PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Iniziata master con il Bordeaux ho notato che parecchi giocatori hanno prezzi aggiornati ad esempio keita balde adesso costa 25 milioni prima era sui 50...ma anche altri...per il resto gioco nettamente più fluido e io che prima faticavo a campione adesso sono passato s superstar e mi sto divertendo..buon pes a tutti
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,551
113
Con una master già avviata,le migliorie apportate al gioco avranno effetto o per sicurezza conviene riavviarla?

A parte valori, nazionalità, stili di gioco, cambio di posizioni e abilità, il resto delle cose vengono apportate anche a Master in corso, quindi puoi continuare
 
  • Like
Reactions: Corelento

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,785
25,559
113
PSN ID
Safelb
Io parto in quinta per la prova di questo post-patch!!!!
Champions League, Juventus - Tottenham (8 ranking club) liv Leggenda!!!!
15 minuti, full Assistito!!!
Si parte!!!
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
Ragazzi non so se sia capitato anche voi, a prescindere dalla patch. Vi spiego: semifinale di coppa Italia 0-0 in casa mia, 1-1 in trasferta maturato ai tempi supplementari, risultato si va ai rigori... ma non dovevo passare io in virtù del gol fuori casa?? Oppure il fattore casa-trasferta si annulla da regolamento ai supplementari??? Non ricordo..
 

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
Comunque la CPU sulle punizioni resta letale, se passa la barriera devi pregare tutti i santi o fanno gol o beccano la traversa chiunque giocatore qualsiasi sia la squadra avversaria
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Nn voglio sparare sentenze prima di giocare ancora..perché a volte per esperienza dopo giornate in cui tutto sembrava facile poi tutto cambiava e viceversa...purtroppo se cosi fosse devo ricalibrare i miei livelli ahaha porca miseria cn il 19 negli ultimi mesi avevo trovato il nirvana...
Dillo a me che a campione avevo trovato la mia cup of tea...
Adesso voglio ancora fare qualche partita domani perché a volte nel giro di un giorno cambia tutto. Mal che vada passo a superstar come ho sempre giocato nelle passate edizioni
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Mi sono scordato di scrivere una cosa talmente ovvia che non ci pensavo nemmeno.

Ammesso e non concesso (perchè non ne sono certo ne in un senso ne nell'altro), ma secondo voi, se migliorano il cambio cursore e le altre cose che hanno scritto nel change-log, il gioco diventa (leggermente) più facile o più difficile?
Dovrebbe diventare più semplice perché il cambio cursore e le altre cose che hanno sistemato ci penalizzavano un po' nello svolgimento delle partite, però dopo aver sistemato tutto dovevano secondo me osare di più nel miglioramento del pressing della cpu, rispetto alla penultima versione c'è stato un miglioramento in questo, ma visto che hanno sistemato quelle cose il miglioramento del pressing doveva essere più netto e prepotente... :D
 
  • Like
Reactions: the elder

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi non so se sia capitato anche voi, a prescindere dalla patch. Vi spiego: semifinale di coppa Italia 0-0 in casa mia, 1-1 in trasferta maturato ai tempi supplementari, risultato si va ai rigori... ma non dovevo passare io in virtù del gol fuori casa?? Oppure il fattore casa-trasferta si annulla da regolamento ai supplementari??? Non ricordo..
Mi sa che non c'è proprio la regola dei gol in trasferta in coppa Italia. Perlomeno su Pes. Se finivate 1-1 dopo i 90 secondo me ti mandava comunque ai supplementari
Comunque la CPU sulle punizioni resta letale, se passa la barriera devi pregare tutti i santi o fanno gol o beccano la traversa chiunque giocatore qualsiasi sia la squadra avversaria
Mah io ne avrò subito solo un paio di punizioni, tutti a ridosso dell'uscita del gioco. Poi tramite la selezione manuale del cursore sul portiere, ora nemmeno quello, faccio semplicemente saltare la barriera con cerchio, non ho più subito nemmeno un gol.
Comunque se sono abbastanza facili anche per noi a mio avviso è abbastanza giusto che qualche gol lo segni pure la CPU
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the elder

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ho approfondito con qualche ulteriore partita. Il ritmo mi sembra effettivamente tornato leggermente più lento e godibile a zero, tanto che ho guardato mi era venuto il dubbio se stessi giocando a meno uno.
Falli non so, forse uno o due in meno rispetto alla media, ho avuto la sensazione che me li cercassi un po'troppo, comunque magari è placebo, siccome mi sarei aspettato un intervento della patch ancora sugli arbitri che invece ho trovato uguali magari ho avuto questa sensazione-placebo sui falli dovuti alla delusione nel trovare arbitri che non mi piacciono ancora.
Se proprio non vogliono rimettere gli arbitri della demo mi piacerebbe almeno vedere qualche scivolata in più da parte della CPU.
Livello superstar forse un pelino più difficile e credo sia una buona cosa, basta che non si mettano a crossare basso e a passare a rimorchio di tacco e mi sta benone
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
@giuliosr fatte un po' di partite , il gioco mi sembra piu facile ,mi sembra che la CPU ci lasci più tempo per pensare , non so se è dovuto al fatto che la sua linea di centrocampo sia più schiacciata su quella di difesa oppure perché è meno aggressiva in generale . Mi sembra anche che tutte le.mie giocate siano più precise .... Domani farò altre prove , ma per adesso preferivo il pre patch
 
  • Like
Reactions: Nike89

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Fatte 7 partite post patch.
Allora...
Sicuramente il gioco è migliorato molto per ciò che riguarda la reattività e la risposta ai comandi dei nostri. Ora dribblare non è più una chimera.
Cambio cursore migliorato.
Capitolo falli.
Per me leggermente peggio di prima.
In queste partite ho ricevuto una media nettamente inferiore di falli rispetto al pre-patch.... Comunque da verificare con molte altre partite.
I livelli mi sembrano leggermente ritoccati verso il basso. Le partite le ho giocate a Superstar full manual in campionato.
La CPU mi sembra meno aggressiva e lascia più respirare.... Alcune volte troppo.
Delle 7 partite fatte in una ho rivisto qualche fantasma di script... Era una partita di FaCup....
Conclusioni.... Per il momento.
Patch non eclatante che ha migliorato molte cose ma che probabilmente(sottolineo probabilmente) qualcosina ha peggiorato.
Comunque giochiamo e rivaluteremo.
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Ragazzi non so se sia capitato anche voi, a prescindere dalla patch. Vi spiego: semifinale di coppa Italia 0-0 in casa mia, 1-1 in trasferta maturato ai tempi supplementari, risultato si va ai rigori... ma non dovevo passare io in virtù del gol fuori casa?? Oppure il fattore casa-trasferta si annulla da regolamento ai supplementari??? Non ricordo..
Non credo ci sia il gol in trasferta ai supplementari, altrimenti sarebbe un grosso vantaggio giocare la partita di ritorno in trasferta! Credo
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Non so alla Konami che sostanze sniffano per darsi la zappa sui piedi in questo modo, lavorassero sul livello leggenda adesso e lo rendessero complicato come si deve, per chi non sa giocare ci sono i livelli da superstar a scendere. Li devo tartassare ogni giorno su questa cosa, una volta dovranno leggere per forza.
 
  • Like
Reactions: Tom.becker

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Buonasera a tutti, gioco con il 4-4-2 (4-2-2-2) e vorrei sapere perchè quando metto la tacca rossa il mio centrale difensivo si trasforma in un attaccante e come fare ad impedirlo grazie.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Non so alla Konami che sostanze sniffano per darsi la zappa sui piedi in questo modo, lavorassero sul livello leggenda adesso e lo rendessero complicato come si deve, per chi non sa giocare ci sono i livelli da superstar a scendere. Li devo tartassare ogni giorno su questa cosa, una volta dovranno leggere per forza.

occhio che per Konami più difficile equivale a più script!
 
  • Like
Reactions: Nike89 e the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,226
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof