PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Grazie era quello che volevo sapere.
Altra domanda un po' stupida, ma dopo tanti anni di assenza non so come si è evoluta la cosa: le mod online creano problemi?

Dipende quali...
Cioè se usi quelle che cambiano solo magliette e loghi no, però ce ne sono alcune che modificano il campo, cartelloni, scoreboard etc e se non ricordo male che creavano problemucci vari...
 

WinningEleven91

Giovanissimi A
12 Settembre 2017
358
159
43
PSN ID
dodopigna751
aumenterei le note positive,molti giocatori hanno i tattoo
x chi ha un pc i volti cosi come gli stadi si possono importare da pes 16-17 se chi lo sa fare ne avra voglia,in pes 18 ho lo juventus stadium e altri 5 stadi che non tutti hanno,si possono fare scoreboard e adboard personalizzati x squadra e campionato
i giocatori scomparsi non saranno tali grazie a vari programmi,insomma non sono solo brutte notizie
se riesco a farlo girare anche a 30fps è terminata la mia vita sociale all'esterno della mia abitazione !
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ragazzi sono sincero, non sono uno che si sfoga a suon di commenti negativi qui sul forum..ma ci sono rimasto male per le ultime cose uscite..mancanza serie b più di tutte!

Supporto pes ogni anno da quando avevo 6 anni lontano 1995 ma sono arrivato alla conclusione che l unico modo di avere pes, come piace a me al giorno d oggi è comprare la versione pc....

Inutile...ho finito le bestemmie!

Sono un maniaco di qualsiasi cosa riproduca fedelmente una partita di calcio..passavo più ore sull editing interno che a giocare quando ero piccolo! Certe cose non le digerisco ...nonostante il gameplay sia la cosa più importante !
 

effebar

Giovanissimi B
29 Aprile 2015
218
29
28
PSN ID
effebar
Konami doveva prendere la serie a ! Non ci sono storie...non avendo licenze era il minimo che doveva fare!!

Comunque non c è il Lipsia??? Era la mia squadra preferita di anno scorso...

L han tolta zio mostro
Anche la mia. Aveva ottimo giocatori. Werner keita poulsen....
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ragazzi sono sincero, non sono uno che si sfoga a suon di commenti negativi qui sul forum..ma ci sono rimasto male per le ultime cose uscite..mancanza serie b più di tutte!

Supporto pes ogni anno da quando avevo 6 anni lontano 1995 ma sono arrivato alla conclusione che l unico modo di avere pes, come piace a me al giorno d oggi è comprare la versione pc....

Inutile...ho finito le bestemmie!

Sono un maniaco di qualsiasi cosa riproduca fedelmente una partita di calcio..passavo più ore sull editing interno che a giocare quando ero piccolo! Certe cose non le digerisco ...nonostante il gameplay sia la cosa più importante !
Io ne avevo 12.. :) x il resto quoto. Anche se ho giocato solo CN pes5 su PC..il resto tra varie console..
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Ciao a tutti, gioco a fifa da 8 anni e mi sono un po stancato del ping pong, del gameplay davvero orrendo, degli script e di tutto lo schifo vario. Ho provato la demo di PES 2019 e mi sono innamorato dopo 3 secondi. Non me ne frega delle licenze, stadi, palloni, facce ecc, voglio giocare a calcio.
Eccovi la domanda: dato che vorrei giocare online, su quale piattaforma devo andare? Io ho il PC e mi piacerebbe giocarci li (anche per le mod) ma se poi online non c'è nessuno preferisco partire da ps4 o xbox. Non avrei problemi ad acquistarle.
Per favore datemi una mano.

Un ex Pessaro pentito :).

PS4
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
robbyeron dice che gli scoreboard saranno come sono stati mostrati, con solo il logo della lega.

prima avevano detto che ci sarebbero stato scoreboard autentici, poi lo stesso tizio ha fatto intendere che sarebbero stati sistemati col primo dlc.

boh.

DlDsGwvW0AE5C4v.jpg:large
 

boyfraa

Esordienti
14 Febbraio 2017
169
180
43
PSN ID
Boyfraa
robbyeron dice che gli scoreboard saranno come sono stati mostrati, con solo il logo della lega.

prima avevano detto che ci sarebbero stato scoreboard autentici, poi lo stesso tizio ha fatto intendere che sarebbero stati sistemati col primo dlc.

boh.

DlDsGwvW0AE5C4v.jpg:large
Ricordiamo le famose parole "ogni competizione licenziata avrà il proprio scoreboard personalizzato", eh menomale
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,616
49,694
113
robbyeron dice che gli scoreboard saranno come sono stati mostrati, con solo il logo della lega.

prima avevano detto che ci sarebbero stato scoreboard autentici, poi lo stesso tizio ha fatto intendere che sarebbero stati sistemati col primo dlc.

boh.

DlDsGwvW0AE5C4v.jpg:large

Certo che fanno sempre brutte figure. A livello di immagine sono imbarazzanti perché si smentiscono tra di loro, questo perché c’è scarsa comunicazione. Eppure stiamo parlando della Konami, una delle SH più importanti e conosciute nel settore. Non è ammissibile che una azienda del genere sia in mano a degli incompetenti. Rimpiango i tempi di Seabass. Parlava solo lui e basta. Qui parlano cani e porci e non concludono niente
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Proprio quest'anno che hanno aggiunto altri campionati cosi in teoria la Champions e l'Europa League avevano varietà di squadre, veniamo a sapere che le 2 competizioni sono fake... Eh vabbè, lo sapevamo da tempo... però tanto vale tenere la B italiana e spagnola cosi le persone potevano farsi un ML decente.
Con il DLC non aggiungeranno nessuna serie B, dove la mettono? Al posto di cosa? Un conto è aggiungere 1 squadra in "Altre Europa" o toglierne una e metterne un'altra... ma mettere un campionato di sana pianta senza collegare la A con la B non credo possa accadere, anche perchè la lega fake europea è slegata dalla A italiana e dalla Liga.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
robbyeron dice che gli scoreboard saranno come sono stati mostrati, con solo il logo della lega.

prima avevano detto che ci sarebbero stato scoreboard autentici, poi lo stesso tizio ha fatto intendere che sarebbero stati sistemati col primo dlc.

boh.

DlDsGwvW0AE5C4v.jpg:large


Non lo sanno manco loro che devono fare
Konami peggio del governo italiano neanche sulla stessa barca si metterebbero d'accordo
 
  • Like
Reactions: Matt27

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
robbyeron dice che gli scoreboard saranno come sono stati mostrati, con solo il logo della lega.

prima avevano detto che ci sarebbero stato scoreboard autentici, poi lo stesso tizio ha fatto intendere che sarebbero stati sistemati col primo dlc.

boh.

DlDsGwvW0AE5C4v.jpg:large
Un sacco di cazzate dicono alla konami
Addio serie B ecc no clima dinamico
DLC e gioco completo nel 2019 leghe nuove con gemelli , neve in campo zero...eh ma conta solo il gameplay.
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
robbyeron dice che gli scoreboard saranno come sono stati mostrati, con solo il logo della lega.

prima avevano detto che ci sarebbero stato scoreboard autentici, poi lo stesso tizio ha fatto intendere che sarebbero stati sistemati col primo dlc.

boh.

DlDsGwvW0AE5C4v.jpg:large
Fanno di tutto per farsi odiare e farsi prendere per il c... Mi domando se sono masochisti o semplicemente sono proprio fatti così.
Mi dispiace davvero, ero uno dei più accaniti fan di pes, ho perso giornate intere e molte volte sono arrivato anche all'una di notte per fare un lavoro migliore per chi come me è appassionato della serie. Fortunatamente vedo che inizia a cambiare l'opinione di molti utenti anche qui, ed era pure ora. A sto giro sono indifendibili.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
anche io andrò di celtic... tifoseria che pare gemellata con noi del Napoli :D

Però lo stadio non sarà presente da subito anche io adoro il celtic ma purtroppo konami style senza stadio e chissà quando uscirà... il 18 non l'ho preso perchè non mi piaceva ma mi sembra di capire che konami aveva in serbo alcuni stadi e poi non li fece uscire piu sbaglio o me lo sono sognato?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,343
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes