PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che bello vendi PES 2019 con la cover del Celtic e poi dentro trovi la divisa senza sponsor. Fenomeni del marketing :D

DlDcu1SXcAE_Eng

LE PRESE PER IL CULO KONAMI:
1. Tempo dinamico annunciato come una rivoluzione..... POI al 45esimo quando l arbitro fischia il sole va giù all improvviso .....

2. IL borussia me lo metti nei trailer. .. Fai partire i pre order .. Poi te lo fai rubare....

3. La b italiana è spagnola si viene a sapere a 10gg dall uscita che non ci sono (e mai ci saranno in questo Pes19... Visto che non è possibile aggiungere campionati )

4. Parli di scoreboard per ogni campionato.... Tutti credono quelli ufficiali... Poi ti vedi il loghino che cambia nel mezzo. ...

5. Ci dicono che c è la neve .... Ma il pupazzo non possiamo farlo .. Manco attacca per terra

Avevano iniziato troppo bene RINUNCIANDO alle coppe e annunciando i 9 campionati....

Ora la gente è incazzata per ogni cosa...

Ora chiamo in sede e faccio fare una rivoluzione..... I due indiani li metto a lavorare al mc.... Lygaard lo mando a vendere scarpe.... Robbyron lo mando a vendere braccialettini in Perù ..

Riprendo la B ... La Seconda spagnola.... La j league.... Rimetto kabira e tolgo quel deficente di caress.... Chiamo i danesi e gli dico di riprendersi il loro campionato e di dirlo anche ai belgi e agli svizzeri (non sto a sprecare minuti al telefono).... Il colombiano ce lo teniamo perché ho 2 bimbi e con quelli non si scherza ....faccio fare il volto a mandzukic e cuadrado... Rimetto l editor degli stadi... Chiamo Toldo e gli dico che non è più nelle leggende e che in 20anni di carriera ha azzeccato solo euro 2000....

E stop.....

In mezza giornata mi prendo 3 milioni di fifari ....

Secondo me con 3 milioni ti sei tenuto pure basso
Mi raccomando il motore grafico prendi quelli che hanno fatto destiny sono abbastanza forti ahah

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Che bello vendi PES 2019 con la cover del Celtic e poi dentro trovi la divisa senza sponsor. Fenomeni del marketing :D

DlDcu1SXcAE_Eng
Ah questa sarebbe la celtic edition....
Puahahahahahahahahah
Ma una cover di metallo verde cioe se celtic edition significa spiaccicare il logo del celtic cosi senza neanche un effetto o cose varie e' di una tristezza infinita

ma le edizioni speciali hanno degli screen dedicati alle squadre? che so, compri quella dell'inter e tutti i menu e lo screen iniziale sono dedicati all'inter... oppure la compri e ti ritrovi coutinho e il barcellona?

ma dico io, ma creare uno scoreboard BLU per la cl e NEROARANCIO per l'el, cosa costava? lo ha fatto fifa per anni, che aveva due scoreboard diverso tra cl ed el, e loro non riescono a farlo?

Stando ai loro dati non mettono il blu e l’arancione perché alla gente non piacciono questi colori. Altri però sospettano che la EA abbia preso l’esclusiva di tutte le tonalità di blu e di arancione

ma le edizioni speciali hanno degli screen dedicati alle squadre? che so, compri quella dell'inter e tutti i menu e lo screen iniziale sono dedicati all'inter... oppure la compri e ti ritrovi coutinho e il barcellona?

Spero la seconda per quelli che le hanno prenotate
Sinno penso non sfondano neanche se ricreao l'inter di ronaldo e il milan di van basten

ma dico io, ma creare uno scoreboard BLU per la cl e NEROARANCIO per l'el, cosa costava? lo ha fatto fifa per anni, che aveva due scoreboard diverso tra cl ed el, e loro non riescono a farlo?

io credo che ora in konami fanno cosi:

今何をするのか、人々は私たちを拷問したい、ハラキリを作る

Stando ai loro dati non mettono il blu e l’arancione perché alla gente non piacciono questi colori. Altri però sospettano che la EA abbia preso l’esclusiva di tutte le tonalità di blu e di arancione
Ma da gente Che pensa allo shisha bar cosa pretendi? Meritano lo scaffale per chi sai e si sta' maturando molto sta cosa.

• Mi piace
Reazioni: Ronin

DlDcu1SXcAE_Eng

E non c'è nemmeno lo stadio al lancio cioè un tifoso del celtic compra questa versione e poi si ritrova senza maglia con lo sponsor e soprattutto senza stadio mi verrebbe da dire "konami king of marketing"... davvero non ho parole.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Ragiazzi, ragazzi, dai alla fine lo sappiamo da sempre che in Konami sono dei .... "pasticcioni" che vi aspettavate?
Ho letto qualche post sopra che con i DLC non si possono aggiungere campionati e perché? Ma è vero? Io ancora avevo una speranza per la serie b.
Un gioco come no man's Sky è cambiato totalmente con gli aggiornamenti ed in Pes un DLC non può aggiungere un campionato???? Mha

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Unica nota.. Non avrò la mia Cremo.. Ma almeno l.arsenal.e il suo stadio si..da subito..... No dai scherzo.. Saranno i fo.. Un lavoraccio x i ragazzi... Vi stimò sempre di più..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online