Ragazzi avete notato qualche miglioramento nelle marcature in questa demo? Le hanno rivisitate Conviene metterle oppure funzionano alla cazzo come anno scorso? Grazie
tu vorresti il viso di un giocatore che comunque proprio malaccio non lo è ... Io invece spererei rifacessero i volti di alcuni players della Juventus che sono non inguardabili ma di più, tipo Mandzukic, Barzagli, Quadrado, Chiellini ... che hanno il medesimo approssimativo volto da PES 2014 se non erro ...Voglio vedere almeno un perisic per sapere che non hanno perso la chiavetta con gli scan dell’Inter ahahahahah
La lista rende giustizia!!Ehhhhh....già...
1 portiere
2 terzino destro
3 terzino sinistro
4 mediano/centrocampista centrale
5 stopper/difensore centrale
6 libero/difensore centrale
7 ala destra/esterno destro
8 mezz'ala destra/centrocampista centrale
9 centravanti
10 mezz'ala sinistra/regista o trequartista
11 ala sinistra/esterno sinistro
12 secondo portiere
Giusto?
io sto a scimmiaaaaa.. Tra pes..che si avvicina..e oggi allo stadioooo
quello che è succede al minuto 7.20 e' SCANDALOSO.
ecco perchè non posso farcela a giocare una master, questo è uno dei principali motivi.
Ciao, nella mia ultima master ho messo tutti i numeri dei titolari come da lista..Ehhhhh....già...
1 portiere
2 terzino destro
3 terzino sinistro
4 mediano/centrocampista centrale
5 stopper/difensore centrale
6 libero/difensore centrale
7 ala destra/esterno destro
8 mezz'ala destra/centrocampista centrale
9 centravanti
10 mezz'ala sinistra/regista o trequartista
11 ala sinistra/esterno sinistro
12 secondo portiere
Giusto?
io sto a scimmiaaaaa.. Tra pes..che si avvicina..e oggi allo stadioooo
Il problema é anche konami, se non di piu: molti voglio l'online migliorato, ma nessuno gli ha detto di lasciare morire l'offline. Forse quegli utenti che non fanno altro che ripetere qui ogni volta "offline ormai é morto, solo online, evoluzione obbligatoria"Il problema nn sono konami ed ea che puntano sull’online ma l’utente medio che lo richiede..ormai trovi l’online in qualsiasi gioco, ti assicuro che se online nn giocava nessuno le sh puntavano su altro..è la moda del momento nn c’è niente da fare purtroppo
Anch’io vorrei i volti dei giocatori della Juve nonostante sia interista...il discorso é che l’Inter é partner e non hanno messo gli scan mentre la Juve è partner Ea...magari son bloccati per quellotu vorresti il viso di un giocatore che comunque proprio malaccio non lo è ... Io invece spererei rifacessero i volti di alcuni players della Juventus che sono non inguardabili ma di più, tipo Mandzukic, Barzagli, Quadrado, Chiellini ... che hanno il medesimo approssimativo volto da PES 2014 se non erro ...
Questi si impegnano a modificare nei minimi dettagli la capigliatura del polpo Pogba e poi tralasciano tutto il resto che andrebbe aggiustato, e la miriade di giocatori che hanno volti obsoleti
Mica male come ideaCiao, nella mia ultima master ho messo tutti i numeri dei titolari come da lista..
Poi ho messo 1 ... 2 ... 3 ... davanti per le prime riserve tipo
9 titolare 19 riserva 29 riserva della riserva 49 primavera...
cosi so subito i cambi giusti x ogni ruolo ...![]()
Continuano a mettere leggende nell’interAnch’io vorrei i volti dei giocatori della Juve nonostante sia interista...il discorso é che l’Inter é partner e non hanno messo gli scan mentre la Juve è partner Ea...magari son bloccati per quello
L'offerta la fa direttamente l'utente mi pare. Qual è la cosa scandalosa?
Sono gradite aggiunte per carità...però caz** mettete gli scan che al Barça hanno scannerizzato anche i magazzinieriContinuano a mettere leggende nell’inter
Mentre candreva è brozovic dopo anni non hanno la faccia
che gran notizia...ma ancora il preorder si puo fare?
sgratLa lista rende giustizia!!
Forza cremo allora
Zitto che ieri Candreva ha fatto il tunnel a Rakitic. ..Continuano a mettere leggende nell’inter
Mentre candreva è brozovic dopo anni non hanno la faccia
ma come non lo vede nessuno?L'offerta la fa direttamente l'utente mi pare. Qual è la cosa scandalosa?
Ormai quando vediamo un po' di impegno in più ci sorprendiamo XDIn effetti non è male ... sono stati bravi dai
la 1a esultanza tra il pubblico pare quella aggiunta st an..Nell'attesa di un importante annuncio ho trovato un bel video ecco la storia di pes dal 1995 ad oggi
certo, verranno sbloccateRagazzi ma le leggende non si possono usare nella Master League?