PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nino mennella

Giovanissimi B
26 Agosto 2015
337
211
43
PSN ID
nifrsagi
Buongiorno gente..ieri sera full immersion di 3 ore... raga sto PES SPACCA....

1.come detto ieri in un post tutto il gioco si è velocizzato( nn il gameplay )..basta perdere 30 secondi tra un meno e un altro..tutto piu bello,i colori,i menu..finalmente un distacco netto con la precedente edizione.

2. Fatevi tutto l'allenamento! si capisce perfettamente che diavolo di lavoro è stato fatto sulla fisica della palla e giocatori...e si capisce anche che i PORTIERI NON ESCONO...e questo è un grandissimo difetto perché è banale segnare in certe occasioni.

3. I FALLI CI SONO..non preoccupatevi.. 2-3 a partita...RICORDO a coloro che dicono il contrario che si devono anche cercare.

4.GRAFICAMENTE MOSTRUOSO.

5.MASTER LEAGUE per il 90% rimasta uguale..stessi dialoghi stessi menu stesse opzioni...diciamo che però con l'aggiunta di tanti campionati..dai..che dire..niente...ABBANDONATA.

6. IA CPU INESISTENTE . ieri giocato vs barca in international cup e maritimo campionato portoghese non ho visto differenze. SOLITO TIKI TAKA e ALCUNI COMPORTAMENTI INSPIEGABILI messi che si porta la palla fuori perché pressato..
cioè al limite del RIDICOLO.

7.impossibile togliere i trasferimenti nella finestra iniziale del mercato.

6.MYCLUB da stanotte. MA RAGAZZI DATE 1 POSSIBILITÀ ALL'ONLINE si può benissimo giocare vs COM anche lì.

Per il giudizio finale bisogna attendere l'apertura dei server visto che VERAMENTE le differenze e risorse maggiori le hanno investite nell'ONLINE.

Resta il fatto che tra le mani Konami ha un gioiello che basta veramente poco per far diventare un diamante.
Su 7 punti 6 sono negativi.....contento tu
 
  • Like
Reactions: Bomber811

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Hola.

Chiariamo subito una cosa.
Lo ripeto da anni...

Cosa accade in una partita di calcio nell'arco dei 90min?

...quindi secondo voi, da circa 4-5 anni cosa fa konami per renderla tale?

È? ... capite cosa intendo?

Ho fatto una 15ina di partite in Master League e ho avuto la percezione di giocare ad un'altro sport.

Pochi falli... pochi! Rigori nulla assoluto!
Infortuni nemmeno l'ombra...
Qualche punizione dal limite.

Ora sembreró patetico ma vi riformulo la domanda...

Voi in un anno di Master vi divertireste cosi? Senza quelle dinamiche che fanno parte del calcio?

Ma è possibile che quelli della konami non facciano una volta e per sempre una buona programmazione in merito?

Son passati anni... dico anni!!!

Ma poi sinceramente oltre al gameplay che fanno questi jappo?

PS La mia critica è esclusivamente rivolta al gioco offline e solo nella modalità storica la Master League.

Havana.


Se è come dici tu..non lo compreró
Nelle amichevoli si ricevono falli, il discorso cambia totalmente nelle competizioni tipo Coppe e Master League, non riesco a capire il perché!
Se poi incontri squadre forti te lo sogni anche un misero fallo... uno!

Peccato... quest'anno il gioco sarà incentrato sull'online ... è chiaro il messaggio.

Che delusione... accontentarsi di fare qualche amichevole per farsi piacere il gioco o buttarsi nella mischia dell'online.

Havana.


Tutto questo, se non verrà sistemato, mi farà scegliere di non acquistare il gioco. È vero che ci si lamenta molto..però siamo tutti “vecchietti” che giocano da una vita e possono dire la loro. Il 2019 è spettacolare come gameplay..ma se quando attacca la CPU c è montonia..perdiamo i falli..rigori..infortuni..allora tutto va a farsi benedire. Il 2018 è diventato meno noioso alla fine del suo ciclo vitale..e comunque mi ha fatto abbandonare più volte la ML per situazioni surreali e partite ben lontane dal calcio “reale”. I miei amici che giocano da sempre alcune sere mi hanno detto “ dai lasciamo lì, facciamo partite 1vs1..è troppa assurda la CPU”. La IA fa la differenza in tutti i videogames..perché mina l esperienza di gioco..Konami ha perso la mano e ha smesso di farci sognare..consapevolmente o meno è così.
 
  • Like
Reactions: J.Brzenk e Pi_Team

sonatine

Pulcini
4 Agosto 2013
92
61
18
Hai ragione io già lo prenotato l’Inter edition. Forse perché il Milan non ha ancora una proprietà
Il Milan ha una proprietà ben precisa da più di un mese e mezzo, sei appena tornato dalle vacanze su marte? Allora ti comunico anche che l'Inter ha fatto un punto in 2 partite con Sassuolo e Torino.

:D si scherza eh...
 

Pi_Team

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
244
64
28
Per chi ha già il gioco chiedo queste due brevi delucidazioni:
1) la CPU è davvero così carente o quantomeno monotona per quanto riguarda la fase d' attacco oppure piuttosto varia come ha asserito qualcuno ?
2) per sfidare al meglio la CPU in modo che essa aumenti la sua imprevedibilità e varietà di soluzioni, c' è differenza tra fare un' amichevole o una competizione ?
Ovviamente al netto di eventuali patch.........
Grazie.......
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,635
113
Ho la sensazione (tralasciando che difetti il gioco ne ha. . E ne avrà sempre) che all utenza di pes... Non gli va mai bene un cazzo ..... Un po' come i vecchi (difatti l età media di pes è alta)

Un esempio è

"Cazzo ma quest anno NON posso retrocedere.. Oddio. Che schifo . . "

DOMANDA "Quante volte sei retrocesso in 20 anni?"

. .......

......

....

"mai"
Be dipende, almeno le cose essenziali vanno segnalate. Altrimenti giochiamo con tutto fake.
Ce il bianco , il nero e il grigio.
Tu e Lucawe insieme a cloud 80 siete il bianco.
Bisio e altri il nero. Il resto il grigio con sfumature.
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Parliamo di mercato

Il cittadella lo vanno a vedere in 2000...... La pro Vercelli era così come l entella....il Carpi sono in 3 gatti... Piazze da A Ad oggi in b sono Palermo Verona che magari fanno numeri da 15mila (sparo.. Non sono sicuro del dato) ... Poi tante discrete piazze......


Il solo Celtic ha più tifosi (possibilità di vendita maggiori del gioco) di tutta la B.....
Il Palermo non arriva a 9000, comunque la nostra serie b fa più o meno gli stessi spettatori del campionato danese
 

Anralobe

Pulcini
3 Ottobre 2016
20
7
3
Buongiorno ragazzi, ho giocato qualche gara dalla demo e non ho avuto modo di constatare tutte le vostre precisazioni.
Da domani terrò conto di quanto avete scritto in modo da poterci confrontare.

L'unica cosa che ho notato dal Gameplay e dall'aspetto grafico mi sembra migliorato di molto .
Ho letto anche di modifiche sulla preimpostazione squadra ed addirittura sulla preimpostazione dei movimenti dei calciatori CPU (tipo movimenti di difesa od altro)

Speriamo bene.
 

sonatine

Pulcini
4 Agosto 2013
92
61
18
Domanda per chi ha acquistato la versione liquida dallo store PS.
Esattamente allo scadere del conto alla rovescia, cioè un secondo dopo la mezzanotte di oggi, potrò far partire il gioco?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,669
113
Devi fare la domanda inversa, quante volte hai conquistato la promozione? Sempre, anche ai playoff. La mancanza di serie B è una pecca, pochi cazzi
Esatto. Oltre il fatto che sul fronte longevitá master includere la serie b aiuta considerevolmente..c’è anche chi come me o altri tiene per un team di b.ragion per cui..
Be dipende, almeno le cose essenziali vanno segnalate. Altrimenti giochiamo con tutto fake.
Ce il bianco , il nero e il grigio.
Tu e Lucawe insieme a cloud 80 siete il bianco.
Bisio e altri il nero. Il resto il grigio con sfumature.
bravo:
+equilibrio/grigio con sfumature.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Il Palermo non arriva a 9000, comunque la nostra serie b fa più o meno gli stessi spettatori del campionato danese
Però il campionato danese è licenziato.. Per cui probabilmente genererà più vendite

A me la linea di togliere le seconde divisioni (magari anche inglese e francese) ed aver un campionato greco.. Ucraino.... Japponese... Mexicano.... Garba da morire . .

Logico che se la Carrarese mi va in B m incazzo!
 
  • Like
Reactions: ojay

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Ma e ‘ possibile che non si possa accedere ancora a myclub??
Bisogna aspettare per forza domani??
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,635
113
La serie b italiana ha dato l'esclusiva alla Ea, per questa ragione non sarà presente checche se ne dica su questo forum(molti utenti mi accusarono di fare falsa info).
La Ea detiene un esclusiva "tacita" per il campionato minore italiano, tra l'altro la licenza Fifpro quella che permette di utilizzare i nomi dei giocatori anche quando non si hanno le licenze per i nomi delle squadre, vedi Juve o altre, per la serie b italiana così come per alcune nazionali, non può essere sfruttata; in quanto al 29 agosto la serie b italiana, ancora non ha deciso la regolamentazione definitiva del suo regolamento di gestione.
Ciò nonostante ha raggiunto un accordo di massima gia a giugno scorso con la Ea, cosa che non poteva fare, in quanto senza regolamento interno non si possono stipulare accordi o quant'altro... non appena le cose nella lega inferiore italina si saranno definite, fifa 19 annuncerà, cosi come fatto con la serie a, l'accordo ufficiale per l'intera serie b.

Ps. Chi vi dirà il contrario o che prossimamente aggiungeranno la serie cadetta in pes vi dirà un emerita stronzata... e ve lo dice uno che da giugno sa quanto appena esposto sopra...
tutte stronzate. Ea ha chiuso i diritti di serie A , cioè logo, replay , adboard e trofeo. solo di Tim cup e serie a .
la serie B non ha nessuna licenza, nessun tacito accordo. A dimostrazionein Ea le squadre di serie B non hanno nemeno il nome licenziato. evitiamo di dire puttanate.
Se non si sanno le cose è meglio il silenzio che dire cose non vere.
te lo dice uno che di Pes e Fifa gioca ad entrambi con coerenza e senza fare il fanboy a destra e a sinistra
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Vorrei chiedere un consiglio:

Ho un LG 32 pollici HD e tengo sempre impostati colori vivaci. Ho altre possibilità come colori dinamici, cinema, videogame ecc.

Dite che vivaci è un pò troppo considerando che quest'anno ci son stadi con la luce del sole parecchio marcata? Voi come giocare?

PS mi state facendo pesare sempre di più quest'attesa con i vari commenti che comunque rimangono preziosi :)
Io SN cm.te.. Full.HD LG..solo che è 37".. Togli vivaci. Lascia sport e al.max aumenta un po la luminosità.. Io CN ma demo m.SN trovato bene. Se no dai è cartoon no?
 
  • Like
Reactions: GiacomoViolante

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,635
113
Ma posso farvi una domanda ? Ma perché vi lamentate ma lo comprate?
Io nn la capisco sta cosa...
Per me è assurdo..
Ve lo dico io perché lo comprate..perché non c’è nulla meglio di pes come gioco di calcio non ci sono alternative.. quindi ringraziate che esiste sennò L unica alternativa sarebbe stata Fifa e nn voglio nemmeno pensarci ...
ma perchè dici che non ci sono alternative. altro Fanboy.
La risposta corretta è questa. a nessuno piace il contorno , però il gameplay soddisfa e lo si compra. Ti sogni di Fifa anche di notte? Prendi un Malox . anzi dammi l indirizzo che te lo compro io.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Mi fanno sorridere i messaggi dei papà...quelli che oltre ai pareri sul gioco si confrontano sul numero di figli, le ore di sonno... li leggevo anche anni fa e pensavo che il ritagliarsi un ora tra lavoro e portare i bimbi a scuola, per giocare a pes non sarebbe stato il mio caso... ma di sto passo non vedo altre soluzioni:questa passione non scompare!!

Per quanto riguarda il gioco comunque trovo inutile scervellarsi così tanto per trovare pro e contro dato non è ancora uscito e nel giro di pochi giorni verrà implementato di due patch!tra una settimana sarà possibile dire obbiettivamente come stanno le cose!!
Io ho 35anni.. 2 figli..gioco a pes dal 1995/96. Su super Nintendo.. International superstar soccer. Quindi 12/13anni.. Il più grande ha 8anni.. E gioca a pes dai 6.. Il piccolo ha 2anni e va matto x NFS.. X cui.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,635
113
Ti dirò... Ci sono stati pes (tantissimi) in cui ti segnavi sul calendario quando facevi gol su punizione. ..


Nella realtà su una punizione dal limite ti caghi addosso ... Per cui meglio così....

Anche se con quelli con 70 su punizione vorrei che fossero più difficili
scusa pistiuk, puoi fare un paio di partite alla Master e vedere la differenza falli? Su molti siti dicono che in Master i falli diminuiscono e parecchio.
 

Vis et Honor

Pulcini
22 Agosto 2017
62
59
18
PSN ID
Bellarobba79
ma perchè dici che non ci sono alternative. altro Fanboy.
La risposta corretta è questa. a nessuno piace il contorno , però il gameplay soddisfa e lo si compra. Ti sogni di Fifa anche di notte? Prendi un Malox . anzi dammi l indirizzo che te lo compro io.
ma perchè dici che non ci sono alternative. altro Fanboy.
La risposta corretta è questa. a nessuno piace il contorno , però il gameplay soddisfa e lo si compra. Ti sogni di Fifa anche di notte? Prendi un Malox . anzi dammi l indirizzo che te lo compro io.
Hahahaahahahahah
 

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
338
197
43
:DQUOTE="Ureripullanke, post: 1217555, member: 7005"]Al Gamestop se lo danno oggi sarà intorno alle 18:00 non prima se no domani. Io bazzicherò intorno al centro commerciale fino alle 19:00 dopodiché mi arrendo.[/QUOTE]
Chi riesce a farglielo cacciare per primo tiri un urlo:D
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Amazon.. Ops io ho presi da amazon. Mail loro.. "Prodotto spedito!!!". Daje cita non mollare!! Ahah
Arriva domani.. Day1.. X cui.
Proprio a te stavo per scrivere :p anche a me è stato spedito ma mi arriverà venerdì nonostante abbia da sempre il prime forse cambia da zona a zona l'importante è che almeno sia arrivato prima del 3 così ci si fà una bella full immersion nel weekend per capire il di più il gioco.
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

LupoCB

Pulcini
24 Settembre 2015
20
9
3
Buongiorno a tutti :) Scusate la domanda stupida ma è possibile scambiare la Serie A con la Premier League cos¡ da poter inserire la Serie B a discapito della Championship League (la B Inglese?). Personalmente senza la B italiana (e Spagnola) PES perde tantissimo. Gioco solo Offline e la Master senza B non ha molto senso.
 
  • Like
Reactions: da-la-cri
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online