PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O almeno potenziasse l'editor fino a farci creare da zero campionati poi associabili, come seconde o terze divisioni, ai campionati già presenti. Anche perché aggiungere che ne so la seconda divisione portoghese o far ritornare la nostrana Serie B alla fine lascerebbe sempre scontento qualcuno (ad es., un turco potrebbe dire: "e perché la mia seconda divisione no?"...)
Pienamente d'accordo!

Quando si dice che PES è uno stile di vita

DlZptd3W0AE6NVp.jpg
Comunque si nota tantissimo pure il logo di DUM... Altro segnale di una modalità abbandonata e rassegnata alla fine, VERGOGNA!!!
Una modalità cardine di PES gettata nella spazzatura per Myclub mi fa stare male dopo averla giocata per anni e anni

• Mi piace
Reazioni: GL29
Comunque si nota tantissimo pure il logo di DUM... Altro segnale di una modalità abbandonata e rassegnata alla fine, VERGOGNA!!!
Una modalità cardine di PES gettata nella spazzatura per Myclub mi fa stare male dopo averla giocata per anni e anni
Non c'è niente da fare, purtroppo ormai ci si concentra molto di più sull'online MyClub piuttosto che sull'offline perché dal MyClub saltano fuori i big money. Purtroppo è un trend avviato dalla concorrenza con FUT e Konami si è adeguata. Ma non li giustifico.

A volte mi chiedo come andrebbero le vendite se PES fosse completamente scevro da una modalità come MyClub e piuttosto fosse ricostruita da zero tutta la parte offline, la Master soprattutto. E non nego che sono abbastanza convinto che PES recupererebbe terreno secondo me.

In Fifa esiste ma non funziona al massimo, ecco perché c'è l'opzione che fischia il fallo di mano tranne in area
La funzione "disabilita in area" di rigore c'è sempre stata da quando lo hanno introdotto. E' sempre andato benissimo fino al 17, da quest'anno quelli in area erano un po' troppo frequenti e li ho lasciati attivi solo fuori. Sono comodissimi per creare situazioni con palla da fermo che rende tutto più realistico.

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971
Non c'è niente da fare, purtroppo ormai ci si concentra molto di più sull'online MyClub piuttosto che sull'offline perché dal MyClub saltano fuori i big money. Purtroppo è un trend avviato dalla concorrenza con FUT e Konami si è adeguata. Ma non li giustifico.

A volte mi chiedo come andrebbero le vendite se PES fosse completamente scevro da una modalità come MyClub e piuttosto fosse ricostruita da zero tutta la parte offline, la Master soprattutto. E non nego che sono abbastanza convinto che PES recupererebbe terreno secondo me.
Il problema nn sono konami ed ea che puntano sull’online ma l’utente medio che lo richiede..ormai trovi l’online in qualsiasi gioco, ti assicuro che se online nn giocava nessuno le sh puntavano su altro..è la moda del momento nn c’è niente da fare purtroppo

Non comprarlo. Ce ne faremo tutti una ragione...
Senti non stai parlando con qualche fake con il profilo nuovo, sto su questo Forum da un sacco di anni, ormai tra litigi e contro litigi c'avranno fatti tutti l'abitudine della mia criticità, ma bene o male Pes l'ho sempre preso, per me non è per niente positiva come cosa, ma se vedo che la maggior parte delle modalità è rimasta la stessa, non mi va bene e Konami si è comportata peggio degli altri anni, le uniche novità nell'ultimo periodo stanno arrivando solo da seconda mano, loro hanno passato il tempo a copia e incollare la stessa frase a chiunque dicesse qualcosa

Pensa che a me dal 35 in poi mi fanno vomitare
Ehhhhh....già...
1 portiere
2 terzino destro
3 terzino sinistro
4 mediano/centrocampista centrale
5 stopper/difensore centrale
6 libero/difensore centrale
7 ala destra/esterno destro
8 mezz'ala destra/centrocampista centrale
9 centravanti
10 mezz'ala sinistra/regista o trequartista
11 ala sinistra/esterno sinistro
12 secondo portiere

Giusto?
io sto a scimmiaaaaa.. Tra pes..che si avvicina..e oggi allo stadioooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox