PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,569
49,659
113
intanto ea sta aggiungendo credo le squadre mancanti di champions ed europa league: perchè konami non lo faceva gli anni passati?

HO GIOCATO PER 5 ANNI CONTRO IL FOTTUTO MARCHIDEGNA

Il Marchidegna aveva il suo perché. Grosseteste e Bregazzi restano ancora degli idoli :D
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
intanto pes russia, che credo sia la community principale del gioco nella lande orientali, si lamenta perchè hanno dato aiuto con immagini per le facce e come editing... e si sono ritrovati con tutti i giocatori sballati, perchè konami non li ha ascoltati.

io ci provo a trovare notizie positive eh, altrimenti sembra un menagramo, ma diamine non c'è nessuna!

spero che annuncino alla gamescom un dlc al lancio che sistemi tutti i problemi.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Come campano ancora questi non lo so, anche Mantis che sblocca le leggende ha abbandonato. Anche se ha detto che cmq, passerà il materiale a conoscenti per farle sbloccare a loro. Ea avrà pure un gameplay di shit, però rispetta il consumatore e viene incontro a tutti.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Prova lui!!! (Il dlc) Non va' ! Ci fermiamo scaffale per.noi. :D

Guarda lo prendo perche con pes ci sono cresciuto e io le passioni non le abbandono per una massa di idioti che non sanno programmare un gioco
E neanche riesco ad abbandonare pes su uno scaffale perche dietro questi coglioni che ci mangiano sopra pes e'la storia del calcio e la Play punto e basta non esiste altro gioco almeno per me
Devono fare un altro gioco per cercare di farmi dimenticare di pes ma se devo rinunciare a pes per fifa chiedo a mia mamma di farmi suicidare per eutanasia
 

dolça

Pulcini
7 Settembre 2017
75
58
18
si ma quella è una cosa legata alla community, un editor alla pes, tanto per farci capire, non sponsorizzata nè incentivata ad utilizzarla nei canali ufficiali proprio per i motivi che ho detto sopra, ce ne è una simile anche su nba 2k. E' come se pes dall'oggi al domani scrivesse sui suoi account ufficiali "hey non abbiamo Real e Juventus, però scaricatevi le patch e licenziatevele" rischierebbe denunce a destra e a manca.
questi editor sui giochi 2k sono leggermente meno a rischio però non possono comunque incentivare ad usarli, vengono messi in game per il semplice fatto di bypassare i limiti che gli impongono la WWE in questo caso, se la gente vuole altri atleti, può crearseli e condividerli alla comunità online
Io credo sia fattibilissimo, oltre che l'unico modo per svecchiare e superare le ristrettezze sw delle console.
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
PES Russia‏@winpescom 5 min5 minuti fa




We did not once offer you help. Why did you ignore us? We offered you help with faces, names and so on. As a result, this result. Konami is not so good. Another person does not even
PES Russia‏@winpescom 5 min5 minuti fa




We did not once offer you help. Why did you ignore us? We offered you help with faces, names and so on. As a result, this result. Konami is not so good. Another person does not even
Beh se volevano aiutare come parlano l'inglese allora stiamo apposto....
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,426
9,467
113
LE PRESE PER IL CULO KONAMI:
1. Tempo dinamico annunciato come una rivoluzione..... POI al 45esimo quando l arbitro fischia il sole va giù all improvviso .....

2. IL borussia me lo metti nei trailer. .. Fai partire i pre order .. Poi te lo fai rubare....

3. La b italiana è spagnola si viene a sapere a 10gg dall uscita che non ci sono (e mai ci saranno in questo Pes19... Visto che non è possibile aggiungere campionati )

4. Parli di scoreboard per ogni campionato.... Tutti credono quelli ufficiali... Poi ti vedi il loghino che cambia nel mezzo. ...

5. Ci dicono che c è la neve .... Ma il pupazzo non possiamo farlo .. Manco attacca per terra


Avevano iniziato troppo bene RINUNCIANDO alle coppe e annunciando i 9 campionati....


Ora la gente è incazzata per ogni cosa...

Ora chiamo in sede e faccio fare una rivoluzione..... I due indiani li metto a lavorare al mc.... Lygaard lo mando a vendere scarpe.... Robbyron lo mando a vendere braccialettini in Perù ..


Riprendo la B ... La Seconda spagnola.... La j league.... Rimetto kabira e tolgo quel deficente di caress.... Chiamo i danesi e gli dico di riprendersi il loro campionato e di dirlo anche ai belgi e agli svizzeri (non sto a sprecare minuti al telefono).... Il colombiano ce lo teniamo perché ho 2 bimbi e con quelli non si scherza ....faccio fare il volto a mandzukic e cuadrado... Rimetto l editor degli stadi... Chiamo Toldo e gli dico che non è più nelle leggende e che in 20anni di carriera ha azzeccato solo euro 2000....

E stop.....

In mezza giornata mi prendo 3 milioni di fifari ....
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
LE PRESE PER IL CULO KONAMI:
1. Tempo dinamico annunciato come una rivoluzione..... POI al 45esimo quando l arbitro fischia il sole va giù all improvviso .....

2. IL borussia me lo metti nei trailer. .. Fai partire i pre order .. Poi te lo fai rubare....

3. La b italiana è spagnola si viene a sapere a 10gg dall uscita che non ci sono (e mai ci saranno in questo Pes19... Visto che non è possibile aggiungere campionati )

4. Parli di scoreboard per ogni campionato.... Tutti credono quelli ufficiali... Poi ti vedi il loghino che cambia nel mezzo. ...

5. Ci dicono che c è la neve .... Ma il pupazzo non possiamo farlo .. Manco attacca per terra


Avevano iniziato troppo bene RINUNCIANDO alle coppe e annunciando i 9 campionati....


Ora la gente è incazzata per ogni cosa...

Ora chiamo in sede e faccio fare una rivoluzione..... I due indiani li metto a lavorare al mc.... Lygaard lo mando a vendere scarpe.... Robbyron lo mando a vendere braccialettini in Perù ..


Riprendo la B ... La Seconda spagnola.... La j league.... Rimetto kabira e tolgo quel deficente di caress.... Chiamo i danesi e gli dico di riprendersi il loro campionato e di dirlo anche ai belgi e agli svizzeri (non sto a sprecare minuti al telefono).... Il colombiano ce lo teniamo perché ho 2 bimbi e con quelli non si scherza ....faccio fare il volto a mandzukic e cuadrado... Rimetto l editor degli stadi... Chiamo Toldo e gli dico che non è più nelle leggende e che in 20anni di carriera ha azzeccato solo euro 2000....

E stop.....

In mezza giornata mi prendo 3 milioni di fifari ....
diamine, io fossi in konami ti assumerei
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online