PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,805
3,757
113
PSN ID
Corelento
qualcuno in Belgio sta giocando la sua prima partita in Pes 2020,sta postando anche dei video

Screenshot_20190829-154352_Twitter.jpg
 

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
Quali sono secondo voi i motivi per la quale un player dovrebbe scegliere PES? Domanda da 100 milioni o_Oo_O
Ti rispondo io se me lo permetti...
Io ho giocato a fifa da fifa95. Ho preso pes 17/18/19, ma non li ho mai giocati realmente, sono sempre tornato a fifa.
Quest'anno ho deciso di virare solo su pes. E spero che la mia decisione duri 1 anno.
Questo perchè a mio avviso fifa è arrivato alla fine dei suoi giorni, almeno per quel che riguarda questa generazione
 

-peppe-

Pulcini
7 Agosto 2019
41
17
8
Quali sono secondo voi i motivi per la quale un player dovrebbe scegliere PES? Domanda da 100 milioni o_Oo_O
Si fa un gran parlare ma in fin dei conti la risposta è semplicissima.
Sono gusti:
se ti piace il calcio scegli pes;
se ti piace la battaglia reale di fortnite allora scegli fifa...
però a quel punto non compri niente e ti tieni direttamente Fortnite...
 
  • Like
Reactions: miti

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
516
641
93
PSN ID
Mauri151083
Quali sono secondo voi i motivi per la quale un player dovrebbe scegliere PES? Domanda da 100 milioni o_Oo_O

Da neutrale avendo avuto negli anni sia Fifa che Pes:

Paragonando gli ultimi a cui ho giocato quindi Fifa19 vs Pes2020 demo, sul campo in Pes ho visto cose che in Fifa non ho mai visto, movenze dei giocatori, fisica della palla, tiri, assist, l’ho trovato davvero di un altro livello nonostante Fifa19 sia comunque un bel gioco anche “sul campo” a differenza di quello che dicono altri. Certo ha una velocità elevata e forse effettivamente si avvicina più all’arcade, ma per fare solo un esempio le animazioni dei portieri danno un 3-0 a quelle di Pes; inoltre il gioco EA, parere sempre personale, vince a mani basse sulle modalità con Fut, le coppe europee e le licenze (anche se con i F.O. il gap diminuisce).
In conclusione peró per me il gameplay è molto più importante e quello che mi ha dato Pes sul campo nelle partite giocate con la demo, non l’ho mai trovato nel rivale.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,273
33,638
113
Ecco. Vedi, io una volta entrato in area avrei avuto una delle seguenti scelte da fare:
a) tirato
b) dribblato il primo e poi tirato subito dopo
c) avrei crossAto per la punta
d) l'avrei appoggiata dietro per un inserimento del trq o cc.

MAI E POI MAI avrei avuro il pensiero di dribblare il primo, poi saltato il secondo, correre fino al centro della porta col portiere che ti insegue e TAC ricevere rigore...naaaa Io quel rigore non l'avrei MAI preso.

Forse in full manual è così raro entrare in area, data la caterva di cose da pensare con la precisione da ottenere che quando vi è una occasione ghiotta si sfrutta nella sua "triste" interezza?

Azz...
A parte che chiunque dopo aver saltato il portiere avrebbe tirato, ma che rigore è???
A volte mi viene veramente il dubbio che Luca si faccia fare una versione del gioco tutta sua........
 

LUKR7

Pulcini
5 Agosto 2019
88
55
18
PSN ID
LUKR7
Ti rispondo io se me lo permetti...
Io ho giocato a fifa da fifa95. Ho preso pes 17/18/19, ma non li ho mai giocati realmente, sono sempre tornato a fifa.
Quest'anno ho deciso di virare solo su pes. E spero che la mia decisione duri 1 anno.
Questo perchè a mio avviso fifa è arrivato alla fine dei suoi giorni, almeno per quel che riguarda questa generazione
sono nella tua stessa situazione, fifa 96 su gameboy :) non sono MAI passato a PES neanche negli scorsi anni..ma era da almeno 2-3 anni che mi lamentavo e basta...quindi da questa stagione passo a Pes senza riserve. non so come andrà..ma di sicuro, fifa sta prendendo una strada che non mi piace. tutto basato sull'estetica.
novità degli ultimi anni:
calcio femminile
fifa volta...
personalizzazione allenatore
...bhè..diciamo che questo non è ciò che vorrei da un gioco di calcio, quindi grazie e arrivederci almeno per un po'.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
294
128
43
PSN ID
500frizz
Dal 2014 che gioco a fifa ho sempre scaricato le demo di pes e puntualmente disinstallate...da maggio mi sono cimentato in pes 2019 con i vari dt..e ora la demo 2020...finalemnte ho il piacere di rigiocare a i giochi di calcio ..fifa tra slide momentium ecc mi ha portato al esaurimento si passa un anno intero ad aggiustare slide cl database..e comunque dal 2016 è diventato un gioco mediocre..pes tt la vita nemmeno la demo di fifa scarico quest anno...
 
  • Like
Reactions: LUKR7

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,105
25,794
113
PSN ID
Safelb
A parte che chiunque dopo aver saltato il portiere avrebbe tirato, ma che rigore è???
A volte mi viene veramente il dubbio che Luca si faccia fare una versione del gioco tutta sua........

In realta dopo aver saltato il portiere avrei tirato ma la cpu mi ha chiuso e falciato in maniera assassina causando un fallo da rigore sacrosanto!
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,170
10,785
113
PSN ID
ZioWilly86
In conclusione peró per me il gameplay è molto più importante e quello che mi ha dato Pes sul campo nelle partite giocate con la demo, non l’ho mai trovato nel rivale.
Dovrebbero leggerlo e capirlo in molti questo pezzo del tuo messaggio,sopratutto chi guarda solo al contorno e alle licenze per giudicare un gioco
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
sono nella tua stessa situazione, fifa 96 su gameboy :) non sono MAI passato a PES neanche negli scorsi anni..ma era da almeno 2-3 anni che mi lamentavo e basta...quindi da questa stagione passo a Pes senza riserve. non so come andrà..ma di sicuro, fifa sta prendendo una strada che non mi piace. tutto basato sull'estetica.
novità degli ultimi anni:
calcio femminile
fifa volta...
personalizzazione allenatore
...bhè..diciamo che questo non è ciò che vorrei da un gioco di calcio, quindi grazie e arrivederci almeno per un po'.
Se punti sul game play il resto lo metti in 2 piano.
 
  • Like
Reactions: LUKR7

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,105
25,794
113
PSN ID
Safelb
Comunque e a dir poco clamoroso leggere i post di coloro che stan passando a pes da fifa .... in senso buono ma davvero “strano” ... la maggior parte dei post che leggo dicono di un passaggio a pes per un gameplay decisamente superiore... ma poi mi chiedo “ma perche negli anni scorsi non ho mai letto di cosi tanti passaggi di utenti da fifa a pes??? Dai su siamo onesti: a livello gameplay almeno da pes17 non c e paragone ... allora rifletto e penso: secondo me gli utenti nuovi passano a pes da fifa consciamente per le licenze (juve ha dato una svolta pazzesca in tal senso) ... e poi inconsciamente si rendono conto che il gameplay e 10 spanne sopra ....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,652
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411