PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,622
49,697
113
Più varietà per le Adidas

DkHQv1HXgAIQBqK.jpg
DkHQwAIXoAA7gbG.jpg
DkHQwK2X0AAMfJx.jpg
DkHQwWTXsAEzriP.jpg
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Beccato! Io avevo appena modificato il mio messaggio di prima, ci abbiamo pensato nello stesso momento ;) chiaramente non è proprio uguale (anzi, da questa foto si vede che è solo la tribuna di fronte a quella coperta ad essere alta alta... ) ma somiglia un po'.

ma solo a me i vari stadi sembrano un po piatti ? ben fatti, per carità....ma giocandoci....avvertite realmente di essere in uno stadio piuttosto che un altro ? io francamente no. quella sensazione me la dava solo PES 3, il mio primo PES. i manti erbosi erano molto diversi uno dall'altro ( ce n'era uno che rendeva quasi ingiocabile la partita) e gli stadi meglio personalizzati.....almeno a mio gusto e ricordo....
e poi una cosa che fece solo 1 anno FIFA ( il 98 mi pare)....gli stadi mezzi vuoti per partire non di cartello o se andavi male in campionato....mai piu visto nulla del genere in nessun gioco....
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,622
49,697
113
ma solo a me i vari stadi sembrano un po piatti ? ben fatti, per carità....ma giocandoci....avvertite realmente di essere in uno stadio piuttosto che un altro ? io francamente no. quella sensazione me la dava solo PES 3, il mio primo PES. i manti erbosi erano molto diversi uno dall'altro ( ce n'era uno che rendeva quasi ingiocabile la partita) e gli stadi meglio personalizzati.....almeno a mio gusto e ricordo....
e poi una cosa che fece solo 1 anno FIFA ( il 98 mi pare)....gli stadi mezzi vuoti per partire non di cartello o se andavi male in campionato....mai piu visto nulla del genere in nessun gioco....

Sicuramente parli del mitico Cuito Cuanavale. A PES3 non era male, ma a PES4 diventò un campo di patate :D. Comunque gli stadi vuoti io li ricordo anche a PES 2011. In una Master con Alaves, dove ero ultimo, nell'ultima parte di stagione c'erano solo pochi intimi a vedere le mie partite per quanto andavo male

hqdefault.jpg
 

Marioc84

Giovanissimi B
10 Gennaio 2018
253
286
63
PSN ID
MarioTopoGigio (PS4)
Più varietà per le Adidas

DkHQv1HXgAIQBqK.jpg
DkHQwAIXoAA7gbG.jpg
DkHQwK2X0AAMfJx.jpg
DkHQwWTXsAEzriP.jpg
Non riesco a capire come mai anche nel 18 , avessero messo e continuano a mettere il terzo tipo, che sono le predator accelerator DB (David Beckham), che praticamente non le ha mai usate nessuno, e oltre a fare solo spot, non sono mai testate in campo, se non per qualche allenamento da qualche giocatore. oltretutto, hanno fatto 2 mesi fa un edizione limitat delle accelerator gialle, le electricity.. mettessero queste almeno, che sono pure piu belle da vedere

Portada_blog_adidas_predator_accelerator_yellow_electricity.jpg
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Non riesco a capire come mai anche nel 18 , avessero messo e continuano a mettere il terzo tipo, che sono le predator accelerator DB (David Beckham), che praticamente non le ha mai usate nessuno, e oltre a fare solo spot, non sono mai testate in campo, se non per qualche allenamento da qualche giocatore. oltretutto, hanno fatto 2 mesi fa un edizione limitat delle accelerator gialle, le electricity.. mettessero queste almeno, che sono pure piu belle da vedere

Portada_blog_adidas_predator_accelerator_yellow_electricity.jpg
A me sembrano una cafonata.
Parere mio
 
  • Like
Reactions: Ronin

doom13

Giovanissimi A
3 Luglio 2013
415
191
43
La demo per pc è uno scherzo, metà delle persone, tra cui io, non riesce a giocare in fullscreen. In particolare con gpu amd ma anche con alcune nvidia il gioco sta cappato intorno ai 35 fps, assurdo.
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
La demo per pc è uno scherzo, metà delle persone, tra cui io, non riesce a giocare in fullscreen. In particolare con gpu amd ma anche con alcune nvidia il gioco sta cappato intorno ai 35 fps, assurdo.
Io non ho avuto problemi. Solo all'inizio mi si è aperto in finestra ma solo perché era impostato così nel setting.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
PEU = lega fake europea
PLA = lega fake americana
PAS = lega fake asiatica

PEA = lega fake africana? Oppure estremo oriente ("EA" nella sigla starebbe per East Asia)

Comunque speriamo non ci siano scherzi sulla Serie B... e che in Spagna nonostante tutto non ci sia solo il Barcellona licenziato (anche se il Valencia in effetti risultava di nuovo partner EA quest'anno... quanti soldi cacciano i canadesi, dannazione).
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
PEU = lega fake europea
PLA = lega fake americana
PAS = lega fake asiatica

PEA = lega fake africana? Oppure estremo oriente ("EA" nella sigla starebbe per East Asia)

Comunque speriamo non ci siano scherzi sulla Serie B... e che in Spagna nonostante tutto non ci sia solo il Barcellona licenziato (anche se il Valencia in effetti risultava di nuovo partner EA quest'anno... quanti soldi cacciano i canadesi, dannazione).

Potrebbe essere, quindi si andrebbe di csl e jleague.

La lega africana sarebbe stata PAF e sarebbe inutile senza una coppa campioni africa, oltre a necessitare di ALTRE AFRICANE
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,622
49,697
113
PEU = lega fake europea
PLA = lega fake americana
PAS = lega fake asiatica

PEA = lega fake africana? Oppure estremo oriente ("EA" nella sigla starebbe per East Asia)

Comunque speriamo non ci siano scherzi sulla Serie B... e che in Spagna nonostante tutto non ci sia solo il Barcellona licenziato (anche se il Valencia in effetti risultava di nuovo partner EA quest'anno... quanti soldi cacciano i canadesi, dannazione).

Manca anche la seconda divisione spagnola, ma non penso che la Konami abbia tolta la Serie B e la Segunda Division. In queste stringhe estrapolate dalla Demo ci sono anche voci vecchie come la PDII (andata in pensione dopo PES 2014 con l'aggiunta delle seconde divisioni), in più ci sono ancora riferimenti alla Copa Libertadores e la Copa Sudamericana. Personalmente resto tranquillo
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
La lega africana sarebbe stata PAF e sarebbe inutile senza una coppa campioni africa, oltre a necessitare di ALTRE AFRICANE
Ineccepibile, in effetti... Dev'essere una lega fake dell'estremo oriente (e allora forse nella PAS ci saranno squadre nuove, non cinesi o giapponesi).
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,622
49,697
113
Spero che la Konami abbia messo trofei fake anche per la Liga e la Premier. Non è concepibile che sui PES per PS2 esistevano con tanto di stanza, mentre nel 2018 dopo aver vinto un campionato o una coppa senza licenza non c'è traccia di un trofeo (se non il Mondiale per Club). Cosa costa mettere trofei come in questo video? È un peccato che alla Konami certi dettagli non vengono più presi in considerazione

 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e GL29

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Spero che la Konami abbia messo trofei fake anche per la Liga e la Premier. Non è concepibile che sui PES per PS2 esistevano con tanto di stanza, mentre nel 2018 dopo aver vinto un campionato o una coppa senza licenza non c'è traccia di un trofeo (se non il Mondiale per Club). Cosa costa mettere trofei come in questo video? È un peccato che alla Konami certi dettagli non vengono più presi in considerazione

Vedo che in pes6 avevano giò predetto il nuovo nome della coppa uefa.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,448
Utenti registrati
64,999
Ultimo utente registrato
MauroGhost