PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,622
49,697
113
Troppo forte :D. Ed è pure vero :(

DiTUkkpWkAA9NT-
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
addio serie b??? nooooooooooooo ti prego è uno scherzo vero?? :(

Io non mi stupisco più di tanto che non siano presenti...
D'altronde stiamo parlando di due campionati che, seppur prestigiosi, appariranno FAKE come nomi team, loghi e divise!
Sarebbe più ovvio e sensato se avessero messo la B del campionato russo visto che l'hanno anche in esclusiva...
Poi credo che per la master ci sarà una serie B generica buona per tutti i campionati presenti.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ciao a tutti scusate se vado ot, provo a chiedere a voi che siete più preparati di me. Ho una ps4 pro e avviando una partita della demo di Pes 2019 diventa praticamente un'aspirapolvere con la ventola interna che gira a 1000. A qualcuno capita lo stesso? Grazie

Idem, Ps4 Pro, mai sentito la ventola girare così forte :confused:
 
  • Like
Reactions: BackLollo

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Approposito di stadi generici, perché la Konami non rispolvera dei vecchi stadi? Che bello sarebbe poter di nuovo giocare nel Dietro Monte Stadium, l'Estadio de Palenque o il Daimond Stadium

PES%2B5%2BDietro%2BMonte%2BStadium.png

PES%2B2013%2BEstadio%2Bde%2BPalenque.png

PES%2B5%2BDiamond%2BStadium.png
Ricordo male io o il primo e il terzo stadio tra questi sopra menzionati in realtà erano stadi realmente esistenti ma con nome fake nel gioco? Comunque quanto mi mancano... Questi e anche il campo di patate meglio conosciuto come Cuito Cuanavale (quei solchi nel terreno di gioco sembravano veramente fatti con un aratro). :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Ronin

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Grazie per la risposta. Speriamo non lo faccia anche con il gioco completo. Tu hai qualche dritta o idea per risolvere? Sennò devo cambiarla dato che è in garanzia.
lo fanno molti giochi, io ps4 standard. C'è da tenere conto due cose: 1- siamo ad agosto, è normalissimo si surriscaldi più la consolle e quindi parta la ventola, che è un problem solving, non è un problema di per sè.
2- il sistema di ventilazione è fatto benino
Oltretutto molti stanno avendo questo "problema" con la demo, quindi non credo sia conveniente portarla in riparazione.
Non ci farebbero davvero nulla, state tranquilli non vi esplode la consolle :)
 
  • Like
Reactions: Paja87 e BackLollo

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Qualcuno ha idea di quando uscirà la V1 (con almeno i nomi e le divise e i loghi delle squadre e dei campionati fake)?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,622
49,697
113
Ricordo male io o il primo e il terzo stadio tra questi sopra menzionati in realtà erano stadi realmente esistenti ma con nome fake nel gioco? Comunque quanto mi mancano... Questi e anche il campo di patate meglio conosciuto come Cuito Cuanavale (quei solchi nel terreno di gioco sembravano veramente fatti con un aratro). :D:D:D

Si il Dietro Monte Stadium era la copia del Kashima Soccer Stadium

260px-Kashima_Stadium_1.JPG
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
lo fanno molti giochi, io ps4 standard. C'è da tenere conto due cose: 1- siamo ad agosto, è normalissimo si surriscaldi più la consolle e quindi parta la ventola, che è un problem solving, non è un problema di per sè.
2- il sistema di ventilazione è fatto benino
Oltretutto molti stanno avendo questo "problema" con la demo, quindi non credo sia conveniente portarla in riparazione.
Non ci farebbero davvero nulla, state tranquilli non vi esplode la consolle :)
Concordo soprattutto sul fatto di non preoccuparsi troppo se la ventola parte. La ventola interviene quando le temperature di esercizio della console sono troppo elevate, tale e quale alla ventola di un'auto se la temperatura del motore è fuori dal range normale. Sarebbe preoccupante piuttosto se, nonostante la console caldissima, la ventola non partisse.
In più, in generale, l'importante è che la console non scaldi anche quando sta eseguendo operazioni semplici: es., io ho visto anni fa la PS3 di un mio amico scaldare tantissimo, fino a spegnersi (diceva lui che andava in protezione spegnendosi... e non partiva la ventola, o meglio partiva quando voleva) anche quando magari stava girando sul PS Store, o quando era soltanto nei menu di un gioco. Quelli sono veri problemi, purtroppo.
 
  • Like
Reactions: BackLollo

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Si il Dietro Monte Stadium era la copia del Kashima Soccer Stadium

260px-Kashima_Stadium_1.JPG
Ricordavo bene allora :) sono sempre stato appassionato di stadi io, anche se, come è stato detto prima, una volta gli stadi in PES erano molto più caratterizzati e distinguibili. Ricordo ancora l'Amerigo Atlantis coi drappi tricolori sugli spalti ad esempio (tricolori blu, bianco e rossi, perché lo stadio era ispirato all'Estadio Nacional de Chile, e infatti era anche lo stadio di casa della nazionale cilena).
 
  • Like
Reactions: Ronin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Ciao a tutti scusate se vado ot, provo a chiedere a voi che siete più preparati di me. Ho una ps4 pro e avviando una partita della demo di Pes 2019 diventa praticamente un'aspirapolvere con la ventola interna che gira a 1000. A qualcuno capita lo stesso? Grazie

Idem ... però la mia sembra più una pentola a pressione
 
  • Like
Reactions: BackLollo

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,622
49,697
113
Ricordavo bene allora :) sono sempre stato appassionato di stadi io, anche se, come è stato detto prima, una volta gli stadi in PES erano molto più caratterizzati e distinguibili. Ricordo ancora l'Amerigo Atlantis coi drappi tricolori sugli spalti ad esempio (tricolori blu, bianco e rossi, perché lo stadio era ispirato all'Estadio Nacional de Chile, e infatti era anche lo stadio di casa della nazionale cilena).

L'Amerigo Atlantis era anche lo stadio della temibilissima coppia del Benfica composta da Nuno Gomes e Zahovic :D
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,461
Utenti registrati
65,000
Ultimo utente registrato
francy4ever95