PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,528
49,584
113
Anche Griezmann ha avuto un update al volto

Dle4w25W0AAfZAs.jpg:large
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,528
49,584
113
La neve comunque era fatta meglio su PES 5, almeno si attaccava un po' sul campo. C'era anche un senso a giocare con il pallone rosso o arancione. Potevano fare una cosa del genere anche su PES 2019. Anche se non avrebbe inciso sulla giocabilità, almeno visivamente avrebbe avuto un suo perché

DliUtGrX4AALOJS.jpg

DliUr1gWsAM5GxL.jpg
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Co s e sta storia degli stadi mezzi vuoti!!!
Solo in campionato se vai male?? In amichevole c è ???
 

Graziano86

Pulcini
28 Novembre 2016
85
27
18
uff non volevo aspettare il 30.. però se è l'unico modo per giocare gia con la V1 aspettiamo.. spero che lo staff ci faccia cominciare la master al piu presto con la bundesliga
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
La neve comunque era fatta meglio su PES 5, almeno si attaccava un po' sul campo. C'era anche un senso a giocare con il pallone rosso o arancione. Potevano fare una cosa del genere anche su PES 2019. Anche se non avrebbe inciso sulla giocabilità, almeno visivamente avrebbe avuto un suo perché

DliUtGrX4AALOJS.jpg

DliUr1gWsAM5GxL.jpg
Mood se avessero fatto uscire una remaster di quel gioco hqdefault.jpg
 
  • Like
Reactions: Kaa78 e Zanetti22

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io trovo questa demo davvero buona mi piace molto il gameplay.e per quanto riguarda licenze eccetera a me personalmente frega una cippa di niente ...guardo solo quello che succede nel rettangolo di gioco e a mio modestissimo parere e strabello nn vedo l'ora ora di iniziare il my club e la co op che e la mia competizione preferita troppo divertente (script permettendo).di certo nn impazzirò per avere tutte le leggende e i top essendo quasi impossibile averli tutti .speriamo di sculare giusto 4/5 fenomeni e sono stra apposto!!! -3 ci siamooooo maronnn!!!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Non si può editare la struttura della lefa PEA, quindi campionato cinese confermato?
Molto probabile, o comunque un altro campionato licenziato... La Lega PEA per adesso è un "placeholder", d'altra parte non si vedeva la necessità di un secondo campionato fake asiatico (ne abbiamo uno solo in Europa, uno in Sudamerica, perché due in Asia?)
 
  • Like
Reactions: Ronin

Dherlant_85

Esordienti
4 Dicembre 2014
162
97
28
PSN ID
dherlant
Io trovo questa demo davvero buona mi piace molto il gameplay.e per quanto riguarda licenze eccetera a me personalmente frega una cippa di niente ...guardo solo quello che succede nel rettangolo di gioco e a mio modestissimo parere e strabello nn vedo l'ora ora di iniziare il my club e la co op che e la mia competizione preferita troppo divertente (script permettendo).di certo nn impazzirò per avere tutte le leggende e i top essendo quasi impossibile averli tutti .speriamo di sculare giusto 4/5 fenomeni e sono stra apposto!!! -3 ci siamooooo maronnn!!!
"Io c'ho i pugni nelle mani"

Nick importante e pesante il tuo :D:p
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,006
20,805
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non ho fatto in tempo a rispondere nella discussione precedente. Anch'io alterno nei 12 mesi i calcistici: 6 mesi gioco Pes offline,6 mesi gioco Pes online:D
E poi ammazza oh che uccelli del malaugurio! Se Pes non vende fallisce,hanno peggiorato la velocità del gioco finale,i trasferimenti fanno pena ecc. Un po' di ottimismo!:D
Tra pochi giorni(per me) comincia la stagione con Pes 19. E nun c'è so caxxi!
W Pes!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,878
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca