PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'Estadio Urbano Caldeira

DkCQJoIX4AECtz7.jpg

a parte gli scherzi, pagassero qualcosa a voi, e pagassero meno i loro editer, secondo me tempo 2 anni uscirebbe un gioco anche con la serie D

Per caso qui dentro c'è uno che ha come nome utente "Luigi"?
Ci ho giocato contro ieri sera in un paio di partite.
Su pc

ma solo a me i vari stadi sembrano un po piatti ? ben fatti, per carità....ma giocandoci....avvertite realmente di essere in uno stadio piuttosto che un altro ? io francamente no. quella sensazione me la dava solo PES 3, il mio primo PES. i manti erbosi erano molto diversi uno dall'altro ( ce n'era uno che rendeva quasi ingiocabile la partita) e gli stadi meglio personalizzati.....almeno a mio gusto e ricordo....
e poi una cosa che fece solo 1 anno FIFA ( il 98 mi pare)....gli stadi mezzi vuoti per partire non di cartello o se andavi male in campionato....mai piu visto nulla del genere in nessun gioco....
Parole sante ....

Per i Manti erbosi la colpa è esclusivamente Konami (ad oggi solo quello del Vasco si differenzia dagli altri)

Per la struttura degli stadi é colpa degli architetti moderni..... Da fuori si diversificano . Dentro tutti uguali .... Juve Lione besiktas FENERBACHE Galatasaray bayern hanno stadi identici .. Cambia la capienza ....

Bel mio highbury
Belle mie 2 torri di Bologna..

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
E se la lega PEA fosse la base per l'aggiornamento del campionato turco? Dato che sono stati trovati il pallone e altre cose, ma non il campionato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online