PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma novità su la modalità modifica? X voi rimarrà tutto uguale o avremmo qualche bella sorpresa?

Nazionale peruviana con licenza. Anche lo Sporting Cristal licenziato

DkLD10YXgAApzUW.jpg

X voi rimarrà tutto uguale o avremmo qualche bella sorpresa?
Io l'editor stadi com'era una volta vorrei... Dannazione, così ci potremmo realizzare gli stadi come ci pare, cosa vi costa... Abbiamo pure il blocco continentale per cui non possiamo utilizzare gli stadi sudamericani per le squadre europee, cosa vi costa darci modo di aggiungere noi degli stadi generici... Dai Konami...

Fatta e venduta l iliad..
Non andava bene? Io vorrei passare a uno di questi operatori nuovi ma ho dubbi, Ho. sulla carta ha una rete migliore (Vodafone) ma castrata, anche se 30 Mbps in down male non sono, alla fine uno con lo smartphone che ci deve fare?... Iliad invece col fatto che almeno per adesso si appoggia alla rete Wind, mmm... Sennò mi pare che ci sia una proposta TIM da 80 GB al mese per 30 Euro però. Dai che una soluzione comunque si trova ;)

Fatta e venduta l iliad.. Cmq in qualche modo farò.. Xo.mai cm st an i raga di pesfan si faranno il c..lo
Io ho HO.MOBILE operatore virtuale di vodafone: se vodafone prende bene dalle tue parti non dovresti avere problemi: 6,99 al mese min. e sms illimitati e 30 GB (anche in 4G senza supplementi)

Non andava bene? Io vorrei passare a uno di questi operatori nuovi ma ho dubbi, Ho. sulla carta ha una rete migliore (Vodafone) ma castrata, anche se 30 Mbps in down male non sono, alla fine uno con lo smartphone che ci deve fare?... Iliad invece col fatto che almeno per adesso si appoggia alla rete Wind, mmm... Sennò mi pare che ci sia una proposta TIM da 80 GB al mese per 30 Euro però. Dai che una soluzione comunque si trova ;)

Appena fatto lo speedtest
63 mbps in 4G
Tutto mi pare tranne che è castrata.

Puoi sempre comprarlo senza portabilitá, lo provi e poi ci porti il tuo numero cone ho fatto io. La portabilitá non deve per forza essere contestuale all'acquisto e la puoi fare da casa direttamente con l'app. Una figata

Tutto mi pare tranne che è castrata.
Castrata un po' per chi la fa adesso, hanno inventato il 4G "basic" per dire che viene limitata la velocità in download a 30 Mbps (l'offerta di agosto è 40 GB + minuti e sms illimitati a 7,99). Quando altre offerte 4G vanno a tutt'altre velocità. Ma se noti ho anche detto che comunque 30 Mbps non sono affatto male, con lo smartphone alla fine che ci si deve fare? Tant'è che la sto seriamente prendendo in considerazione ;)

@huigoman99 ha detto che dovrebbe essere pronta per il day one...:rolleyes:

Grazie mille.
Le patch di pesteam sono vitali per molti di noi.
Penso che la KONAMI dovrebbe finanziare i ragazzi di pesteam perché senza le patch perderebbero la metá delle vendite...
PES é una generazione avanti a FIFA ma senza le licenze piú importanti o senza le patch diventerebbe difficile giocarci anche ai piú affezionati come me.
Ciao

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Io ho HO.MOBILE operatore virtuale di vodafone: se vodafone prende bene dalle tue parti non dovresti avere problemi: 6,99 al mese min. e sms illimitati e 30 GB (anche in 4G senza supplementi)
Mia moglie ha fatto.l.abbo ha wind 15€ al mese con modem Wi-Fi.. 50gb + 20gb sul tel e chiamate illimitate.. Xo nn so se i 20 SN al mese..
Deno scaricata in 3h..

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Non mi va di usare l'hotspot.. Xke solo io ho lo.smartphone in casa.. E se SN fuori.. Lei che fa?? Cmq iliad nn va sui Wi-Fi router ma solo Cel e.tablet.

Questa si che mi sembra una licenza piuttosto inutile. Mah........
Questo giustamente lo diciamo noi, da europei... I sudamericani chiaramente dicono lo stesso, che ne so, del campionato svizzero. Konami cerca di accontentare un po' tutti (= ampliare l'utenza un po' ovunque). Mi sorprende piuttosto che siano ancora abbastanza "carenti" in Asia, a parte la licenza della Champions League Asiatica.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975