PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,914
25,651
113
PSN ID
Safelb
Io uno soltanto contro la i.a e una dozzina online, tutti presi all'inizio della demo. Ad oggi, online, più o meno tutti quanti si sono regolati con le nuove dinamiche di gioco e non si riesce più ad avere la stessa frequenza di falli/rigori. Contro la cpu e con 5min è difficile trovare un rigore che non sia cercato.

La speranza praticamente non c'è, ma se al d1konami sistemasse/alzasse le % del fallo di rigore NON CERCATO, allora il gioco farebbe un ulteriore passo in avanti verso la simulazione.

Secondo me quando scrivi “rigore NON CERCATO” ti riferisci a me!
;)
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Ieri sera un paio di partite on line...in teoria dovevano essere un relax dopo la giornata di m.... in ufficio..invece..! La bravura nel giocare è ovviamente richiesta per vincere..ma può far poco contro i valori dei singoli. Io Palmerais lui Juventus ( praticamente 4 partite su 5 sono contro i bianconeri) ..arrivo ad avere il 73% di possesso a fine primo tempo.. 9 tiri in porta..con Szczesny diventato un membro degli avengers..parate impossibili. Riparto nel secondo tempo a cannone..dopo 2 pali e altre super parate 1-0 per me. Lui mette d.costa e cuadrado..iniziano le olimpiadi..corsa e palla sempre e solo a CR7..2 tiri..2 cannonate da fermo imprendibili. I miei distrutti..i suoi correvano tutti come matti..ho spento..non prima di prendere il terzo gol su rimpallo ridicolo e con dybala solo davanti alla porta.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Raga rifaccio la domanda sperando che qualcuno risponda.

La seria A sarà licenziata giusto?
Invece la serie B?
 

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
@Sa1m0n
Poco fà ne hanno parlato nell'altro thread.. penso sia la risposta più esaustiva che ti possano dare al momento, la Konami non si è espressa (come per molte altre cose).
122354
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e Gil69

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,914
25,651
113
PSN ID
Safelb
Ieri sera un paio di partite on line...in teoria dovevano essere un relax dopo la giornata di m.... in ufficio..invece..! La bravura nel giocare è ovviamente richiesta per vincere..ma può far poco contro i valori dei singoli. Io Palmerais lui Juventus ( praticamente 4 partite su 5 sono contro i bianconeri) ..arrivo ad avere il 73% di possesso a fine primo tempo.. 9 tiri in porta..con Szczesny diventato un membro degli avengers..parate impossibili. Riparto nel secondo tempo a cannone..dopo 2 pali e altre super parate 1-0 per me. Lui mette d.costa e cuadrado..iniziano le olimpiadi..corsa e palla sempre e solo a CR7..2 tiri..2 cannonate da fermo imprendibili. I miei distrutti..i suoi correvano tutti come matti..ho spento..non prima di prendere il terzo gol su rimpallo ridicolo e con dybala solo davanti alla porta.

Guarda ... io uso solo juve da anni ... ho la sensazione che essendo partner esclusiva l abbiano un po pompata ...
 
  • Like
Reactions: M4turcus

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Secondo me quando scrivi “rigore NON CERCATO” ti riferisci a me!
;)

È così, ma solo perché sono geloso di non avere le tue stesse % di rigori ottenuti :]

Parlando "seriamente" io credo fortissimamente che tu sei Indiana Jones di Pes. "Un ricercatore" di pregiata rarià!

Vedremo con il gioco finale e da lì dirò la mia verità.
 

-peppe-

Pulcini
7 Agosto 2019
41
17
8
Poche e veloci riflessioni del momento:

- il fallo sul velo va sistemato assolutamente (spero tanto che non vi siate sbagliati e che ci sia qualche novità in arrivo)

- stesso discorso x i falli in attacco dovuti a un tiro
(da sistemare assolutamente)

- la Juve è troppo forte e Szczesny fa parate assurde
(anche se ci giochi contro col Barcellona avverti il gap, forse solo il Bayern regge il confronto)

- il cambio R2 / levetta destra ancora non lo digerisco, per me personalmente è stata una coltellata...
( ci vorrà tanta tanta pratica, si sapeva... )

Però più gioco e più mi convinco che tra pochi giorni avremo tra le mani un gran gioco
 

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Quali sono secondo voi i motivi per la quale un player dovrebbe scegliere PES? Domanda da 100 milioni o_Oo_O
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
non sono daccordo ho giocato con lo United contro la Juve e ho vinto 4-1 quattro gol di Lukaku adesso ex
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Ci sono: 14esimo rigore

Ecco. Vedi, io una volta entrato in area avrei avuto una delle seguenti scelte da fare:
a) tirato
b) dribblato il primo e poi tirato subito dopo
c) avrei crossAto per la punta
d) l'avrei appoggiata dietro per un inserimento del trq o cc.

MAI E POI MAI avrei avuro il pensiero di dribblare il primo, poi saltato il secondo, correre fino al centro della porta col portiere che ti insegue e TAC ricevere rigore...naaaa Io quel rigore non l'avrei MAI preso.

Forse in full manual è così raro entrare in area, data la caterva di cose da pensare con la precisione da ottenere che quando vi è una occasione ghiotta si sfrutta nella sua "triste" interezza?

Azz...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,698
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau