PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A livello campione la cpu si comporta veramente bene, erano anni che non mi divertivo così tanto !
Giro palla della cpu, verticalizzazioni, lanci...è una meraviglia per chi ama il calcio videoludico :)

Complimenti a Konami

Ps

Qualche campo , tipo il san siro (con il milan in casa) è troppo luminoso, con i colori ho trovato il giusto setting

Fatte una decina di partite...ma siamo alle solite: livello superstar ridicolo.. non importa contro quale squadra giochi anche le piccole diventano tutte fortissime Barcellona style con pressing asfissiante super veloci e indiavolati...mah!! Oltretutto la velocità è parecchio aumentata e il tutto sembra abbastanza confusionario... Per ora deluso
quindi il livello superstar dovrebbe essere pari al livello facile......ho capito :confused:

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
@admin è vero che si possono editare anche i kit sotto licenza ufficiale?
Nella versione 1 del f.o. Inserite anche gli sponsor dei cartelloni intervista della master league?

Hai controllato se per caso succede quando vanno in tacca rossa?
Fai magari più partite perché a sentire gli altri sembra che le forzature siano notevolmente ridotte
No tacca rossa quest'anno è a posto Holland,alzano il baricentro ed attacca con più uomini,forzature inesistenti,lo schifo dell'anno scorso è solo un brutto ricordo

Grazie caro.....è già un ottima notizia ;)
Anche in ML sembrerebbe,10 partite mai situazioni strane,a parte figure meschine per il TS basso :rotfl:..cmq ieri ho quasi subito un goal da orgasmo,non avendo internet non sono riuscito a pubblicarlo,lo.avevo registrato col cell ma poi dopo averlo caricato mi diceva "estensione file non supportato",peccato,lo vedeva @Lucawe11 impazziva;)..cambio di campo dalla 3/4,avversario in fascia mi dribbla e contro dribbla,crossa,l'attaccante in salto mi anticipa e colpisce al volo in girata con il mio difensore che rimane con la gamba alzata ed il piede a martello..di poco sopra la traversa,Donnarumma si è potuto solo inginocchiare e guardare la palla passargli sopra la testa;ho guardato il replay per 5 minuti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,081
Ultimo utente registrato
h19t5com1