PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, mi sa che hai ragione. Io imposto colori vivaci anche sullo smartphone perché a me piace così, ma mi rendo conto che per Pes forse è troppo. Ascolterò le tue indicazioni ;)
Poi in camera ho un 32 lg hd led ed è già xfetto.. Devi vedere come cambia NBA 2k17 col led.. Pes 2019è simile..al led.. Mentre il 2018 ho faticato trovare il settaggio

• Mi piace
Reazioni: GiacomoViolante
Io non riesco a capire come faccia a piacere fifa..col calcio non ha niente a che vedere..

Sono d'accordo con te. Conosco molte persone che giocano a FIFA solo per la modalità ONLINE, quindi credo che avrebbero la metà delle vendite senza questa.
Per me, per come interpreto il calcio e per come mi piace che sia un gioco di calcio (pur avendo provato FIFA e devo dire che la modalità carriera è veramente molto ben fatta) non riuscirei a passare al "simulatore" della EA perchè le emozioni che mi trasmette PES quando si sta sul rettangolo verde FIFA non è mai riuscito a darmele . Tutto qua !!!

confermo...proprio ora ho chiamato gamestop (finalmente hanno risposto) oggi non rilasceranno pes!!!:mad:

Appena uscito dal GameStop...di Berlino però...probabilmente x quelli prenotati li danno al pomeriggio....volesse la madonna! :D

Ho tradotto (male con Google) una recensione di un utente di Metacritic che però sembra essere coerente e un può deluso...Spero tanto vengano corrette alcune Delle cose che esprime:

"Il gameplay è estremamente sopravvalutato. PES 2019 cattura la sensazione e l'aspetto del gioco, e c'è molto da amare per essere sicuro. Ma ci sono enormi difetti - e questo è solo con il gameplay. Non farmi iniziare su tutte le cose non di gameplay.

Ma l'intelligenza artificiale è davvero povera, a volte, con i giocatori che spesso non fanno la scelta contestuale corretta, come se fossero dettati dalle loro tattiche. I team di CPU giocano quasi sempre allo stesso modo, e anche i team orribili possono giocare a questo gioco. Ora ho giocato 40+ partite della versione completa e direi che il 75% degli obiettivi della CPU sono a bassa croce da ala o sottotitoli.

Le intestazioni sono essenzialmente inesistenti. I portieri non escono dalla loro linea per 1-contro-1, obiettivi ugualmente facili. I ref sono incoerenti, anche se per la maggior parte abbastanza buoni con l'eccezione di rinunciare ai rigori morbidi.

La difesa è terribile. Da un lato, il segno AI è così vago, è difficile persino avvicinarsi alla CPU e finiscono con statistiche di super-super passaggio ogni partita. Affrontare è terribile e provocherà falli 2/3 volte.

Inoltre, la reattività del gioco è gravemente carente, ea volte può sembrare che stai giocando a un gioco a turni mentre aspetti che l'IA faccia la sua cosa.

Sono un ex fan del PES, ma questo non è abbastanza buono. E questo non sta nemmeno entrando nel caos fuori dal campo. Oh, e per non parlare del gioco non ha nemmeno rilasciato con squadre aggiornate."

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online