PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
"Dimmi diretta dimmi tutto"


Bisogna andare nell'edit mode su PS4 e selezionare la squadra europea a cui si vuole assegnare lo stadio sudamericano. A questa squadra si mette il KONAMI stadium modificando GIÀ il nome, le reti e tutto ciò che si può modificare. Dopo si esporta la squadra (il file .ted sull'USB). Non si potrà/può modificare i seggiolini e il perimetro dello stadio.


Ora viene il difficile bisogna utilizzare il decripter/encrypter di smccutcheon, così come la sua app su excel.

Bisogna aprire la squadra sull'editor e inserire uno di questi codici al posto del codice 1D (ossia quello del KONAMI Stadium)

Allianz Parque ID - 21
Alberto Armando Boca ID - 1C
Estádio Beira-Rio ID - 24
Corinthians Arena ID - 23
Maracanã Stadium ID - 18
Mineirão Stadium ID - 22
Estadio el Monumental ID -1B
Morumbi ID - 0E
Saitama stadium ID - 17
Estádio Urbano Caldeira ID - 10

Se si torna nello stadio nell'edit mode, sì perderà il cambiamento
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e sted83

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Mamma mia.........a sentirti è meglio che vada a letto e svegliarmi domani con il codice per riscattarlo, che voglia di Pes .........soprattutto dopo aver disinstallato là demo dopo qualche giorno.
Grazie davvero Osnake, non sai che tranquillità mi stai trasmettendo ;)
Ahahah,prego,sto solo dicendo le sensazioni che mi sta' dando il gioco,spero che anche a te e a tutti quanti dia le stesse sensazioni,se così fosse sarebbe un anno spettacolare che potrebbe rovinare solo konami con qualche sua invenzione in qualche patch
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
adesso instant mi ha rilasciato la key ho attivato il codice su steam ma si deve aspettare presumo la mezzanotte per scaricarlo
 

Adrianopag1910

Giovanissimi B
15 Agosto 2015
238
224
43
PSN ID
Adrianopag1910
Per avere i prezzi più reali possibili che impostazioni avete messo nella master? Per chi ha già il gioco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online