PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Anch io non ce la faccio più .... non vedo L ora di averlo installato!!!!
Ho appena buttato lì a mia moglie che sta aspettando "temptation island vip" il cambio TV da 55 a 65 .... secondo me non ha capito bene e ha mugugnato "si sì" .... boh ... io non chiedo più niente e se trovo il 65 al prezzo,che dico e piazzo il 55 al prezzo che dico faccio lo switch ....
Luca quando descrivi le situazioni tue familiari....sei di una simpaticita' assoluta!
 

sopr1

Pulcini
6 Ottobre 2015
80
54
18
PSN ID
sopr1
Sui siti inglesi sono imbufaliti dei cambiamenti che hanno fatto rispetto alla demo (niente falli, meno diminuzione resistenza e più veloce). Riscontri ?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Vabbè, PESFan non è PESTeam, in tutti i modi ci sono altri siti per i kit della B
Ma favoriamo il made in Italy dai... C'è già @AntoG_25 che li sta realizzando, nel suo thread. I kits della nostra Serie B meglio averli a Km 0 no? ;)

Visualizza allegato 123034
Anche quest'arbitro mi piacerebbe
"Non cliccare Like, non cliccare Like, non cliccare Like, ricorda serve aplomb, magari siamo anche un filo OT" (conversazione tra me e me)... E niente, ho cliccato Like. Non potevo fare diversamente. D'altra parte sarebbe realismo pure questo! :D

@crazy for soccer @Kimi85 ho letto di un modo per impostare gli stadi sudamericani e asiatici alle squadre europee
123060
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Leggendo i commenti positivi...la mia scimmia ormai è in overdose.Sapete che faccio?vado a dormire così domani arriva subito(tipo vigilia Natale quando avevo 5 anni..)Qui siamo tutti matti...ma che bellooooo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online