@huigoman99 ha detto che dovrebbe essere pronta per il day one...Qualcuno ha idea di quando uscirà la V1 (con almeno i nomi e le divise e i loghi delle squadre e dei campionati fake)?
@huigoman99 ha detto che dovrebbe essere pronta per il day one...Qualcuno ha idea di quando uscirà la V1 (con almeno i nomi e le divise e i loghi delle squadre e dei campionati fake)?
yesss bene così, ora vediamo quali altre nazionali avranno licenza completaNazionale peruviana con licenza. Anche lo Sporting Cristal licenziato
![]()
Fatti un paio di SIM Iliad o Ho. Mobile e così in un mese ti ritrovi tipo 80 GB disponibili con 15 Euro o giù di lìCurioso di vedere quanti c..i di DLC faranno al mese ..ohhhh konami io ho solo 50gb al.mese!!!!![]()
Fatta e venduta l iliad.. Cmq in qualche modo farò.. Xo.mai cm st an i raga di pesfan si faranno il c..loFatti un paio di SIM Iliad o Ho. Mobile e così in un mese ti ritrovi tipo 80 GB disponibili con 15 Euro o giù di lìle metti in uno smartphone, accendi l'hotspot e via
Io l'editor stadi com'era una volta vorrei... Dannazione, così ci potremmo realizzare gli stadi come ci pare, cosa vi costa... Abbiamo pure il blocco continentale per cui non possiamo utilizzare gli stadi sudamericani per le squadre europee, cosa vi costa darci modo di aggiungere noi degli stadi generici... Dai Konami...X voi rimarrà tutto uguale o avremmo qualche bella sorpresa?
Non andava bene? Io vorrei passare a uno di questi operatori nuovi ma ho dubbi, Ho. sulla carta ha una rete migliore (Vodafone) ma castrata, anche se 30 Mbps in down male non sono, alla fine uno con lo smartphone che ci deve fare?... Iliad invece col fatto che almeno per adesso si appoggia alla rete Wind, mmm... Sennò mi pare che ci sia una proposta TIM da 80 GB al mese per 30 Euro però. Dai che una soluzione comunque si trovaFatta e venduta l iliad..
Io ho HO.MOBILE operatore virtuale di vodafone: se vodafone prende bene dalle tue parti non dovresti avere problemi: 6,99 al mese min. e sms illimitati e 30 GB (anche in 4G senza supplementi)Fatta e venduta l iliad.. Cmq in qualche modo farò.. Xo.mai cm st an i raga di pesfan si faranno il c..lo
Non andava bene? Io vorrei passare a uno di questi operatori nuovi ma ho dubbi, Ho. sulla carta ha una rete migliore (Vodafone) ma castrata, anche se 30 Mbps in down male non sono, alla fine uno con lo smartphone che ci deve fare?... Iliad invece col fatto che almeno per adesso si appoggia alla rete Wind, mmm... Sennò mi pare che ci sia una proposta TIM da 80 GB al mese per 30 Euro però. Dai che una soluzione comunque si trova![]()
Castrata un po' per chi la fa adesso, hanno inventato il 4G "basic" per dire che viene limitata la velocità in download a 30 Mbps (l'offerta di agosto è 40 GB + minuti e sms illimitati a 7,99). Quando altre offerte 4G vanno a tutt'altre velocità. Ma se noti ho anche detto che comunque 30 Mbps non sono affatto male, con lo smartphone alla fine che ci si deve fare? Tant'è che la sto seriamente prendendo in considerazioneTutto mi pare tranne che è castrata.
Questa si che mi sembra una licenza piuttosto inutile. Mah........Nazionale peruviana con licenza. Anche lo Sporting Cristal licenziato
![]()
@huigoman99 ha detto che dovrebbe essere pronta per il day one...![]()
Mia moglie ha fatto.l.abbo ha wind 15€ al mese con modem Wi-Fi.. 50gb + 20gb sul tel e chiamate illimitate.. Xo nn so se i 20 SN al mese..Io ho HO.MOBILE operatore virtuale di vodafone: se vodafone prende bene dalle tue parti non dovresti avere problemi: 6,99 al mese min. e sms illimitati e 30 GB (anche in 4G senza supplementi)
Questa si che mi sembra una licenza piuttosto inutile. Mah........
Non mi va di usare l'hotspot.. Xke solo io ho lo.smartphone in casa.. E se SN fuori.. Lei che fa?? Cmq iliad nn va sui Wi-Fi router ma solo Cel e.tablet.Non andava bene? Io vorrei passare a uno di questi operatori nuovi ma ho dubbi, Ho. sulla carta ha una rete migliore (Vodafone) ma castrata, anche se 30 Mbps in down male non sono, alla fine uno con lo smartphone che ci deve fare?... Iliad invece col fatto che almeno per adesso si appoggia alla rete Wind, mmm... Sennò mi pare che ci sia una proposta TIM da 80 GB al mese per 30 Euro però. Dai che una soluzione comunque si trova![]()
Questo giustamente lo diciamo noi, da europei... I sudamericani chiaramente dicono lo stesso, che ne so, del campionato svizzero. Konami cerca di accontentare un po' tutti (= ampliare l'utenza un po' ovunque). Mi sorprende piuttosto che siano ancora abbastanza "carenti" in Asia, a parte la licenza della Champions League Asiatica.Questa si che mi sembra una licenza piuttosto inutile. Mah........