PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Sto guardando diversi streamers… il livello di difficoltà vs CPU sembra estremamente basso...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,460
113
Come editare tutta la notte e il mattino seguente andare a scuola per fare un esame. Anche questo è PES. Invece che studiare il Manzoni provavi a decifrare cosa c’era scritto nei menù in giapponese :D


Io quando mi sveglio la mattina vedo ancora i pixel degli scudetti fatti a mano pixel per pixel di Pes 2009...tipo crisi mistica
 
10 Gennaio 2019
42
21
8
PSN ID
monta6696
Sapete se domani ci sarà una manutenzione dei server o si potrà giocare già dal mattino? Gamestop permettendo, magari iniziando già il my club?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Anche in ML sembrerebbe,10 partite mai situazioni strane,a parte figure meschine per il TS basso :rotfl:..cmq ieri ho quasi subito un goal da orgasmo,non avendo internet non sono riuscito a pubblicarlo,lo.avevo registrato col cell ma poi dopo averlo caricato mi diceva "estensione file non supportato",peccato,lo vedeva @Lucawe11 impazziva;)..cambio di campo dalla 3/4,avversario in fascia mi dribbla e contro dribbla,crossa,l'attaccante in salto mi anticipa e colpisce al volo in girata con il mio difensore che rimane con la gamba alzata ed il piede a martello..di poco sopra la traversa,Donnarumma si è potuto solo inginocchiare e guardare la palla passargli sopra la testa;ho guardato il replay per 5 minuti
Mamma mia.........a sentirti è meglio che vada a letto e svegliarmi domani con il codice per riscattarlo, che voglia di Pes .........soprattutto dopo aver disinstallato là demo dopo qualche giorno.
Grazie davvero Osnake, non sai che tranquillità mi stai trasmettendo ;)
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,460
113
Avete provato a simulare qualche partita? Incide il TS ancora con risultati ridicoli? L'anno scorso con una squadra da 4 stelle e mezzo in B inglese sono arrivato agli ultimi posti simulando la stagione..


Oggi con il Lione in Pes 2019 simulando la stagione 19/20

Ts a 98 risultato

Moussa Dembele 47 reti in Ligue 1

102 reti segnate 15 subite
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
Ragazzi scusate. Volevo acquistare la key su instant gaming. Sapete dirmi da quando posso scaricare il gioco acquistando la key?
 

VicHNC

Primi Calci
9 Settembre 2019
10
0
1
PSN ID
VicHNC
No...ma io truffo il.gioco...per non perdere tempo faccio le amichevoli e a un minuto dalla fine cambio il pad qualora stia perdendo...se siamo in pari mi.faccio autogoal.e cambio lato del.pad ahah

Davvero si può cambiare il lato del pad se giochi contro il COM???
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,460
113
Ho già avvertito il mio vicinato

Alle 23.55 metterò sulla Bbc e troverò Carlo Conti in "Il Pes che verrà"

Già pronte due magnum in frigo di Chardonnay


Alle 00.00(da voi l'1 in Italia) si sboccia
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,666
113
PSN ID
Safelb
Anch io non ce la faccio più .... non vedo L ora di averlo installato!!!!
Ho appena buttato lì a mia moglie che sta aspettando "temptation island vip" il cambio TV da 55 a 65 .... secondo me non ha capito bene e ha mugugnato "si sì" .... boh ... io non chiedo più niente e se trovo il 65 al prezzo,che dico e piazzo il 55 al prezzo che dico faccio lo switch ....
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online