PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusa éistiuk, puoi fare un paio di partite alla Master e vedere la differenza falli? Su molti siti dicono che in Master i falli diminuiscono e parecchio.
Riuscirò a rigiocare stanotte 1/2 match al volo.... E la master la inizio domani con le rose aggiornate...

Avessi il tempo di 10 anni fa ne farei una di prova ..

Non posso esserti utile :(

:DQUOTE="Ureripullanke, post: 1217555, member: 7005"]Al Gamestop se lo danno oggi sarà intorno alle 18:00 non prima se no domani. Io bazzicherò intorno al centro commerciale fino alle 19:00 dopodiché mi arrendo.
Chi riesce a farglielo cacciare per primo tiri un urlo:D[/QUOTE]
Ritirato stamattina ... stasera si parte a razzo !!!!!

Proprio a te stavo per scrivere :p anche a me è stato spedito ma mi arriverà venerdì nonostante abbia da sempre il prime forse cambia da zona a zona l'importante è che almeno sia arrivato prima del 3 così ci si fà una bella full immersion nel weekend per capire il di più il gioco.
Eheh gia.. Xo io sn a crenona te? Ordinato il 6/07.

Buongiorno ragazzi, ho letto poco il forum ultimamente, quindi sono poco informato, dopo aver appreso della mancanzq della b, vorrei capire se ci sará la possibilità (da parte degli editor) di aggiungere la serie b italiana e "agganciare" promozioni e retrocessioni alla serie a?

Per me è una grossa perdita avendo praticamente fatto ML solo con squadre di bassa b con l'obiettivo di portarle in a

Vero, ricorda i gusti sono personali.
io gioco entrambi da 6 anni. passare da uno all altro implica una metamorfosi assurda.
Pes lo reputo un ottimo gameplay, fifa lo reputo un ottimo contorno. Quindi alterno, non è cosi sbagliato giocare a uno o all altro.
Ma tu puoi fare quello che vuoi..
Io ti dico che chi ci capisce un minimo di calcio gioca a pes..
Chi nn sa nemmeno come è fatto un pallone gioca a Fifa..
Pes è ed è sempre stato un simulatore calcistico, Fifa è arcade..

• Mi piace
Reazioni: effebar e Dalitro
Io SN cm.te.. Full.HD LG..solo che è 37".. Togli vivaci. Lascia sport e al.max aumenta un po la luminosità.. Io CN ma demo m.SN trovato bene. Se no dai è cartoon no?
Si, mi sa che hai ragione. Io imposto colori vivaci anche sullo smartphone perché a me piace così, ma mi rendo conto che per Pes forse è troppo. Ascolterò le tue indicazioni ;)

Anche io gioco ad entrambi e mi diverto, pero devo ammettere che con pes 2018 non riuscivo ad avere quel feeling sul tiro finale prima del goal che mi esaltava , invece qua su pes 2019 sono riuscito a trovare quel feeling nel momento del tiro e la palla che rotola dentro la rete che mi gasa una cifra!

Domani prendo Pes 2019 Biso Edition

A differenza delle altre copie qui avrai

-Campionato licenziato giapponese di bestemmie

-Biglietto Alitalia per Tokyo con molotov annesse per dare fuoco alla Sede Konami

-un numero sconsiderato di "falli" provenienti dalla Champion Africana

-Stadi con striscioni "Konami brucia"

-in My Club si potra' sbloccare il tasto "Biso insulta" come nuova esultanza

-in regalo una memory card da 10 mb con Serie B e Liga123 licenziate

-un poster di Biso in omaggio

-Overall e faces di tutto il team di sviluppo Konami

-una cena con Adam Bhatti,Asim Tanvir e Lennart Bobzien dove Biso sara' ospite d'onore

-Felice Centofanti e Ricardo Oliveira nuove Leggende

Buongiorno ragazzi, ho letto poco il forum ultimamente, quindi sono poco informato, dopo aver appreso della mancanzq della b, vorrei capire se ci sará la possibilità (da parte degli editor) di aggiungere la serie b italiana e "agganciare" promozioni e retrocessioni alla serie a?

Per me è una grossa perdita avendo praticamente fatto ML solo con squadre di bassa b con l'obiettivo di portarle in a
Farai come me partenza dalla Championship....elimini Rotherham o Reading o altra peggiore è ci metti la tua con nome inglese....la mia sarà Venice Football Club per farti capire

-Biglietto Alitalia per Tokyo con molotov annesse per dare fuoco alla Sede Konami

-una cena con Adam Bhatti,Asim Tanvir e Lennart Bobzien dove Biso sara' ospite d'onore

A me basterebbe Centofanti con Scan.

Io non riesco a capire come faccia a piacere fifa..col calcio non ha niente a che vedere..

Fifa piace per il contorno è normale ha tante cose in piu' soprattuto la carriera è ben fatta , ma poi dopo che fai 5 partite tutte uguali ti rompi
Dell'online non parliamone , squadra di giocatori neri tutti veloci che corrono verso la porta driblando random

Dove si prenota? :)

Anche io gioco ad entrambi e mi diverto, pero devo ammettere che con pes 2018 non riuscivo ad avere quel feeling sul tiro finale prima del goal che mi esaltava , invece qua su pes 2019 sono riuscito a trovare quel feeling nel momento del tiro e la palla che rotola dentro la rete che mi gasa una cifra!
Entrambi i giochi hanno i propri pro e i propri contro.. E poi, ovviamente, ci sono i gusti personali.. Il resto è solo flame inutile

• Mi piace
Reazioni: 77Abo11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,555
Ultimo utente registrato
agzunlongnet