PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo giustamente lo diciamo noi, da europei... I sudamericani chiaramente dicono lo stesso, che ne so, del campionato svizzero. Konami cerca di accontentare un po' tutti (= ampliare l'utenza un po' ovunque). Mi sorprende piuttosto che siano ancora abbastanza "carenti" in Asia, a parte la licenza della Champions League Asiatica.
Se toglie la b... Xo sbaglia :p

L'evoluzione di Messi, ma soprattutto grafica, da PES 2008 a PES 2019

DkIkjGsUUAAArJO.jpg

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Domanda sugli stadi!
Ma io posso assegnare gli stadi con licenza a qualsiasi squadra non licenziata?
Esempio posso assegnare lo stadio "la bombonera" alla fiorentina come stadio di casa???

Domanda sugli stadi!
Esempio posso assegnare lo stadio "la bombonera" alla fiorentina come stadio di casa???

Dipende se c'è ancora il blocco tra continenti. Se lo hanno tolto lo puoi assegnare, altrimenti no

Domanda sugli stadi!
Puoi assegnarli ma con il limite del continente. Alla Fiorentina puoi assegnare tutti gli stadi europei, anche il Camp Nou per esempio, ma non quelli sudamericani o quello asiatico

Non so se è sfuggito, ma dovrebbero aggiungere con DLC lo stadio Palestra Italia, vecchio stadio del Palmeiras demolito nel 2010, sul quale è stato costruito l'attuale Allianz Parque. È stato confermato dal Palmeiras su Twitter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online