però la vogliamo full manual con telecamera stadio!
Ehhhh seeeeee
Assistito
Liv leggenda
Tlc grandangolo h10 zoom 0 angolo 0
Pero su pc sara una Finale full licenziata con inno, pallone, adboard, scoreboard, stadio, cori ufficiali!!!
Eccezionale!!!!
però la vogliamo full manual con telecamera stadio!
Intendi il doppio X?primo anno che c'è ed è stato pubblicizzato abbastanzaAvete notato che hanno inserito il fallo per gioco pericoloso? Non mi pare nelle vecchie edizioni ci fosse...
No no, intendevo quelli descritti da @zona Cesarini... Non ci ho mai fatto caso nel 2019Intendi il doppio X?primo anno che c'è ed è stato pubblicizzato abbastanza![]()
Avete notato che hanno inserito il fallo per gioco pericoloso? Non mi pare nelle vecchie edizioni ci fosse...
Solo due a favore secondo me sono rimasti abbastanza concepiti male. Uno su un fallo che non c'era l'altro su un intervento al limite dell'area. Non credo sia migliorato rispetto ad un anno fa, anzi secondo me c'è il rischio che li peggiorino nella famigerata patch day One sull'arbitraggioSalve ragazzi. Chiedevo. Visto che in pes 19 i rigori erano pari a 0.secondo voi o da quello che sapete, questo aspetto è stato migliorato?
Salve ragazzi. Chiedevo. Visto che in pes 19 i rigori erano pari a 0.secondo voi o da quello che sapete, questo aspetto è stato migliorato?
Spero siano un errore di calibrazione del fallo. Quando calcio in porta e faccio fallo perché la mia gamba colpisce il difensore che mi si fa sotto in ritardo spesso mi fischia fallo. La trovo sbagliata come cosa, perché non dipende solo dal fatto che sia in corsa o meno, succede anche se calcio da fermo e questo è assurdo.Credo che @alekkese intenda,ad esempio,quando cerchiamo una sforbiciata e ci fischia fallo quando il difensore avversario ci è attaccato,oppure quando si tenta di colpire il pallone a mezz'aria e si alza la gamba un po' troppo. Nella demo ce ne sono un pochino di più ma c'erano anche su Pes19. Rari,ma c'erano.
Finalmente mi pare che quando fai il velo (ora con R2) e il difensore ti stende (stile mark iuliano) Ti fischia fallo a favore..
dalla demo io non ho usufruito ancora di nessun rigore
Da quando sei passato a 15 minuti vedi differenze eclatanti nella fatica dei giocatori?
Io comunque dopo varie prove ho dovuto mettere il filtrante base tt il resto in manuale ..per me il
Filtrante avanzato è troppo lento...due ho notato che a velocita normale la cpu è molto piu forte e si propone piu spesso nel area avversaria