PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Impossibile , aggiungere un intero campionato?

Credo che la difficoltà sia farlo diventare un campionato di seconda serie. L'unico campionato libero è il PEU che è considerato come campionato di prima serie.
La cosa più sensata sarebbe che Konami inserisse uno dei due campionati rimossi al posto dell'inutile campionato colombiano di cui, in Europa, non frega niente a nessuno.

ma come non lo vede nessuno?
per un giocatore che vale sui 20 milioni, ne offri 20,4 (vado a memoria) e possibilità al 37%, alza di 1 tacca a tipo 21,5 e di colpo 100%, per un milione in più? ridicolo.
parliamo del 5% e da 37 passi a 100 pieno, totalmente irreale...

Ma non hai mai sentito parlare nelle notizie di calciomercato quando le squadre non si accordano per un 500 mila euro su cifre come quella? È la stessa cosa

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
No mancio ma chiedevo proprio le marcature quelle che imposti da formazione! Anno scorso erano settate malissimo
per me funzionano. io nelle parte più difficili metto marcatura su ogni uomo, alla gasp. Comunque senza riaprire grossi dibattiti, a te che sei più civile ti invito a visitare l'instagram di Adriano. Mi parlavate di "star in depre" e di favelas .... Io vedo solo piscina da 70mq....

Credo che la difficoltà sia farlo diventare un campionato di seconda serie. L'unico campionato libero è il PEU che è considerato come campionato di prima serie.
La cosa più sensata sarebbe che Konami inserisse uno dei due campionati rimossi al posto dell'inutile campionato colombiano di cui, in Europa, non frega niente a nessuno.
Ma già se inserissero due leghe D2 fake liberamente editabili sarebbe una cosa buona e non ci vorrebbe mica chissà quale sforzo da parte loro, certo noi utenti rimarremmo comunque abbastanza incazzati e per gli editers il lavoro crescerebbe, ma almeno... Il campionato colombiano ormai a licenza pagata figurati se lo rimuovono.

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Poi se vogliamo dirla tutta ... Ne hanno azzeccate di leggende dell'Inter proclamate dalla stessa società e invitate alle partite (Toldo, Samuel, Zanetti, Cambiasso, Stankovic, ora Recoba) ma Adriano dalla stessa società non mi pare che sia stato molto utilizzato come uomo immagine e nemmeno per le partitelle visto la sua forma fisica in declino dal 2008. Questa operazione la vedo più come un regalo ai molti fan brasiliani. Anche perché la sua media gol è piu alta nel brasile....nel club è meglio non giudicarlo visti i numeri normali sul lungo periodo.

Poi se penso alle leggende (quelle si che erano leggende) delle squadre classiche di pes...mi risulta ancor più fuori luogo la sua presenza. Senza contare che non è un bellissimo ambasciatore.

Se volete lo Scan face di perisic aspettate che si ritiri che lo fanno leggenda con volto originale

Poi se vogliamo dirla tutta ... Ne hanno azzeccate di leggende dell'Inter proclamate dalla stessa società e invitate alle partite (Toldo, Samuel, Zanetti, Cambiasso, Stankovic, ora Recoba) ma Adriano dalla stessa società non mi pare che sia stato molto utilizzato come uomo immagine e nemmeno per le partitelle visto la sua forma fisica in declino dal 2008. Questa operazione la vedo più come un regalo ai molti fan brasiliani. Anche perché la sua media gol è piu alta nel brasile....nel club è meglio non giudicarlo visti i numeri normali sul lungo periodo.

Poi se penso alle leggende (quelle si che erano leggende) delle squadre classiche di pes...mi risulta ancor più fuori luogo la sua presenza. Senza contare che non è un bellissimo ambasciatore.
Io ricordo la traversa del palermo vibrare ancora oggi....

Anch’io vorrei i volti dei giocatori della Juve nonostante sia interista...il discorso é che l’Inter é partner e non hanno messo gli scan mentre la Juve è partner Ea...magari son bloccati per quello
hai ragione da vendere carissimo.... ma sai, pure Pogba è un giocatore del Man U giusto? pure questa squadra è partner di EA se non spaglio. Quindi non centra poi molto. Lo stesso Ronaldo, David de Gea, Isco ecc...ecc.. ed ecc...
Quindi se vogliono lo scan lo fanno o comunque la fanno una costruzione scannerizzata del volto, vedi l'ultimo Zaha fatto alla perfezione.
Ovviamente il discorso Inter partner con gli scan dei tatuaggi e non dei volti mi sembra davvero assurdo ...
Ma ci sarebbe qualcuno che possa evidenziare la cosa a konami?

Io ricordo la traversa del palermo vibrare ancora oggi....
del Palermo...
Apparte gli scherzi ... Puoi non essere d'accordo perché magari anche a te piacciono i badboy... Ma se ti fai un giro sui siti interisti che citano leggende dell'Inter sono citati grandissimi campioni ma non lui e la stessa società che è furba ci pensa su due volte a sfruttare la sua immagine non proprio da gentiluomo.

Maglie fino al 999 ...
Perché nel video delle novità di myclub puoi avere fino a 1.000 giocatori e 50 allenatori... :eek:

Resti ultimo. Non ci sono retrocessioni
Sai che si poteva fare so che è un utopia conoscendo konami , visto che non ci sono retrocessioni si potevano inserire delle opzioni del tipo che le ultime 3 classificate non faranno mercato nel prossimo campionato oppure iniziare il campionato con dei punti di penalizzazione oppure schierare giovani under 23 del proprio paese per far crescere il vivaio italiano... si poteva creare una cosa davvero interessante sarebbe stata ottima come idea.

Ultima modifica:
Sai che si poteva fare so che è un utopia conoscendo konami , visto che non ci sono retrocessioni si potevano inserire delle opzioni del tipo che le ultime 3 classificate non faranno mercato nel prossimo campionato oppure iniziare il campionato con dei punti di penalizzazione oppure schierare giovani under 23 del proprio paese per far crescere il vivaio italiano... si poteva creare una cosa davvero interessante sarebbe stata ottima come idea.
Ma se a questi dopo anni non riesce il “basic” dell’ offline, figurati se puoi ambire a tali pezzi. Manco un calendario della master con alternanza home/away realistica, dopo anni di lamentele, sono stati capaci di fare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,523
Ultimo utente registrato
ICI

Utenti online