli valori, le statistiche, di qualsiasi giocatore. E su diverse situazioni. Chi non si rende conto di ciò, ruba le biciclette agli anziani.
Strettamente collegato al TS, strettamente collegato pure a situazioni quali: rimpalli sempre a favore della cpu o cose così.
Ma se alla gente piace...

3. Bisogna smetterla di mettere sullo stesso piano Gioco Mobile, MyClub, e gioco offline single player. Volete fare un gioco mobile arraffa-soldi? Fatelo, ma slegato dal resto.
Avete mai visto passione e amore andare a braccetto col desiderio di fare subito soldi e guadagno facile? Non esiste.
Ci sono delle "accompagnatrici" che dicono ai loro clienti che li amano, ma, statene certi, non è così. E' business, nullapiù.
E le risposte che diede quel personaggio, che per simpatia chiameremo Adam, a proposito ad esempio del gioco full manual, fa capire quanto queste persone abbiano a cuore IL gioco, e fa capire quanto sia "grossa" la loro passione. Per non parlare del bullarsi di volti o kit ufficiali... Questa sarebbe la passione per il calcio?

Per ora ho messo i punti che mi risuonano di più, e mi fermo qui.
Però non sono soluzioni, queste mie parole sono come "desidero la pace nel mondo" esclamata dalla reginetta di un concorso di bellezza che, porella, o per gioventù o per inesperienza o per scarsi argomenti, non sa cosa dire, e spara la prima banalità stereotipata che le viene in mente. Ma non è colpa sua, è colpa nostra che non la capiamo, perchè siamo delle capre.

Spunti interessanti.

Direi TS e Script prima di tutto, ovvero quelle forzature che limitano il nostro controllo sul gameplay.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,569
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771