PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Io uno soltanto contro la i.a e una dozzina online, tutti presi all'inizio della demo. Ad oggi, online, più o meno tutti quanti si sono regolati con le nuove dinamiche di gioco e non si riesce più ad avere la stessa frequenza di falli/rigori. Contro la cpu e con 5min è difficile trovare un rigore che non sia cercato.

La speranza praticamente non c'è, ma se al d1konami sistemasse/alzasse le % del fallo di rigore NON CERCATO, allora il gioco farebbe un ulteriore passo in avanti verso la simulazione.

Secondo me quando scrivi “rigore NON CERCATO” ti riferisci a me!
;)

Ieri sera un paio di partite on line...in teoria dovevano essere un relax dopo la giornata di m.... in ufficio..invece..! La bravura nel giocare è ovviamente richiesta per vincere..ma può far poco contro i valori dei singoli. Io Palmerais lui Juventus ( praticamente 4 partite su 5 sono contro i bianconeri) ..arrivo ad avere il 73% di possesso a fine primo tempo.. 9 tiri in porta..con Szczesny diventato un membro degli avengers..parate impossibili. Riparto nel secondo tempo a cannone..dopo 2 pali e altre super parate 1-0 per me. Lui mette d.costa e cuadrado..iniziano le olimpiadi..corsa e palla sempre e solo a CR7..2 tiri..2 cannonate da fermo imprendibili. I miei distrutti..i suoi correvano tutti come matti..ho spento..non prima di prendere il terzo gol su rimpallo ridicolo e con dybala solo davanti alla porta.

Raga rifaccio la domanda sperando che qualcuno risponda.

La seria A sarà licenziata giusto?
Invece la serie B?

@Sa1m0n
Poco fà ne hanno parlato nell'altro thread.. penso sia la risposta più esaustiva che ti possano dare al momento, la Konami non si è espressa (come per molte altre cose).
122354

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n e Gil69
Ieri sera un paio di partite on line...in teoria dovevano essere un relax dopo la giornata di m.... in ufficio..invece..! La bravura nel giocare è ovviamente richiesta per vincere..ma può far poco contro i valori dei singoli. Io Palmerais lui Juventus ( praticamente 4 partite su 5 sono contro i bianconeri) ..arrivo ad avere il 73% di possesso a fine primo tempo.. 9 tiri in porta..con Szczesny diventato un membro degli avengers..parate impossibili. Riparto nel secondo tempo a cannone..dopo 2 pali e altre super parate 1-0 per me. Lui mette d.costa e cuadrado..iniziano le olimpiadi..corsa e palla sempre e solo a CR7..2 tiri..2 cannonate da fermo imprendibili. I miei distrutti..i suoi correvano tutti come matti..ho spento..non prima di prendere il terzo gol su rimpallo ridicolo e con dybala solo davanti alla porta.

Guarda ... io uso solo juve da anni ... ho la sensazione che essendo partner esclusiva l abbiano un po pompata ...

• Mi piace
Reazioni: M4turcus
Secondo me quando scrivi “rigore NON CERCATO” ti riferisci a me!
;)

È così, ma solo perché sono geloso di non avere le tue stesse % di rigori ottenuti :]

Parlando "seriamente" io credo fortissimamente che tu sei Indiana Jones di Pes. "Un ricercatore" di pregiata rarià!

Vedremo con il gioco finale e da lì dirò la mia verità.

Poche e veloci riflessioni del momento:

- il fallo sul velo va sistemato assolutamente (spero tanto che non vi siate sbagliati e che ci sia qualche novità in arrivo)

- stesso discorso x i falli in attacco dovuti a un tiro
(da sistemare assolutamente)

- la Juve è troppo forte e Szczesny fa parate assurde
(anche se ci giochi contro col Barcellona avverti il gap, forse solo il Bayern regge il confronto)

- il cambio R2 / levetta destra ancora non lo digerisco, per me personalmente è stata una coltellata...
( ci vorrà tanta tanta pratica, si sapeva... )

Però più gioco e più mi convinco che tra pochi giorni avremo tra le mani un gran gioco

Quali sono secondo voi i motivi per la quale un player dovrebbe scegliere PES? Domanda da 100 milioni o_Oo_O

non sono daccordo ho giocato con lo United contro la Juve e ho vinto 4-1 quattro gol di Lukaku adesso ex

Ci sono: 14esimo rigore

Ecco. Vedi, io una volta entrato in area avrei avuto una delle seguenti scelte da fare:
a) tirato
b) dribblato il primo e poi tirato subito dopo
c) avrei crossAto per la punta
d) l'avrei appoggiata dietro per un inserimento del trq o cc.

MAI E POI MAI avrei avuro il pensiero di dribblare il primo, poi saltato il secondo, correre fino al centro della porta col portiere che ti insegue e TAC ricevere rigore...naaaa Io quel rigore non l'avrei MAI preso.

Forse in full manual è così raro entrare in area, data la caterva di cose da pensare con la precisione da ottenere che quando vi è una occasione ghiotta si sfrutta nella sua "triste" interezza?

Azz...

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap