PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Nuova master iniziata col man utd prima partita icc cup rigore preso finalmente! Era dalla prima patch quello iniziale di settembre che non ne prendevo uno finalmente @Lucawe11 guarda

 
  • Like
Reactions: Lucawe11

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,250
11,570
113
PSN ID
LEoM10
Cosa caspita avevano gli arbitri della demo di così fascinoso non e' dato sapere, io anzi li ho abbastanza odiati per i falli contro ad ogni minimo contatto, viceversa , mai fischi a favore ovviamente , ricordo pure che tutti li citavano come peggior difetto di santa demo, vedi poi feedback e conseguente fixer
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Più che rivoluzione, volevo un'evoluzione dell'arbitro. Non ho ancora provato la patch (sono preso da altro, e anche accendessi la play, sono nel bel mezzo del calciomercato estivo), ma sul forum mi sembra di capire che l'arbitro continua a favorire la cpu a danno nostro.
Che l'arbitro sia migliorabile sono d'accordo.. Però ti dirò, probabilmente sarà dovuto dal mio modo di giocare, ma non ho mai percepito (tranne rarissimi casi) un arbitraggio pro cpu.. Tanto che la maggior parte delle partite la CPU termina con più falli effettuati di me
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,999
20,787
113
PSN ID
zona_Cesarini_
I comandi li lascio così come Sono
Nel 19
di solito gioco la master, superstar, velocità 0 con squadre medie basse.
In questi giorni approfondito e lasciata a metà stagione la. Master di pes 19.
Perche tutte le squadre si ritiravono in difesa in 9.. Gol della cpu sempre uguali ovvero il cros rasoterra script a morire, flipper continui.
Per quanto riguarda l online giocato poco ma. Ci ho giocato.. Ma troppo tardi quando tutti avevano mbappe 101..ma anche lì challenge sensa senso favoreggiamenti e non. Poi non potevi vincere 3 partite che la 4a la perdervi contro un nabbo di 13 anni.
Per questo chiedevo info, maggior ragione dopo questa attesa Patch..
Mi son fatto vivo oggi per saperne di più non scrivevo da tantissimo tempo.
Allora,secondo me se giochi un campionato dove il max è 4* tipo in Brasile puoi giocare a 0. Se giochi in Europa credo che vel0 quando incontri i top club sia troppo frenetico,nel senso che essendoci giocatori top le loro statistiche di vel si vedono molto e la CPU tende a giocare veloce. Capitolo CPU: per me molto meglio del 19; più varia,segna in modi diversi,sbaglia passaggi e gol,dribbla. Il boost della tacca rossa rimane,più sottile ma rimane. Non a livelli del 19,a tratti in giocabile nei derby+tacca rossa,ma sottotraccia senti la maggior pressione,la maggior difficoltà a togliere palla alla CPU. Direi di fare un po' più di falli noi,visto che l'arbitro è più permissivo. Non dico nulla sulle assistenze,più o meno efficaci e più o meno precise;gioco in fullmanual, quindi non mi pronuncio. Io consiglierei superstar, vel-1. L'online se giochi fullmanual è un mondo,se giochi coi filtri assistiti è un'altro. In manuale capita di affrontare molti club diversi,più o meno forti. In assistito pare che nel gioco ci siano solo 4-5 squadre.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,329
113
Che l'arbitro sia migliorabile sono d'accordo.. Però ti dirò, probabilmente sarà dovuto dal mio modo di giocare, ma non ho mai percepito (tranne rarissimi casi) un arbitraggio pro cpu.. Tanto che la maggior parte delle partite la CPU termina con più falli effettuati di me
Ma certo.
Se poi mi mettessi a postare tutti i falli prepatch non fischiati a favore della cpu che c'erano riempo il forum.
L'altra sera addirittura ho preso in pieno il piede del giocatore della cpu in area e ha dato simulazione......
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,329
113
Allora, riprovato il livello leggenda usando il Leicester e ho beccato il City in modalità campionato.
Avrei voluto e dovuto registrare tutta la partita, ma avendo rimesso i 20 minuti per valutare con calma, ho solo gli highlights.
E le statistiche finali che sono piuttosto interessanti.

Risultato assolutamente bugiardo.

Per i commenti domani.

 
  • Like
Reactions: Nike89

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,823
25,587
113
PSN ID
Safelb
Nuova master iniziata col man utd prima partita icc cup rigore preso finalmente! Era dalla prima patch quello iniziale di settembre che non ne prendevo uno finalmente @Lucawe11 guarda


Rigore per spostamento sfera, se fosse rimasto in piedi non te L avrebbe dato, per fortuna e caduto!
Ormai dai è un dato di fatto: una delle dinamiche più ricorrenti in questo pes20 e il rigore assegnato per fallo ricevuto da spostamento palla!
 
  • Like
Reactions: Kiros
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Rigore per spostamento sfera, se fosse rimasto in piedi non te L avrebbe dato, per fortuna e caduto!
Ormai dai è un dato di fatto: una delle dinamiche più ricorrenti in questo pes20 e il rigore assegnato per fallo ricevuto da spostamento palla!
Io ho notato che la CPU difficilmente tenta l'intervento in area piccola. Anzi, proprio raramente. Le poche volte cui mi ha sblianciato è stato proprio quando ho spostato il pallone all'ultimo. Peccato che i miei omini non si buttino mai :p
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,823
25,587
113
PSN ID
Safelb
Allora, riprovato il livello leggenda usando il Leicester e ho beccato il City in modalità campionato.
Avrei voluto e dovuto registrare tutta la partita, ma avendo rimesso i 20 minuti per valutare con calma, ho solo gli highlights.
E le statistiche finali che sono piuttosto interessanti.

Risultato assolutamente bugiardo.

Per i commenti domani.


Molto interessante....potevi prendere 5 gol .... invece hai fatto 3 gol su 4 tiri ... questo e il calcio ... dovesti provare a rigiocarla con lo stesso setting e vedere se ti schiacciano così (15 tiri) ma se stavolta, anziché segnare 1 gol, ne fanno 4
 
  • Like
Reactions: Nike89

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Imho,imho ed ancora imho.
Fatte 4 partite: 1 ML, 3 in MyTeam.
Visto che l'80% degli utenti, mi è sembrato di capire, sostengono che il gameplay della demo sia ottimo, quello della patch non gli si è avvicinato:credo che sia il gioco di ieri con delle buone limate.

Elenco :
- velocità pressoché identica
- cambio giocatori/selezione molto meglio
- super cancel funziona
- giocatori non controllati...si muovono diversamente e, come ieri, a volte at cazzum
- difesa e centrocampo più corti
- in fase offensiva, i centrocampisti devi farli salire ancora tu perché non ti seguono (ma forse sono i settaggi ed io incapace)
- filtranti e passaggi migliorati: finalmente vanno dove indirizzi
- quando CPU vuole farti smadonnare...lo fa come ieri
- CPU difende diversamente: più compatta, anche ai livelli bassi raddoppia
- portieri meglio
- tiri da fuori potenziati? sta sera ho segnato solo così. Pali e traverse a go go.
- arbitro/falli: notato nulla di differente da ieri
- quando CPU vuole recuperare e si sbilancia...la infili ancora col filtrante: le praterie le concede, meno ma le concede.
- in My Team, giocando contro PC, (forse un caso) il 433 mi ha reso di più
- controllo giocatori con gamepad meglio: finalmente se molli la A, il tuo giocatore si stacca dall'avversario.
- il saltare l'uomo...qualcosa è cambiato e ci devo lavorare. Non mi esprimo.
- difendere/attaccare...bisogna ragionare un pizzico di più e proteggere bene palla
- punizioni al limite: portiere incomincia a pararle e CPU non più infallibile di suo.
- magliette, grafiche, tatuaggi non mi sono mai interessati, seppur mi piaccia creare kit, che non esprimo giudizi.

Poche partite per confermare quanto sopra, la tendenza, però, è questa.
Oggi, il gioco, un punticino (forse, anche scarso) l'ha guadagnato con l'aggiornamento.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,497
49,552
113
Buonasera a tutti, gioco con il 4-4-2 (4-2-2-2) e vorrei sapere perchè quando metto la tacca rossa il mio centrale difensivo si trasforma in un attaccante e come fare ad impedirlo grazie.

Scendi di una tacca, la prima rossa dopo quella standard. Se usi l'ultima tacca rossa il DC più forte nel gioco aereo rimane stabilmente in attacco perché è una strategia che va messa quando bisogna recuperare un risultato
 
  • Like
Reactions: conventinho

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,823
25,587
113
PSN ID
Safelb
Provato! 3 match!
Non ho dubbi: domani chiedo ufficialmente ad @admin di entrare nello staff come MODERATORE e, fatto salvo per alcuni utenti (@ninosbangif, @papapig, @Havana976 e altri), tutti coloro che giudicano negativamente questo pes li BANNO!
Gioco PAZZESCO!
Mie velocissime impressioni a caldo dopo aver giocato 3 match:
Juve-Tottenham (Leggenda) 0-1
Napoli-juve (superstar) 1-1
Cosenza-juve (campione) 0-8
Dunque:
- a me sembra più Fluido
- un filo meno veloce
- falli non mi sembra ci siano sostanziali cambiamenti (in match senza rivalità/derby mi mantengo sui 4-8 falli a match)
- CPU che prova più 1 vs 1 e cerca il tiro da mille posizioni
- maggior differenza tra giocatori forti e giocatori scarsi
- linee tra i reparti più vicine
- grandissime fasi difensive e offensive

Quello che a pelle mi ha COLPITO MAGGIORMENTE delle 3 partite giocate in particolare modo Tottenham e Napoli e il MODO DI GIOCARE DELLA CPU che è qualcosa di MO STRUO SO, MO STRUO SO, MO STRUO SO!!!!!!!!!!!
Dribbla, torna indietro, gioca verticale, crossa, tira da ogni dove, apre sulle fasce, gioca sulla mediana, si difende a riccio, attacca etc!!! Davvero incredibile!!
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Cosa caspita avevano gli arbitri della demo di così fascinoso non e' dato sapere, io anzi li ho abbastanza odiati per i falli contro ad ogni minimo contatto, viceversa , mai fischi a favore ovviamente , ricordo pure che tutti li citavano come peggior difetto di santa demo, vedi poi feedback e conseguente fixer
meglio ora,decisamente,xché quando lo cerchi il fallo lo prendi,nella demo era impossibile,immagino in una partita di 15 minuti quanti replay
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,497
49,552
113
Certo che la differenza è notevole :D

EHlKWjZWkAADdOp.jpg:large
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Provato! 3 match!
Non ho dubbi: domani chiedo ufficialmente ad @admin di entrare nello staff come MODERATORE e, fatto salvo per alcuni utenti (@ninosbangif, @papapig, @Havana976 e altri), tutti coloro che giudicano negativamente questo pes li BANNO!
Gioco PAZZESCO!
Mie velocissime impressioni a caldo dopo aver giocato 3 match:
Juve-Tottenham (Leggenda) 0-1
Napoli-juve (superstar) 1-1
Cosenza-juve (campione) 0-8
Dunque:
- a me sembra più Fluido
- un filo meno veloce
- falli non mi sembra ci siano sostanziali cambiamenti (in match senza rivalità/derby mi mantengo sui 4-8 falli a match)
- CPU che prova più 1 vs 1 e cerca il tiro da mille posizioni
- maggior differenza tra giocatori forti e giocatori scarsi
- linee tra i reparti più vicine
- grandissime fasi difensive e offensive

Quello che a pelle mi ha COLPITO MAGGIORMENTE delle 3 partite giocate in particolare modo Tottenham e Napoli e il MODO DI GIOCARE DELLA CPU che è qualcosa di MO STRUO SO, MO STRUO SO, MO STRUO SO!!!!!!!!!!!
Dribbla, torna indietro, gioca verticale, crossa, tira da ogni dove, apre sulle fasce, gioca sulla mediana, si difende a riccio, attacca etc!!! Davvero incredibile!!
idolo!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,611
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988