PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anch io non ce la faccio più .... non vedo L ora di averlo installato!!!!
Ho appena buttato lì a mia moglie che sta aspettando "temptation island vip" il cambio TV da 55 a 65 .... secondo me non ha capito bene e ha mugugnato "si sì" .... boh ... io non chiedo più niente e se trovo il 65 al prezzo,che dico e piazzo il 55 al prezzo che dico faccio lo switch ....
Luca quando descrivi le situazioni tue familiari....sei di una simpaticita' assoluta!

Sui siti inglesi sono imbufaliti dei cambiamenti che hanno fatto rispetto alla demo (niente falli, meno diminuzione resistenza e più veloce). Riscontri ?

Vabbè, PESFan non è PESTeam, in tutti i modi ci sono altri siti per i kit della B
Ma favoriamo il made in Italy dai... C'è già @AntoG_25 che li sta realizzando, nel suo thread. I kits della nostra Serie B meglio averli a Km 0 no? ;)

Visualizza allegato 123034
Anche quest'arbitro mi piacerebbe
"Non cliccare Like, non cliccare Like, non cliccare Like, ricorda serve aplomb, magari siamo anche un filo OT" (conversazione tra me e me)... E niente, ho cliccato Like. Non potevo fare diversamente. D'altra parte sarebbe realismo pure questo! :D

@crazy for soccer @Kimi85 ho letto di un modo per impostare gli stadi sudamericani e asiatici alle squadre europee
123060

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,081
Ultimo utente registrato
h19t5com1