PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,824
113
PSN ID
Holland_
La serie b italiana ha dato l'esclusiva alla Ea, per questa ragione non sarà presente checche se ne dica su questo forum(molti utenti mi accusarono di fare falsa info).
La Ea detiene un esclusiva "tacita" per il campionato minore italiano, tra l'altro la licenza Fifpro quella che permette di utilizzare i nomi dei giocatori anche quando non si hanno le licenze per i nomi delle squadre, vedi Juve o altre, per la serie b italiana così come per alcune nazionali, non può essere sfruttata; in quanto al 29 agosto la serie b italiana, ancora non ha deciso la regolamentazione definitiva del suo regolamento di gestione.
Ciò nonostante ha raggiunto un accordo di massima gia a giugno scorso con la Ea, cosa che non poteva fare, in quanto senza regolamento interno non si possono stipulare accordi o quant'altro... non appena le cose nella lega inferiore italina si saranno definite, fifa 19 annuncerà, cosi come fatto con la serie a, l'accordo ufficiale per l'intera serie b.

Ps. Chi vi dirà il contrario o che prossimamente aggiungeranno la serie cadetta in pes vi dirà un emerita stronzata... e ve lo dice uno che da giugno sa quanto appena esposto sopra...
Si ma qui nessuno chiedeva la serie B ufficiale, hanno tolto due leghe che a detta loro è per far spazio ad altri campionati, e quindi di memoria.......cazzata amico ;)
Per me l errore loro è stata la tempistica .. Dirlo all ultimo...

Se ad aprile dicevano..

Abbiamo tolto la serie B E la seconda spagnola.. .

E abbiamo messo il campionato:
Danese
Belga
Russo
Scozzese (con 2 stadi)
Turco (con 1 stadio)
Colombiano
Svizzero
Cinese (imminente l annuncio)

Più abbiamo licenziato totalmente quello:
Argentino
Cileno (con 2 stadi)
Portoghese (con 1 stadio)



Solo lo 0.01% della clientela si incazzava
un po’ come il casó Strootman :D
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Buongiorno gente..ieri sera full immersion di 3 ore... raga sto PES SPACCA....

1.come detto ieri in un post tutto il gioco si è velocizzato( nn il gameplay )..basta perdere 30 secondi tra un meno e un altro..tutto piu bello,i colori,i menu..finalmente un distacco netto con la precedente edizione.

2. Fatevi tutto l'allenamento! si capisce perfettamente che diavolo di lavoro è stato fatto sulla fisica della palla e giocatori...e si capisce anche che i PORTIERI NON ESCONO...e questo è un grandissimo difetto perché è banale segnare in certe occasioni.

3. I FALLI CI SONO..non preoccupatevi.. 2-3 a partita...RICORDO a coloro che dicono il contrario che si devono anche cercare.

4.GRAFICAMENTE MOSTRUOSO.

5.MASTER LEAGUE per il 90% rimasta uguale..stessi dialoghi stessi menu stesse opzioni...diciamo che però con l'aggiunta di tanti campionati..dai..che dire..niente...ABBANDONATA.

6. IA CPU INESISTENTE . ieri giocato vs barca in international cup e maritimo campionato portoghese non ho visto differenze. SOLITO TIKI TAKA e ALCUNI COMPORTAMENTI INSPIEGABILI messi che si porta la palla fuori perché pressato..
cioè al limite del RIDICOLO.

7.impossibile togliere i trasferimenti nella finestra iniziale del mercato.

6.MYCLUB da stanotte. MA RAGAZZI DATE 1 POSSIBILITÀ ALL'ONLINE si può benissimo giocare vs COM anche lì.

Per il giudizio finale bisogna attendere l'apertura dei server visto che VERAMENTE le differenze e risorse maggiori le hanno investite nell'ONLINE.

Resta il fatto che tra le mani Konami ha un gioiello che basta veramente poco per far diventare un diamante.
...E menomale che spacca...
 
  • Like
Reactions: slego e matcore

The_wizard

Giovanissimi A
12 Dicembre 2010
369
127
43
Domanda: a che livello di aggiornamento sono le rose? Perché ho letto l'elenco delle novità previste per giovedì e non ci saranno i trasferimenti. Oppure li faranno col solito metodo degli aggiornamenti live?
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Mi fanno sorridere i messaggi dei papà...quelli che oltre ai pareri sul gioco si confrontano sul numero di figli, le ore di sonno... li leggevo anche anni fa e pensavo che il ritagliarsi un ora tra lavoro e portare i bimbi a scuola, per giocare a pes non sarebbe stato il mio caso... ma di sto passo non vedo altre soluzioni:questa passione non scompare!!

Per quanto riguarda il gioco comunque trovo inutile scervellarsi così tanto per trovare pro e contro dato non è ancora uscito e nel giro di pochi giorni verrà implementato di due patch!tra una settimana sarà possibile dire obbiettivamente come stanno le cose!!
 

Andregranata91

Pulcini
10 Aprile 2014
50
22
8
Devi fare la domanda inversa, quante volte hai conquistato la promozione? Sempre, anche ai playoff. La mancanza di serie B è una pecca, pochi cazzi

Ecco è questo il punto, senza la B la master perde TANTISSIMO, è inutile girarsi attorno. Mi ricordo ad un Pes 2011 su PC, con una super patch in cui ci stava la serie B, una magica master league con il Bari, ci ho giocato per un anno! Così come una master con la Salernitana con pes 2008 sempre su PC con la nike patch stagione 2008/2009, promozione, scudetto e champions! tanto che mi appassionai che PES 2009 lo comprai solo ad APRILE! E sto parlando di PES 2008, uno dei peggiori Pes mai usciti.

Pes dal 2014 aveva di buono che nella serie B ci stavano pure i play off, a differenza di Fifa in cui, fino al 18, salgono le prime 3, lo so perchè amo e gioco ad entrambi i titoli. Le seconde divisioni sono una grave mancanza, e per me che gioco su One e non posso patchare un cacchio di nulla, sono una grave perdita.

Detto questo ho anche io l'hype a mille, perchè avendo provato la demo sono rimasto impressionato dal gameplay e dai manti erbosi, e sto aspettando impazientemente la mezzanotte per giocarci, dato che l'ho preso in digitale.
A proposito Konami deve rivedere le proprie strategie, non è possibile che chi compra il gioco in Pre Order, una volta scaricato non lo faccia utilizzare fino all'uscita ufficiale, e a quelli che rompono il day one, andando ufficialmente CONTRO LEGGE, possano giocarci tranquillamente. Devono tutelare chi acquista in pre order, con l'accesso anticipato di un paio di giorni almeno, oltre quelle cacchiate bonus che ti danno per il My Club. Fifa sulla versione top fa così, preordini la Legendary Edition? Bene puoi giocarci 2 giorni prima, mi pare giusto.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,824
113
PSN ID
Holland_
Però se il motivo era quello dei casini dei ripescaggi non toglievano anche la b spagnola

Per me semplicemente hanno considerato che gli conviene puntare sulle prime divisioni.....
Si tengono la b inglese fake che è seguita nel.mondo ed in patria 100 volte più della b e della 123 spagnola.... .

La francese se la son tenuta perche sotto licenza.. Sparirà anche quella
Esatto, come la Sudamerica ed altri paesi europei........l’Italia per loro ha poco peso, è si è visto.
 

Vis et Honor

Pulcini
22 Agosto 2017
62
59
18
PSN ID
Bellarobba79
Ma posso farvi una domanda ? Ma perché vi lamentate ma lo comprate?
Io nn la capisco sta cosa...
Per me è assurdo..
Ve lo dico io perché lo comprate..perché non c’è nulla meglio di pes come gioco di calcio non ci sono alternative.. quindi ringraziate che esiste sennò L unica alternativa sarebbe stata Fifa e nn voglio nemmeno pensarci ...
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Insomma il gioco deve ancora uscire (anche se qualcuno lo ha già) ma le "sentenze" ci sono già....

Bello che poi tutti scrivono che conta solo la prova "pad alla mano"....

P.S. Ho dubbi sul fatto che domani il mercato sarà aggiornato, visto che in Spagna e Francia (e anche Germania, mi pare) si chiude dopodomani.
Spero lo aggiornino sia domani che la prossima settimana.
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,398
1,971
113
@Havana976 giuro che mi dispiace per te ..... Spero solo con egoismo mio che dipenda dal tuo stile di gioco e non dalla modalità (io aspetto l aggiornamento rose per iniziare la master) .....


Ieri dalla cpu ho ricevuto tanti falli... .

Addirittura 2 rossi (anche se in partite con rivalità... Come Ajax PSV e Boca river)

Falli 3/4 come già detto....


Anzi.. Ti dirò... Ne avessi di più storgerei il naso visto la facilità di gol su punizione ...
Confermo...tanti falli anche per me..nelle amichevoli,e confermo che sulle punizioni sono diventato un cecchino..senza merito..
 
  • Like
Reactions: Havana976

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,466
113
Esatto, come la Sudamerica ed altri paesi europei........l’Italia per loro ha poco peso, è si è visto.
Parliamo di mercato

Il cittadella lo vanno a vedere in 2000...... La pro Vercelli era così come l entella....il Carpi sono in 3 gatti... Piazze da A Ad oggi in b sono Palermo Verona che magari fanno numeri da 15mila (sparo.. Non sono sicuro del dato) ... Poi tante discrete piazze......


Il solo Celtic ha più tifosi (possibilità di vendita maggiori del gioco) di tutta la B.....
 
  • Like
Reactions: the elder

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
1.non compro il gioco finché nn ci sono tutti gli aggiornamenti rose completi 2.vergognosa l'assenza della serie B (partivo con il Venezia e giocavo varie stagioni) 3.a me interessa solo offline 4.partiro dalla championship già individuato il Rotheram o il Reading diventeranno Venice Football Club
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Gioco appena preso su PSN, non ne vedo l'ora! Gli stimatissimi editers del PES Team per caso sanno quando rilasceranno il primo FO, e quali contenuti possiamo aspettarci. Grazie anticipatamente e buon PES a tutti voi!
 

Vis et Honor

Pulcini
22 Agosto 2017
62
59
18
PSN ID
Bellarobba79
Ragazzi quando si trovano 3 giocatori uguali si possono scambiare con un giocatore equivalente come rarità ma si può scegliere
 
  • Like
Reactions: cfgalak

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,824
113
PSN ID
Holland_
Parliamo di mercato

Il cittadella lo vanno a vedere in 2000...... La pro Vercelli era così come l entella....il Carpi sono in 3 gatti... Piazze da A Ad oggi in b sono Palermo Verona che magari fanno numeri da 15mila (sparo.. Non sono sicuro del dato) ... Poi tante discrete piazze......


Il solo Celtic ha più tifosi (possibilità di vendita maggiori del gioco) di tutta la B.....
Io ho cambiato chip a riguardo, e sai perché?
In realtà con la serie A farò al massimo tre stagioni per poi girare il mondo, e su questo non possiamo dire niente perché quest’anno ne abbiamo di campionati, quindi la prendo con filosofia anche se posso immaginare chi amava partire con una squadra della sua città e portarla più in alto possibile, ora purtroppo non potrà più farlo
 
  • Like
Reactions: streetpride

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Hola.

Chiariamo subito una cosa.
Lo ripeto da anni...

Cosa accade in una partita di calcio nell'arco dei 90min?

...quindi secondo voi, da circa 4-5 anni cosa fa konami per renderla tale?

È? ... capite cosa intendo?

Ho fatto una 15ina di partite in Master League e ho avuto la percezione di giocare ad un'altro sport.

Pochi falli... pochi! Rigori nulla assoluto!
Infortuni nemmeno l'ombra...
Qualche punizione dal limite.

Ora sembreró patetico ma vi riformulo la domanda...

Voi in un anno di Master vi divertireste cosi? Senza quelle dinamiche che fanno parte del calcio?

Ma è possibile che quelli della konami non facciano una volta e per sempre una buona programmazione in merito?

Son passati anni... dico anni!!!

Ma poi sinceramente oltre al gameplay che fanno questi jappo?

PS La mia critica è esclusivamente rivolta al gioco offline e solo nella modalità storica la Master League.

Havana.
Purtroppo hai ragione... confermo .. 10 partite zero falli subiti !!!! Assurdo
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,466
113
Confermo...tanti falli anche per me..nelle amichevoli,e confermo che sulle punizioni sono diventato un cecchino..senza merito..
Ti dirò... Ci sono stati pes (tantissimi) in cui ti segnavi sul calendario quando facevi gol su punizione. ..


Nella realtà su una punizione dal limite ti caghi addosso ... Per cui meglio così....

Anche se con quelli con 70 su punizione vorrei che fossero più difficili
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,398
1,971
113
Ho notato che se pressata la cpu butta la palla in tribuna..e non lo ricordo nei capitoli precedenti..o sbaglio?
Questo elemento piace molto a Nam...loool
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Buongiorno gente..ieri sera full immersion di 3 ore... raga sto PES SPACCA....

1.come detto ieri in un post tutto il gioco si è velocizzato( nn il gameplay )..basta perdere 30 secondi tra un meno e un altro..tutto piu bello,i colori,i menu..finalmente un distacco netto con la precedente edizione.

2. Fatevi tutto l'allenamento! si capisce perfettamente che diavolo di lavoro è stato fatto sulla fisica della palla e giocatori...e si capisce anche che i PORTIERI NON ESCONO...e questo è un grandissimo difetto perché è banale segnare in certe occasioni.

3. I FALLI CI SONO..non preoccupatevi.. 2-3 a partita...RICORDO a coloro che dicono il contrario che si devono anche cercare.

4.GRAFICAMENTE MOSTRUOSO.

5.MASTER LEAGUE per il 90% rimasta uguale..stessi dialoghi stessi menu stesse opzioni...diciamo che però con l'aggiunta di tanti campionati..dai..che dire..niente...ABBANDONATA.

6. IA CPU INESISTENTE . ieri giocato vs barca in international cup e maritimo campionato portoghese non ho visto differenze. SOLITO TIKI TAKA e ALCUNI COMPORTAMENTI INSPIEGABILI messi che si porta la palla fuori perché pressato..
cioè al limite del RIDICOLO.

7.impossibile togliere i trasferimenti nella finestra iniziale del mercato.

6.MYCLUB da stanotte. MA RAGAZZI DATE 1 POSSIBILITÀ ALL'ONLINE si può benissimo giocare vs COM anche lì.

Per il giudizio finale bisogna attendere l'apertura dei server visto che VERAMENTE le differenze e risorse maggiori le hanno investite nell'ONLINE.

Resta il fatto che tra le mani Konami ha un gioiello che basta veramente poco per far diventare un diamante.
Sulla velocità non ti ho capito.

Sulla sia CPU perché peggiorarla? Ok puntano all’online. Ma almeno lasciami una Ia tipo 2018 e metti a posto solo arbitri e aggiungi tiri e movimenti nuovi.

Qualè il senso di peggiorarla? Vi avranno perso pure tempo a ficcarla e peggiorarla. Potevano lasciarla come era.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,308
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero