PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,188
113
cmq ( e non è una polemica sia chiaro)mi comincio a spaventare:

vedo soddisfazione da parte di molti utenti che fino a ieri lo ritenevano "iperscriptato",impossibile,assurdo e via dicendo...

diciamo che se il livello superstar è tornato quello della demo ...per me hanno fatto una cxxata enorme...bastava migliorare un poco il livello campione,nel senso di rendero piu ostico....

stasera avrò modo di testarlo meglio...mi auguro (a prescindere dal risultato finale)di sbagliarmi sulle impressioni del pomeriggio...
Ma giocaci e non stare a leggere quello che scrivono gli altri.
Questa mattina dopo la partita di prova ne ho vinte tre di fila e poi ne ho perse altrettante.
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Ma giocaci e non stare a leggere quello che scrivono gli altri.
Questa mattina dopo la partita di prova ne ho vinte tre di fila e poi ne ho perse altrettante.
Per te non è più facile quindi? Purtroppo non ho potuto giocare come si deve, ho visto velocemente stamattina...
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Una cosa che mi viene in mente,perche'non ho provato in offline a falciare da dietro l'avversario,davvero durante le partite non mi è venuto in mente di provare,sempre assorbito da altro,dico questo perché,online spesso trovo dei "viscidi",che spesso usano interventi killer da dietro sapendo che riceveranno solo un cartellino giallo,capita anche durante le partite offline?
A me, offline. Correa lanciato a rete, scivolata da dietro killer:

''Eh, l'arbitro è stato chiaro, questo è l'ultimo avvertimento...''

Manco il giallo :p
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
cmq ( e non è una polemica sia chiaro)mi comincio a spaventare:

vedo soddisfazione da parte di molti utenti che fino a ieri lo ritenevano "iperscriptato",impossibile,assurdo e via dicendo...

diciamo che se il livello superstar è tornato quello della demo ...per me hanno fatto una cxxata enorme...bastava migliorare un poco il livello campione,nel senso di rendero piu ostico....

stasera avrò modo di testarlo meglio...mi auguro (a prescindere dal risultato finale)di sbagliarmi sulle impressioni del pomeriggio...
Mi sa che hai ragione Giulio. A me prima campione impegnava il giusto senza dover vedere cose strane. Adesso ho fatto altre 3 partite dopo quelle di oggi e niente.. In 3 partite ho subito 5 tiri.. Aggiungendo che é diventato più semplice rubare palla direi che mi sembra abbastanza evidente il depotenziamento del livello.. Mi auguravo uno scattino in più di difficoltà invece nulla. Mi sa che passerò a superstar
 
  • Like
Reactions: Foxmolder
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Al 19 queste cose davano fastidio eccome.. Perdere il campionato perché il sistema non vuole che lo vinci..
Ci sta di perdere le ultime 2 partite con le piccole..ma ogni tanto, non sempre, con evidenti favoreggiamenti a favore della cpu.
Perché non posso vincere la master se la merito? Perché mi fa vincere mettendomi primo in classifica illudendomi? Anche dominando la cpu a superstar.. Ti tira fuori cose impensabili
Purtroppo è così. E pensa che io puntavo al piazzamento Champions. Solo che venivo da una tripla eliminazione Champions-Uefa-Coppa Italia che... stavo incazzatissimo. E forse allora nella rabbia avrò trovato la forza di battere tutti a Superstar, ritrovandomi, per caso, primo. E poi la CPU ha rovinato tutto :p
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Mi sa che hai ragione Giulio. A me prima campione impegnava il giusto senza dover vedere cose strane. Adesso ho fatto altre 3 partite dopo quelle di oggi e niente.. In 3 partite ho subito 5 tiri.. Aggiungendo che é diventato più semplice rubare palla direi che mi sembra abbastanza evidente il depotenziamento del livello.. Mi auguravo uno scattino in più di difficoltà invece nulla. Mi sa che passerò a superstar
Nn voglio sparare sentenze prima di giocare ancora..perché a volte per esperienza dopo giornate in cui tutto sembrava facile poi tutto cambiava e viceversa...purtroppo se cosi fosse devo ricalibrare i miei livelli ahaha porca miseria cn il 19 negli ultimi mesi avevo trovato il nirvana...
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,188
113
Per te non è più facile quindi? Purtroppo non ho potuto giocare come si deve, ho visto velocemente stamattina...
Non lo so.
Ho giocato questa mattina e, se riesco a non addormentarmi, giocherò un po' più tardi.

Se ci sono stati dei cambiamenti, e ci sono stati, magari sarà più semplice in alcuni aspetti e meno in altri.
E magari c'è chi ci si adatta meglio e chi peggio.

Poi fra una settimana avremo le idee più chiare.
 
  • Like
Reactions: Nike89

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
:confused:Ma solo io lo trovo molto più veloce? Ho anche notato che a velocità zero si va da una porta all'altra in pochissimo tempo. Una cosa che mi è capitata è un senso di script in master league. Ho visto dei fantasmi del passato, spero di sbagliarmi.
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
E ritornato quella della demo?
3 su 10 dicono si.

E un flipper continuo. Peggiorato?
6 su 10 conferma.

Con Questa patch finalmente hanno aggiustato tutto?

8 su 10 si.

Tirando le somme ho capito che le cose peggiori sono:
I falli invariati
Rigori mai visti
Non riesco a capire dai vostri pareri se la velocità di gioco è un flipper o è quella della demo?
E lo script è rimasto ben nascosto? O è uscito allo. Scoperto?
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
E ritornato quella della demo?
3 su 10 dicono si.

E un flipper continuo. Peggiorato?
6 su 10 conferma.

Con Questa patch finalmente hanno aggiustato tutto?

8 su 10 si.

Tirando le somme ho capito che le cose peggiori sono:
I falli invariati
Rigori mai visti
Non riesco a capire dai vostri pareri se la velocità di gioco è un flipper o è quella della demo?
E lo script è rimasto ben nascosto? O è uscito allo. Scoperto?
Ogni tanto lo script gira nudo senza vergogna ...sopportiamo e guardiamo il bello di questo gioco.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Con una master già avviata,le migliorie apportate al gioco avranno effetto o per sicurezza conviene riavviarla?
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ragazzi é chiaro che non sia tornato (purtroppo) a quello della demo.. ma é comunque migliore di quello pre patch.

Motivo per cui dico questo? Dopo aver cancellato il gioco e tutti i file, a gioco liscio ricomincio a giocarmi le famose 5 partite a superstar per sbloccare leggenda.
Faccio Juve Parma.. calcio d'angolo per il parma.. la palla viene spazzata da de ligt appena fuori dall area.. la controlla gervinho.. bene. Ora qui si vede la netta differenza fra demo e gioco completo.

Nella demo al 99% delle volte gervinho avrebbe tirato da fuori. ( e anche nella realtà)

Nel gioco completo ovviamente che fa? La passa indietro.. cosa alquanto priva di senso .

Continuo a chiedermi perché aver tolto almeno il 50% dei tiri da fuori che facevano in demo...
Per il resto hanno limato un gioco già OTTIMO di per se .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82