PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,895
1,334
113
Io gli ultimi due presi verso novembre col black Friday o a Natale. Trovo che se la demo non mi convince sia giusto non pagarlo a prezzo pieno. Capisco che Pes è una fede, e a volte solo per i bei ricordi d'infanzia 60 € quindici anni dopo glieli si dovrebbero dare anche volentieri tutti gli anni sempre.
Però ecco mettendo da parte il cuore, quando combinano certe cose sono indifendibili..
Lo prendo comunque ma preferisco pagargli di meno così nel mio piccolo arriva un piccolo messaggio "l'anno scorso te l'ho pagato 60, quest'anno non ci spendo più di trenta perché non sono molto soddisfatto, se lavorate bene l'anno prossimo torno a darvene 60"
Difatti quest'anno gliene do 60

Non fa una grinza.
Ma se so con certezza che lo utilizzerò, allora ha senso prenderlo subito.
 

AndreMinu7

Pulcini
23 Settembre 2015
57
18
8
ma dicono che domani Konami fará una sorpresa e metterá nel dlc anche la licenza della Serie B?
sapete qualcosa?
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,895
1,334
113
Anch io non ce la faccio più .... non vedo L ora di averlo installato!!!!
Ho appena buttato lì a mia moglie che sta aspettando "temptation island vip" il cambio TV da 55 a 65 .... secondo me non ha capito bene e ha mugugnato "si sì" .... boh ... io non chiedo più niente e se trovo il 65 al prezzo,che dico e piazzo il 55 al prezzo che dico faccio lo switch ....

Mi fai morire :))
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
manda mezzanotte aprono i server?
volevo iniziare myclub
potro gia scaricare il codice bonus?
 

Simone1995

Primi Calci
8 Settembre 2016
16
1
3
Ragazzi volevo chiedervi ma è normale che mi fa vedere 36 stadi? Perché home di pes nell’annuncio delle licenze e stadi dicevano che ci fossero stati più di 50 stadi
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Luca quando descrivi le situazioni tue familiari....sei di una simpaticita' assoluta!

Eh però è vero .... oh dai vado off topic un attimo per fare una risata in compagnia ... amo il caffè oltre a pes ... avrò cambiato almeno 8 macchine da caffe ... l ennesimo cambio lo feci di nascosto in quanto mia moglie si era davvero incazzata ... per 2 mesi ca nascosi la macchina del caffe nel baule della macchina ;) quando una sera clamorosamente mia moglie disse "dai luca se vuoi e ti fa davvero piacere compriamola" in una frazione di secondo mi catapultai nel baule della macchina :) :) ... lei era sconvolta ma non s incazzo' ;)
 

Sharkdans

Pulcini
27 Agosto 2019
27
26
13
PSN ID
Sharkdans
Ancora ti piace prendere le fregature da gamestop??? Dai ragazzo siamo nel 2020
Ogni anno prenoto da Euronics, quest'anno però ho dovuto prenotare da loro per prendere la Juventus Edition. Lo pago comunque di meno perché riporto indietro vecchi giochi che non uso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online