Pensavo avesse fatto cent'anniNovità del cavolo: saranno disponibili i numeri da 1 a 999 invece che da 1 a 99Visualizza allegato 99973
Solita Konami. ..
Né fa una più del diavolo ...
PS fifa mi raccomando copiate-rubate anche questa genialata
Pensavo avesse fatto cent'anniNovità del cavolo: saranno disponibili i numeri da 1 a 999 invece che da 1 a 99Visualizza allegato 99973
Pienamente d'accordo!O almeno potenziasse l'editor fino a farci creare da zero campionati poi associabili, come seconde o terze divisioni, ai campionati già presenti. Anche perché aggiungere che ne so la seconda divisione portoghese o far ritornare la nostrana Serie B alla fine lascerebbe sempre scontento qualcuno (ad es., un turco potrebbe dire: "e perché la mia seconda divisione no?"...)
Comunque si nota tantissimo pure il logo di DUM... Altro segnale di una modalità abbandonata e rassegnata alla fine, VERGOGNA!!!Quando si dice che PES è uno stile di vita
![]()
Non c'è niente da fare, purtroppo ormai ci si concentra molto di più sull'online MyClub piuttosto che sull'offline perché dal MyClub saltano fuori i big money. Purtroppo è un trend avviato dalla concorrenza con FUT e Konami si è adeguata. Ma non li giustifico.Comunque si nota tantissimo pure il logo di DUM... Altro segnale di una modalità abbandonata e rassegnata alla fine, VERGOGNA!!!
Una modalità cardine di PES gettata nella spazzatura per Myclub mi fa stare male dopo averla giocata per anni e anni
Ronin, potresti ripostare il link oppure proprio il video perché mi apre la pagina però non mi esce il videoVideo modalità Champions League fittizia
https://mobile.twitter.com/ariel98cr/status/1033211940439564288/video/1
La funzione "disabilita in area" di rigore c'è sempre stata da quando lo hanno introdotto. E' sempre andato benissimo fino al 17, da quest'anno quelli in area erano un po' troppo frequenti e li ho lasciati attivi solo fuori. Sono comodissimi per creare situazioni con palla da fermo che rende tutto più realistico.In Fifa esiste ma non funziona al massimo, ecco perché c'è l'opzione che fischia il fallo di mano tranne in area
prova a eliminare la parte "mobile." prima di twitter.com, a me ha funzionato così.Ronin, potresti ripostare il link oppure proprio il video perché mi apre la pagina però non mi esce il video
Il problema nn sono konami ed ea che puntano sull’online ma l’utente medio che lo richiede..ormai trovi l’online in qualsiasi gioco, ti assicuro che se online nn giocava nessuno le sh puntavano su altro..è la moda del momento nn c’è niente da fare purtroppoNon c'è niente da fare, purtroppo ormai ci si concentra molto di più sull'online MyClub piuttosto che sull'offline perché dal MyClub saltano fuori i big money. Purtroppo è un trend avviato dalla concorrenza con FUT e Konami si è adeguata. Ma non li giustifico.
A volte mi chiedo come andrebbero le vendite se PES fosse completamente scevro da una modalità come MyClub e piuttosto fosse ricostruita da zero tutta la parte offline, la Master soprattutto. E non nego che sono abbastanza convinto che PES recupererebbe terreno secondo me.
Veramente top , se poi magari si potrebbe anche importare la musica originale sarebbe iper topPresente anche con modalità a parte e musichetta simile... molto meglio di ciò che mi aspettavo
Presente anche con modalità a parte e musichetta simile... molto meglio di ciò che mi aspettavo
Non penso, ma questa è più bella dell'originaleNon è che la musichetta si possa sostituire ???![]()
Avrebbe un po' di senso (ma neanche tanto) qualora si potessero cambiare i numeri anche a campionato in corso, cosicché quando per esempio un giocatore fa 100 presenze o 100 gol potremmo cambiargli il numero di maglia per quella partitaNovità del cavolo: saranno disponibili i numeri da 1 a 999 invece che da 1 a 99Visualizza allegato 99973
la musica mi sembra un mix tra quella della CL ed EL.Non penso, ma questa è più bella dell'originale![]()
Senti non stai parlando con qualche fake con il profilo nuovo, sto su questo Forum da un sacco di anni, ormai tra litigi e contro litigi c'avranno fatti tutti l'abitudine della mia criticità, ma bene o male Pes l'ho sempre preso, per me non è per niente positiva come cosa, ma se vedo che la maggior parte delle modalità è rimasta la stessa, non mi va bene e Konami si è comportata peggio degli altri anni, le uniche novità nell'ultimo periodo stanno arrivando solo da seconda mano, loro hanno passato il tempo a copia e incollare la stessa frase a chiunque dicesse qualcosaNon comprarlo. Ce ne faremo tutti una ragione...
Non penso, ma questa è più bella dell'originale![]()
Voglio vedere almeno un perisic per sapere che non hanno perso la chiavetta con gli scan dell’Inter ahahahahahaltra facce dei centrocampistiVisualizza allegato 99975
Pensa che a me dal 35 in poi mi fanno vomitareAhah in effetti...che c..zata!!!
Ehhhhh....già...Pensa che a me dal 35 in poi mi fanno vomitare
Ronin, potresti ripostare il link oppure proprio il video perché mi apre la pagina però non mi esce il video