PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi avete notato qualche miglioramento nelle marcature in questa demo? Le hanno rivisitate Conviene metterle oppure funzionano alla cazzo come anno scorso? Grazie

Voglio vedere almeno un perisic per sapere che non hanno perso la chiavetta con gli scan dell’Inter ahahahahah
tu vorresti il viso di un giocatore che comunque proprio malaccio non lo è ... Io invece spererei rifacessero i volti di alcuni players della Juventus che sono non inguardabili ma di più, tipo Mandzukic, Barzagli, Quadrado, Chiellini ... che hanno il medesimo approssimativo volto da PES 2014 se non erro ...
Questi si impegnano a modificare nei minimi dettagli la capigliatura del polpo Pogba e poi tralasciano tutto il resto che andrebbe aggiustato, e la miriade di giocatori che hanno volti obsoleti

Ehhhhh....già...
1 portiere
2 terzino destro
3 terzino sinistro
4 mediano/centrocampista centrale
5 stopper/difensore centrale
6 libero/difensore centrale
7 ala destra/esterno destro
8 mezz'ala destra/centrocampista centrale
9 centravanti
10 mezz'ala sinistra/regista o trequartista
11 ala sinistra/esterno sinistro
12 secondo portiere

Giusto?
io sto a scimmiaaaaa.. Tra pes..che si avvicina..e oggi allo stadioooo
La lista rende giustizia!!
Forza cremo allora

Ehhhhh....già...
1 portiere
2 terzino destro
3 terzino sinistro
4 mediano/centrocampista centrale
5 stopper/difensore centrale
6 libero/difensore centrale
7 ala destra/esterno destro
8 mezz'ala destra/centrocampista centrale
9 centravanti
10 mezz'ala sinistra/regista o trequartista
11 ala sinistra/esterno sinistro
12 secondo portiere

Giusto?
io sto a scimmiaaaaa.. Tra pes..che si avvicina..e oggi allo stadioooo
Ciao, nella mia ultima master ho messo tutti i numeri dei titolari come da lista..
Poi ho messo 1 ... 2 ... 3 ... davanti per le prime riserve tipo
9 titolare 19 riserva 29 riserva della riserva 49 primavera...
cosi so subito i cambi giusti x ogni ruolo ... :D:D:D

Il problema nn sono konami ed ea che puntano sull’online ma l’utente medio che lo richiede..ormai trovi l’online in qualsiasi gioco, ti assicuro che se online nn giocava nessuno le sh puntavano su altro..è la moda del momento nn c’è niente da fare purtroppo
Il problema é anche konami, se non di piu: molti voglio l'online migliorato, ma nessuno gli ha detto di lasciare morire l'offline. Forse quegli utenti che non fanno altro che ripetere qui ogni volta "offline ormai é morto, solo online, evoluzione obbligatoria"

EA ha tirato fuori modalità offline, e cure su quello che c'era già.

A Konami spero che Myclub sia perfetto,così non dovranno concentrarsi solo su quello, e sopratutto con i ricavi migliorare l'offline.

tu vorresti il viso di un giocatore che comunque proprio malaccio non lo è ... Io invece spererei rifacessero i volti di alcuni players della Juventus che sono non inguardabili ma di più, tipo Mandzukic, Barzagli, Quadrado, Chiellini ... che hanno il medesimo approssimativo volto da PES 2014 se non erro ...
Questi si impegnano a modificare nei minimi dettagli la capigliatura del polpo Pogba e poi tralasciano tutto il resto che andrebbe aggiustato, e la miriade di giocatori che hanno volti obsoleti
Anch’io vorrei i volti dei giocatori della Juve nonostante sia interista...il discorso é che l’Inter é partner e non hanno messo gli scan mentre la Juve è partner Ea...magari son bloccati per quello

• Mi piace
Reazioni: sted83
Ciao, nella mia ultima master ho messo tutti i numeri dei titolari come da lista..
Poi ho messo 1 ... 2 ... 3 ... davanti per le prime riserve tipo
9 titolare 19 riserva 29 riserva della riserva 49 primavera...
cosi so subito i cambi giusti x ogni ruolo ... :D:D:D
Mica male come idea:D

P.s. a chi manca la discussione col fenomeno della squadra in Master League che ti chiedeva di ricevere la n.10?

Una volta Cr7(SETTE) voleva la 10 su pes12, gli ho detto "stai zitto e vai ad allenarti ":D

L'offerta la fa direttamente l'utente mi pare. Qual è la cosa scandalosa?
ma come non lo vede nessuno?
per un giocatore che vale sui 20 milioni, ne offri 20,4 (vado a memoria) e possibilità al 37%, alza di 1 tacca a tipo 21,5 e di colpo 100%, per un milione in più? ridicolo.
parliamo del 5% e da 37 passi a 100 pieno, totalmente irreale...

• Mi piace
Reazioni: GL29 e pes1972
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online