Che bello vendi PES 2019 con la cover del Celtic e poi dentro trovi la divisa senza sponsor. Fenomeni del marketing 
LE PRESE PER IL CULO KONAMI:
1. Tempo dinamico annunciato come una rivoluzione..... POI al 45esimo quando l arbitro fischia il sole va giù all improvviso .....
2. IL borussia me lo metti nei trailer. .. Fai partire i pre order .. Poi te lo fai rubare....
3. La b italiana è spagnola si viene a sapere a 10gg dall uscita che non ci sono (e mai ci saranno in questo Pes19... Visto che non è possibile aggiungere campionati )
4. Parli di scoreboard per ogni campionato.... Tutti credono quelli ufficiali... Poi ti vedi il loghino che cambia nel mezzo. ...
5. Ci dicono che c è la neve .... Ma il pupazzo non possiamo farlo .. Manco attacca per terra
Avevano iniziato troppo bene RINUNCIANDO alle coppe e annunciando i 9 campionati....
Ora la gente è incazzata per ogni cosa...
Ora chiamo in sede e faccio fare una rivoluzione..... I due indiani li metto a lavorare al mc.... Lygaard lo mando a vendere scarpe.... Robbyron lo mando a vendere braccialettini in Perù ..
Riprendo la B ... La Seconda spagnola.... La j league.... Rimetto kabira e tolgo quel deficente di caress.... Chiamo i danesi e gli dico di riprendersi il loro campionato e di dirlo anche ai belgi e agli svizzeri (non sto a sprecare minuti al telefono).... Il colombiano ce lo teniamo perché ho 2 bimbi e con quelli non si scherza ....faccio fare il volto a mandzukic e cuadrado... Rimetto l editor degli stadi... Chiamo Toldo e gli dico che non è più nelle leggende e che in 20anni di carriera ha azzeccato solo euro 2000....
E stop.....
In mezza giornata mi prendo 3 milioni di fifari ....
Ah questa sarebbe la celtic edition....Che bello vendi PES 2019 con la cover del Celtic e poi dentro trovi la divisa senza sponsor. Fenomeni del marketing
![]()
ma dico io, ma creare uno scoreboard BLU per la cl e NEROARANCIO per l'el, cosa costava? lo ha fatto fifa per anni, che aveva due scoreboard diverso tra cl ed el, e loro non riescono a farlo?
ma le edizioni speciali hanno degli screen dedicati alle squadre? che so, compri quella dell'inter e tutti i menu e lo screen iniziale sono dedicati all'inter... oppure la compri e ti ritrovi coutinho e il barcellona?
ma dico io, ma creare uno scoreboard BLU per la cl e NEROARANCIO per l'el, cosa costava? lo ha fatto fifa per anni, che aveva due scoreboard diverso tra cl ed el, e loro non riescono a farlo?
Dai raccontamene un'altra...Che bello vendi PES 2019 con la cover del Celtic e poi dentro trovi la divisa senza sponsor. Fenomeni del marketing
![]()
Ma da gente Che pensa allo shisha bar cosa pretendi? Meritano lo scaffale per chi sai e si sta' maturando molto sta cosa.Stando ai loro dati non mettono il blu e l’arancione perché alla gente non piacciono questi colori. Altri però sospettano che la EA abbia preso l’esclusiva di tutte le tonalità di blu e di arancione
La uefa champions league su pes 2019 con annesso scoreboard.
Mi sta salendo il nazismo.Visualizza allegato 99775
Dai raccontamene un'altra...
Ah ma non è una barzelletta?!
C' è molto caos in questa azienda![]()
Che bello vendi PES 2019 con la cover del Celtic e poi dentro trovi la divisa senza sponsor. Fenomeni del marketing
![]()
Altre belle notizie ...